Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amedeoneri
Quanti di noi hanno già querelato "l'amico" Cosentino ????:'(
io aspetto il fine settimana, avendo fatto l ordine il 4 febbraio... cmq se fino a sabato nn succede nulla querela certa!!
-
Quote:
mattiuccio86
Professione barista...annamo bene!
però risale al 2008 questo profilo...il che vuol dire che aveva 19-20 anni
-
[QUOTE=raspafed;1088693]Cosentino A Alessandro su Netlog ... semprerebbe lui... coincide sia data di nascita sia luogo di residenza
Vista la foto, già la faccia non mi convince...l' espressione... da playboy rampante... ma se qualcuno lo becca poi le sembianze le conserva o gli cambiano i connotati?
-
Quote:
amedeoneri
Quanti di noi hanno già querelato "l'amico" Cosentino ????:'(
la mia arriverà di certo non appena torno a casa dall'università! Cmq che abbia 24 anni è indifferente, non significa sia un prestanome, anche un mio amico aveva aperto un negozio di e-commerce tempo fa e anche lui aveva 25 anni
-
Può anche essere un prestanome, oppure basta scippare un portafoglio a caso e hai una carta identità e un codice fiscale.
Però è ottimo materiale da mettere insieme quando si espongono i fatti alle autorità.
Ps: peraltro non sa nemmeno mettere le H al posto giusto coniugando il verbo avere.....
-
Quote:
sekki22
ragazzi forse ho scoperto il facebook di questo cosentino...
che dite è il caso di scrivere come ci sono arrivato??
puoi postare un link?? e magari spiega come ci sei arrivato... grazie!
-
ciao a tutti, mi unisco anche io ai "fregati" da questo stronzo.. sono concorde a fare un'azione collettiva, per cercare quanto meno di incastrarlo.. nessuno allora è di napoli o dintorni??
-
Quote:
hitmanqz
Può anche essere un prestanome, oppure basta scippare un portafoglio a caso e hai una carta identità e un codice fiscale.
Però è ottimo materiale da mettere insieme quando si espongono i fatti alle autorità.
Ps: peraltro non sa nemmeno mettere le H al posto giusto coniugando il verbo avere.....
ma che dici, quello lo avrà fatto per essere piu...trendy ahaha
-
Ragazzi , io il negozio in questione lo ribattezzerei ...PHOTOSCIPPO che ne dite?
-
Quote:
danimill
ragazziii e questo cos'è???
Libri
È il sito "demo" del software usato da MPS (ma anche da centinaia di altri negozi on line).