Posso chiederti cosa hai ordinato?
Visualizzazione stampabile
Su questo hai ragione. Infatti non penso che i problemi siano solo per noi.
Però può essere anche che la sventurata ragazza che rispondeva al telefono non voglia/possa più (magari lo faceva come lavoretto, ecco il perché l'orario solo pomeridiano e così ridotto). Bastano 70 persone che ti cercano al telefono piuttosto incazzate tutti i giorni da una settimana per mandarti in tilt se non ti sei organizzato...
Non so, sto cercando di incastrare i pezzi a nostra disposizione per capire se si incastrano meglio in un mosaico di truffa o "solo" di enorme cialtroneria...
Apprezzo i tuoi sforzi e tutto sommato anche io cerco di vedere i possibili spiragli in questa vicenda, sono infatti ancora convinto (almemo per il momento) che si tratti di incapacità organizzativa e vigliaccheria piu che di disonesta anche considerando la giovane eta del titolare (sempre se e lui veramente).
Ottimo lavoro. Aggiungo anche i miei dati sfigati ;): ordine 2647 del 25 gennaio
Pagato con bonifico. In elaborazione dal 27. S2 bianco piu monitor t24a550. 641,62 eurozi volatilizzati ;) o :(
Unico contatto skype martedì 31
ti aiuto a colmare le lacune :) :
acquistato il 23/01 tramite bonifico e pagamento ricevuto il 25/01
cifra in questione 514 euro(spedizione inclusa) per un samsung galaxy note .
Ultima telefonata effettuata giorno 2/02 (tra l'altro registrata col cellulare)
Per quanto riguarda il mio ordine, ordinato e pagato il 23/01 con ricarica postepay
inoltre:
ho parlato con il negozio e mi hanno proposto un rimborso che ho accettato, tramite ricarica postepay, mi hanno detto che è in coda e appena verrà fatto mi avvertiranno con una mail, tutto questo giovedi scorso (credo il 2)