Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samumotard
amazn.de oppure (ma non so se sia affidabile so solo che hanno il negozio FISICO a bologna)gli stockisti dove il prezzo è buonissimo, ma non ti so dire altro, se ordini da amazon vai tranquillo che in 5 gg o anche meno è a casa tua
Su Amazon il galaxy S sta a 368,92
Su Gli Stockisti a 295
Questo dovrebbe farti capire perchè mi trovo in questo topic a parlare di MisterPhotoshop dove il Galaxy s costa 260
-
ragazzi bisognerebbe capire:
1) quanti siamo attualmente, disposti a muoverci per vie legali
2)come funziona questa "class action"
3)capire se c'è qualcuno di napoli e dintorni, o comunque rivolgersi ad un legale del posto
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattiuccio86
scusate..non vorrei essere pesante..ma non è meglio se facciamo una QUERELA collettiva anzikè fare gruppi su facebook che non portano a nulla??il sito è sputtanato ormai..lui non si trova..telefono bloccato..c'è poco da aspettare!
se vogliamo trovare giustificazioni sul fatto che l'ordine "l'ho fatto il 2 febbraio"..o sul fatto che "c'è la neve"..fate pure!ma stiamo perdendo tempo!
se veramente i cellulari arrivano da grossisti europei non si sono fermati per la neve!solo in italia succede che con 2 cm di neve il paese è in ginocchio! in estonia a -33 gradi funzionava tutto..fino a -50 funzionano camion,macchine,treni etc etc!quindi a quale speranza ci stiamo attaccando ancora?
oggi ho parlato con il call center di pixmania pro ovviamente non mi hanno detto nulla su cosentino a. ma mi hanno detto che anche loro hanno avuto problemi di spedizione e mi diceva il tipo che hanno ritardi di 2 sett nelle spedizioni a causa prima degli scioperi dei tir e poi mal tempo che ha messo in ginocchio l europa, cmq il tipo che mi ha risposto mi è sembrato molto disponibile gli ho spiegato la situazione ha cercato di dirmi qualcosa ma alla foine non l ha potuto far epoiche registrano le tel e per privacy non può dir nulla, cmq gli ho chiesto ma secondo te è una truffa?? lui mi ha risposto no!! poi ovviamente tutto questo lascia il tempo che trova ma io sono positiva
-
Quote:
Originariamente inviato da
talam68
Scusami raccattapeoci non so cosa hai preso ce lo puoi comunicare così aggiorniamo il foglio exel.
Samsung Galaxy S Pagato con regolare bonifico bancario alle 11 del 20 mattina e ricevuta conferma con "In Elaborazione" alle 15 del 20 pomeriggio
-
Quote:
Originariamente inviato da
danimill
oggi ho parlato con il call center di pixmania pro ovviamente non mi hanno detto nulla su cosentino a. ma mi hanno detto che anche loro hanno avuto problemi di spedizione e mi diceva il tipo che hanno ritardi di 2 sett nelle spedizioni a causa prima degli scioperi dei tir e poi mal tempo che ha messo in ginocchio l europa, cmq il tipo che mi ha risposto mi è sembrato molto disponibile gli ho spiegato la situazione ha cercato di dirmi qualcosa ma alla foine non l ha potuto far epoiche registrano le tel e per privacy non può dir nulla, cmq gli ho chiesto ma secondo te è una truffa?? lui mi ha risposto no!! poi ovviamente tutto questo lascia il tempo che trova ma io sono positiva
Ma ci sono alcuni che (tra cui io) stanno già attendendo da più di 2 settimane..e gente come jacopo che ha acquistato lo stesso giorno in cui ho ordinato io ed avuto la fortuna di vedersi il prodotto a casa!
poi perchè chi ha chiesto il rimborso non l'ha ottenuto??qualora avesse spedito già i soldi al grossista una persona può chiedere l'annullamento e il rimborso..fino a 10 giorni successivi dalla CONSEGNA del prodotto!
Poi come fa a sapere quello di pixamania se cosentino ci sta truffando?avendoci lavorato negli ultimi mesi?Perkè non rispondono al telefono?perkè non inviano una mail per dire che ci sono ritardi per svariati motivi?l'hanno fatto fino al 2/02..poi la situazione è sfuggita di mano...e via col vento!
-
Un altro truffato come voi...ho acquistato un samsung galaxy s 2 nero in data 25/01..pagato alle ore 9.30 del 26/01....ho ricevuto la mail di avvenuto pagamento e da allora nessuna notizia....provo a chiamare tutti i giorni...ho mandato tantissime mail...ma NIENTE di niente....come devo agire??..cosa state facendo voi??...denunce?? querele???..fatemi sapere...mi aggrego al gruppo...grazie...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattiuccio86
Ma ci sono alcuni che (tra cui io) stanno già attendendo da più di 2 settimane..e gente come jacopo che ha acquistato lo stesso giorno in cui ho ordinato io ed avuto la fortuna di vedersi il prodotto a casa!
poi perchè chi ha chiesto il rimborso non l'ha ottenuto??qualora avesse spedito già i soldi al grossista una persona può chiedere l'annullamento e il rimborso..fino a 10 giorni successivi dalla CONSEGNA del prodotto!
Poi come fa a sapere quello di pixamania se cosentino ci sta truffando?avendoci lavorato negli ultimi mesi?Perkè non rispondono al telefono?perkè non inviano una mail per dire che ci sono ritardi per svariati motivi?l'hanno fatto fino al 2/02..poi la situazione è sfuggita di mano...e via col vento!
A partità di giorno il tuo articolo era diverso da quello di Jacopo, non è assurdo che il tuo non ci sia e il suo sì.
Invece è vero che l'assenza di rimborsi, e la latitanza nelle comunicazioni, fanno mal sperare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giudand
Un altro truffato come voi...ho acquistato un samsung galaxy s 2 nero in data 25/01..pagato alle ore 9.30 del 26/01....ho ricevuto la mail di avvenuto pagamento e da allora nessuna notizia....provo a chiamare tutti i giorni...ho mandato tantissime mail...ma NIENTE di niente....come devo agire??..cosa state facendo voi??...denunce?? querele???..fatemi sapere...mi aggrego al gruppo...grazie...
Puoi dirmi che numero di ordine hai?
-
ho chiamato pure io pixmania.. e il tipo del call centre mi ha detto di sporgere denuncia perchè lui mi garantiva che non ci sono ordini a nome di mr psd o cosentino che sia... con questo siamo nella "M"....
-