Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pelukes
... non facciamoci impanicare, io ho già visto altri siti con la stessa identica grafica, ma non collegati a cosentino...
poi magari sono sempre quella che vuole vedere il bicchiere mezzo pieno...
infatti ragazzi...magari sono layout standard per chi vuole aprire un sito con poco sforzo
-
Ragazzi, come sapete tutti dicono dal diffidare dei prezzi particolarmente vantaggiosi dei vari negozi online. Bene, anzi male, mi spiego...la mia tv lg 50pollici modello 350 qui l ho pagata spese di spedizione comprese (39.99) 521.39. Negli altri negozi online costa dalle 538 (pixmania) alle oltre 700 euro. Nel sito per professionisti dal quale potrebbe approvvigionarsi il nostro amico friz (pix mania pro) costa 445 senza iva , se aggiungiamo l iva 21per cento 93.45 si arriva a 538.45 . ebbene, come puo vendermelo a 521.39 e guadagnarci anche? Spero di sbagliarmi.
-
triste aggiornamento della situazione.... questa mattina un amico poliziotto mi ha detto che la denuncia è effettiva solo dopo 30 gg dall'acquisto/ultimo contatto e che cmq.. la maggior parte delle volte è quasi impossibile riiuscire ad avere un rimborso..
-
Grazie per quello che stai facendo malmeneincolse.
Volevo anche comunicarti che l'ordine #2506 riguarda talam68 e non simpec84 che invece è un mio amico che mi sta aiutando a trovare il bando della matassa.
Verifica per piacere dal sito i nominativi marco cagioli e letizia leonelli che sembrano essere stati miracolati da San Gennaro.
Stefano Talamini
-
Quote:
MATTEOBELLUNO
triste aggiornamento della situazione.... questa mattina un amico poliziotto mi ha detto che la denuncia è effettiva solo dopo 30 gg dall'acquisto/ultimo contatto e che cmq.. la maggior parte delle volte è quasi impossibile riiuscire ad avere un rimborso..
Ciao Matteo ma è da giorni che vi dico la stessa cosa dei 30gg !
-
Quote:
micheledibelluno
Ragazzi, come sapete tutti dicono dal diffidare dei prezzi particolarmente vantaggiosi dei vari negozi online. Bene, anzi male, mi spiego...la mia tv lg 50pollici modello 350 qui l ho pagata spese di spedizione comprese (39.99) 521.39. Negli altri negozi online costa dalle 538 (pixmania) alle oltre 700 euro. Nel sito per professionisti dal quale potrebbe approvvigionarsi il nostro amico friz (pix mania pro) costa 445 senza iva , se aggiungiamo l iva 21per cento 93.45 si arriva a 538.45 . ebbene, come puo vendermelo a 521.39 e guadagnarci anche? Spero di sbagliarmi.
era la stessa cosa che mi chiedevo io michele....non mi piace nono
-
Quote:
micheledibelluno
Ciao Matteo ma è da giorni che vi dico la stessa cosa dei 30gg !
l'unico problema è che in 30 gg fanno a tempo a sparire soldi, cosentino, sito e tutto quello che ci va dietro...
-
Quote:
MATTEOBELLUNO
l'unico problema è che in 30 gg fanno a tempo a sparire soldi, cosentino, sito e tutto quello che ci va dietro...
Se è per questo sono Gia spariti molto prima
-
ciò vorrebbe dire che in questi anni mps ci ha rimesso un sacco di soldi?eppure mi pare che qualcuno avesse contattato pixmania chiedendo di cosentino e gli avevano risposto che mps guadagnava circa 60€ a ordine..una roba del genere
-
SUL SITO PIXMANIA PRO FR IL SAMSUNG GALAXY S2 WHITE RISULTA IN STOCK!!!speriamo sia una buona notizia...