mi sono scordato di mettere il link!
il link è il seguente:Madhitech.com - Con Madhitech non sei mai solo!
Visualizzazione stampabile
mi sono scordato di mettere il link!
il link è il seguente:Madhitech.com - Con Madhitech non sei mai solo!
Sono Simone Lazzarini, ordine 2662 di Misterphotoshop.it e truffato come voi.
Sono in contatto via mail con parecchi di voi.
Volevo avvisarvi che ieri mattina ho sporto querela contro Alessandro Cosentino e che ho inviato segnalazione dettagliata a Striscia la notizia e alle Iene.
Lo stesso dovreste fare voi se volete almeno una speranza, perchè il pacco spedito a Jacopo arrivato ieri a mio avviso non è nient'altro che lo specchietto per le allodole: mi spiego meglio, se ho 100 persone incazzate per la stessa cosa ma faccio vedere che a una o due do il servizio, secondo voi tutti rimangono incazzati ugualmente o si calmano un po'?
Ecco, vi lascio con questa riflessione...
non me la fa postare, non so per quale motivo ma non posso dedicare troppo tempo al forum, se riesco faccio stasera.
Aggiornamento,
a seguito mia comunicazione al network TROVAPREZZI ho ricevuto ora la seguente email:
-------------------
Buongiorno,
abbiamo dedicato questi giorni alla valutazione della grave situazione che ha coinvolto lei, così come altri utenti, di fronte alle (chiamiamole ancora solo così) inadempienze di Misterphotoshop.it.
Volevamo renderla partecipe delle decisioni che intendiamo prendere in merito alla questione, nella speranza che il nostro apporto e le nostre informazioni possano essere di supporto a lei e alle autorità competenti.
Noi ci muoveremo contemporaneamente su tre fronti: sollecito al venditore, esposto alle autorità competenti e messa a disposizione delle autorità di tutte le informazioni di nostro possesso:
· Nella (flebile) speranza che Misterphotoshop.it sia incorso, in buona fede, in problemi che ne hanno ritardato di così tanto la gestione e l’evasione degli ordini, continueremo a cercare di contattare, tramite tutti i recapiti a noi disponibili, il titolare. Di più, da questo punto di vista, purtroppo non possiamo tecnicamente fare perché siamo vincolati all’obbligo di non divulgare dati personali, se non alle autorità competenti che ne facciano richiesta.
· Proprio per questo motivo, presumibilmente nella giornata di lunedì 13/02, presenteremo un esposto alle autorità competenti, in cui segnaleremo (anche noi) la grave situazione, fornendo tutta quella documentazione che, appunto, non possiamo divulgare pubblicamente, ma che servirà a chi di dovere per avviare tutte le indagini del caso.
Allegata alla documentazione, forniremo una lista di utenti (lei compreso, se lo riterrà utile) con i relativi contatti, per facilitare le operazioni di verifica e controllo che le autorità competenti attiveranno.
Proprio per questo motivo (se lo riterrà opportuno), le chiediamo la cortesia di inviarci i seguenti dati, che provvederemo ad “impacchettare” e a fornire alle autorità competenti per facilitare loro, appunto, le operazioni di cui sopra:
· Nome e Cognome di chi ha effettuato l’ordine
· Numero d’ordine
· Data d’acquisto
· Oggetto ordinato
· Approssimativamente il valore dell’oggetto acquistato
Abbiamo deciso di attendere l’inizio della prossima settimana, per presentare l’esposto, proprio per raccogliere più informazioni possibili (compreso un elenco più esaustivo di tutti quegli utenti che ci hanno segnalato la gravità della situazione), nella speranza che una documentazione il più dettagliata e corposa possibile possa facilitare (e attivare con solerzia) il compito degli organi competenti.
· Anche per questo le consigliamo, se non lo ha già fatto, di sporgere denuncia al più presto, segnalando (se lo vorrà) che noi siamo in possesso di informazioni riservate che possiamo mettere a disposizione, per legge, solo agli organi competenti. Nel caso avesse già sporto denuncia, può comunque recarsi nuovamente presso la sede/l’ufficio incaricato, per segnalare questo fatto (ossia che siamo a completa disposizione delle autorità per qualsiasi informazione di cui siamo in possesso e che siamo in possesso della documentazione prodotta per attivare il sito sul nostro Network: ad esempio la fotocopia della carta d’identità del titolare). Per un contatto con le autorità, la nostra azienda è 7pixel SRL e i dati sono disponibili al sito: 7Pixel
Nel caso di novità, la preghiamo di contattarci; noi non mancheremo di fornirle qualsiasi aggiornamento sull’evolversi della situazione.
Siamo a sua completa disposizione, cordiali saluti.
Ufficio Customer Care
7Pixel s.r.l.
7Pixel
Trova Prezzi - Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
ShoppyDoo - Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online.
tel. 02/90.09.06.34
fax. 02/700.563.712
-------------------
Vi consiglio di scrivere a Trovaprezzi.it inviando una mail a: info@trovaprezzi.it e indicando le informazioni richieste
Grazie per la collaborazione
Riccardo