Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hitmanqz
Ragazzi lo sapete che chi vive sperando....
Qui se non gli si bloccano i conti dopo una serie di querele non vedremo nemmeno il becco di un quattrino per cui rivolgetevi tutti alla Polizia Postale e sporgete querela contro questo "fantomatico" Cosentino, o chi per esso. Sicuramente la signorina al telefono SA per chi sta lavorando.
Leggete bene:
Perchè dico querela e non denuncia? Perchè la truffa è reato perseguibile solo a querela di parte offesa. Se voi riportate un reato con una denuncia semplicemente esponete i fatti di reato ma non create un obbligo di procedere all'avvio dell'azione penale (ovvero la polizia che cerca e trova il lestofante). Con la querela invece viene aggiunta una frase semplice ma importante, ovvero che voi chiedete all'autorità giudiziaria di procedere!
Perchè se non denunciamo tutti questo mieterà altre vittime? Perchè senza querele non possono essere posti in essere gli atti cautelari per bloccare eventuali conti (ne avrà più di uno) e carte!
Ragazzi la denuncia e la querela la potete ritirare quando volete, non fatevi mettere fumo negli occhi da chi non sa quel che dice. POrtatevi tutti i dati possibili alla polizia per facilitare i lloro lavoro. Numeri di carte o conti bancari in cui avete trasferito i soldi, dati della sua "ditta", eccetera....
con questo spero di esservi stato utile e speriamo di rientrare in possesso ALMENO di quelo che abbiamo speso.
pienamente d'accordo!anzi grazie per la delucidazione tecnico-giuridica!
-
ordine 2442 panasonic fz150
21/01/2012 In attesa
23/01/2012 In elaborazione pagamento ricevuto
30/01/2012 In elaborazione gentile cliente,
la fotocamera è terminata, prego inviare codice iban per rimborso.
grazie.
cordiali saluti.
il 30/01 appena doppo aver ricevuta la mail ho chiamato e sicome mi avevano detto che cera la possibilita di arivare in una 10 di giorni ho deciso far proseguire l ordine.
da quel momento non si sono fatti vivi
-
Ragazzi mi aggiungo alla lunga lista! io sono stata la prima a fare la recensione negativa non ne esistevano altre e forse siccome dopo hanno cominciato ad accodarsi altri hanno deciso di contattarmi assicurandomi che mi avrebbero fatto il bonifico e scusandosi affermando di non essere affatto dei truffatori ma anzi!!! ad oggi il bonifico non è arrivato!!! per cui direi che se non sono truffatori sono comunque in cattive acque per cui i soldi indietro non li rivedremo...come nemmeno il prodotto.
Michela Zuccaroni
-
Stiamo solo perdendo altro tempo!sono troppo in cattive acque ormai e niente si sta muovendo da parte loro..e ne si muoverà!dobbiamo muoverci noi..tanto a ritirare una QUERELA ci siamo sempre!
se non fossero stati dei truffatori si sarebbero fatti vivi..fino a venerdi il mio prodotto non era stato ancora spedito..quindi i mie soldi ancora li avevano in "banca" perkè avevo chiesto il rimborso..e dalla telefonata si capisce che mi avrebbero fatto il rimborso in caso di mancata spedizione entro venerdi 3/02 (telefonata registrata a testimonianza di cio)!quelli che ci stiamo rimettendo siamo noi..in soldi e in salute facendoci il sangue amaro!
-
ragazzi forse ho scoperto il facebook di questo cosentino...
che dite è il caso di scrivere come ci sono arrivato??
-
Ciao a tutti, anche io ho acquistato da Cosentino, in data 11 Gennaio un HTC Sensation Xe pagato con bonifico, arrivato il 13 Gennaio...per fortuna...:)
Ieri mattina presto ho fatto il mio secondo acquisto, un motorola Gleam EX211 pagato (managgia a me) con postepay.
Come per il mio primo acquisto ho inviato una email per confermare il pagamento effettuato solo che in tutta la giornata non ho ricevuto la conferma di lettura, ed non lo ho mai visto online su skype, il che mi ha fatto un po' dubitare...oggi nessun segnale, allora ho deciso di controllare su internet e mi sono imbattuto su questo forum, e mi sa che ho preso nel sacco 80 euri...:O
Ordine 2985 del 06/02/2012 stato "attesa"!!! su pixmania-pro risulta disponibile...o_O
-
Cosentino A Alessandro su Netlog ... semprerebbe lui... coincide sia data di nascita sia luogo di residenza
NA
-
andiamo a prenderlo a casa!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
raspafed
Professione barista...annamo bene!
-
Quanti di noi hanno già querelato "l'amico" Cosentino ????:'(