CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 147 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1462
Discussione:

Acquisto HTC Sensation XE da Misterphotoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattiuccio86 Visualizza il messaggio
    no saprei come postarla..se mi dai la mail te la invio via mail..e poi magari la posti tu??si può fare??
    anche se la signorina è la stessa che mi ha risposto anke giorno 30 gennaio!
    ok la mia mail e gelupascu@libero.it (ma non sono rumeno)

  2.  
  3. #582
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheledibelluno Visualizza il messaggio
    ok la mia mail e gelupascu@libero.it (ma non sono rumeno)
    Mail inviata..l'allegato è circa 2 mega

  4. #583
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattiuccio86 Visualizza il messaggio
    Mail inviata..l'allegato è circa 2 mega
    grazie, si come to ho scritto in privato e proprio lei, quasi quasi mi dispiace non sentirla da giovedi 2 un po mi manca

  5. #584
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheledibelluno Visualizza il messaggio
    grazie, si come to ho scritto in privato e proprio lei, quasi quasi mi dispiace non sentirla da giovedi 2 un po mi manca
    Non dirle a me..ho provato più volte anche oggi..ma nulla!si fa desiderare!cm si dice..l'attesa aumenta il desiderio!
    Ma se dovesse rispondere le kiedo il numero di telefono..giuro!

  6. #585
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malmeneincolse Visualizza il messaggio
    Ho raccolto tutte le informazioni quigli ordini che avete (abbiamo) postato qui e ho creato un foglio Excel:

    https://docs.google.com/spreadsheet/...WYyTlpfTUpTNUE

    Non ho aggiunto le recensioni sul sito MPS, perché mancano dati.
    Segnalatemi imprecisioni e aiutatemi a colmare le lacune...

    Le annotazioni che mi vengono in mente sono queste:

    1) dal più vecchio ordine in ritardo all'ultimo (almeno di quelli accertati) ci sono 550 numeri seriali circa, ma qui siamo in 30, più altri che si lamentano sul sito MPS e sul post sulle frodi on line, diciamo un totale di 60-70. Mi chiedo se la "maggioranza silenziosa" di quei 480 ordini di cui non abbiamo notizia siano in condizioni simili alle nostre, oppure in gran parte abbiano ricevuto quanto richiesto e non li vediamo qui semplicemente perché non cercano informazioni e si godono il loro acquisto... Nei prossimi giorni comunque è possibile che qualcun altro si faccia vivo qui (se già qualcuno sta leggendo ma non mai scritto, per favore ci faccia sapere qualcosa)

    2) tutti gli spediti (pochi in verità) sono già arrivati: quindi se qualcuno vede il proprio ordine passare a "spedito" ha ragionevoli possibilità che arrivi.

    3) noto che le uniche consegne di cui abbiamo notizia sono di Sensation XE (tranne l'ordine più recente), mentre quelli non ancora spediti sono di pochi modelli: diversi GS2 bianchi, due Galaxy Ace, 3 Galaxy Note... (alcuni di questi peraltro, se non erro, risultano non reperibili su Pixmania?). In linea generale ciò potrebbe, insieme al punto 1, far pensare che i problemi siano per una minoranza di clienti che hanno ordinato dei prodotti "sfigati", però ciò non è assolutamente detto, lo riporto come ipotesi di lavoro da testare.
    anke il mio è un galaxy s ii bianco, ordinato il 25, bonifico ricevuto il 1 febbraio. Ho parlato con la ragazza giovedi 2 febbraio e mi ha detto ke c'erano troppi ordini per cui il tel sarebbe stato spedito dopo qlk giorno.

  7. #586
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xalfax Visualizza il messaggio
    domani vorrei provare a chiamare e farmi dire la via esatta e se posso ritirarlo in sede vedo cosa mi risponde xD
    fosse così facile contattarli l'avremmo già fatto tutti. Per me nn è neanke troppo lontano.. Sempre se c'è :S

  8. #587
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheledibelluno Visualizza il messaggio
    ragazzi, forse mi sbaglierò ma abbiamo comunque degli elementi per ben sperare:
    1) Qualcuno oggi stesso ha ricevuto la merce
    2) I noti disagi causati dagli scioperi, maltempo in primis
    3) Il sito è ancora accessibile
    4) il fatto che io personalmente sia riuscito a parlare con loro in 3 occasioni, ultima giovedi 2/2 (mi viene il dubbio che al telefono rispondano solo il giovedi tra le 12 e le 13
    5) Il fatto che la merce risulti almeno pagata (peggio se pagavamo e risultava in attesa di pagamento)
    6) Avrebbero potuto far risultare tutti gli ordini spediti e scaricare la responsabilità ai corrieri
    7) Il fatto che anche in altri siti a volte (ho letto in rete) ci sono stati ritardi di oltre 2 settimane
    8) Ho letto che per gli acquisti online si parla di truffa se la merce non giunge a destinazione entro i 30gg

    Quello che però più mi irrita è che abbiano staccato il telefono e la trovo una cosa di una vigliaccheria esagerata. Nutro comunque ancora qualche speranza. Vedremo!
    hai riassunto tutto il mio pensiero in modo molto kiaro. Soprattutto sulla vigliaccheria del caro Cosentino.

  9. #588
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viviana90 Visualizza il messaggio
    fosse così facile contattarli l'avremmo già fatto tutti. Per me nn è neanke troppo lontano.. Sempre se c'è :S
    Non esiste un negozio fisico , volete capirlo, leggete questo preso dal sito mfs alla sezione fac:E’ possibile ritirare il mio ordine presso Misterphotoshop.it?
    Non è possibile ritirare il suo ordine presso il nostro ufficio perché non abbiamo fisicamente una struttura in grado di soddisfare tle richiesta. Gli acquisti e la gestione delle garanzie o post vendita saranno gestiti esclusivamente attraverso il nostro sito e con movimentazione dei prodotti solo tramite corriere.

  10. #589
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheledibelluno Visualizza il messaggio
    Non esiste un negozio fisico , volete capirlo, leggete questo preso dal sito mfs alla sezione fac:E’ possibile ritirare il mio ordine presso Misterphotoshop.it?
    Non è possibile ritirare il suo ordine presso il nostro ufficio perché non abbiamo fisicamente una struttura in grado di soddisfare tle richiesta. Gli acquisti e la gestione delle garanzie o post vendita saranno gestiti esclusivamente attraverso il nostro sito e con movimentazione dei prodotti solo tramite corriere.
    ma kissene io andrei a prenderlo a casa sua. Da qualke parte li avrà sti cell! e cmq su un sito ke hanno linkato anke qui aveva scritto ke per la telefonia si potevano ritirare al negozio (forse per rendersi più credibile)

  11. #590
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viviana90 Visualizza il messaggio
    ma kissene io andrei a prenderlo a casa sua. Da qualke parte li avrà sti cell! e cmq su un sito ke hanno linkato anke qui aveva scritto ke per la telefonia si potevano ritirare al negozio (forse per rendersi più credibile)
    Alla lista degli otto motivi per ben sperare ovviamente c e il numero 9: l alto numero di ordinazioni pervenute (come loro dicono) Basteranno questi nove elementi per vederci recapitare le nostre cose? speriamo!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato micheledibelluno per il post:

    Viviana90 (07-02-12)

Pagina 59 di 147 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy