io aspetto il fine settimana, avendo fatto l ordine il 4 febbraio... cmq se fino a sabato nn succede nulla querela certa!!
[QUOTE=raspafed;1088693]Cosentino A Alessandro su Netlog ... semprerebbe lui... coincide sia data di nascita sia luogo di residenza
Vista la foto, già la faccia non mi convince...l' espressione... da playboy rampante... ma se qualcuno lo becca poi le sembianze le conserva o gli cambiano i connotati?
Può anche essere un prestanome, oppure basta scippare un portafoglio a caso e hai una carta identità e un codice fiscale.
Però è ottimo materiale da mettere insieme quando si espongono i fatti alle autorità.
Ps: peraltro non sa nemmeno mettere le H al posto giusto coniugando il verbo avere.....
ciao a tutti, mi unisco anche io ai "fregati" da questo stronzo.. sono concorde a fare un'azione collettiva, per cercare quanto meno di incastrarlo.. nessuno allora è di napoli o dintorni??
Ragazzi , io il negozio in questione lo ribattezzerei ...PHOTOSCIPPO che ne dite?
Situazione ordini recenti su misterphotoshop.it - Scrivimi per aggiungere la tua situazione e capire insieme cosa sta succedendo