Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malmeneincolse
Per aggiornare il foglio excel che trovi nella mia firma.
aggiungo i miei dati x il foglio excel che state facendo..
Num ordine: 2609
Utente (su androidiani): pierjy
Data ordine e pagamento: 25/01/2012
Data elaborazione: 25/01/2012
Data "spedito": no
Data spedizione: no
Data arrivo:assolutamente no
Articolo:SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830 BLACK
Note: pagato con ricarica postpay
-
esatto. io ho ricevuto la stassa mail, perchè quando ho scoperto la fregatura, ho scritto a Trovaprezzi intimandogli di far qualcosa, ocme minimo di non continuare a far vedere tutte quelle stelline positive. Loro mi hanno risposto dicendo che avrebbero investigato, ed eventualmente sospeso dal loro sito. Cosa che hanno puntualmente fatto.
Ora, visto che loro hanno informazioni in più che noi non abbiamo, direi che non ci sono altri dubbi sul fatto che il tipo è sparito dalla circolazione.
Tanto per aggiornare il file excel, vi lascio i miei dati:
ordine #2592, il 24 gennaio, il 26 passa in elaborazione, e poi più niente.
SX230 HS - nero + Scheda memoria SDHC 8 Gb + Custodia Compatta 11 X 3.5 X 8 CM NERO
-
Mi associo anche io a questo club
Nexus S ordine 2837 del 31/1 - 284,44€
Ovviamente "in elaborazione"
L.
-
mandate una mail alle iene e qualcuno di voi gli alleghi anche il foglio excell! io l'ho mandata ma non il foglio excell! gli ho linkato però l'indirizzo di questo forum!
Quote:
kilapaco
esatto. io ho ricevuto la stassa mail, perchè quando ho scoperto la fregatura, ho scritto a Trovaprezzi intimandogli di far qualcosa, ocme minimo di non continuare a far vedere tutte quelle stelline positive. Loro mi hanno risposto dicendo che avrebbero investigato, ed eventualmente sospeso dal loro sito. Cosa che hanno puntualmente fatto.
Ora, visto che loro hanno informazioni in più che noi non abbiamo, direi che non ci sono altri dubbi sul fatto che il tipo è sparito dalla circolazione.
Tanto per aggiornare il file excel, vi lascio i miei dati:
ordine #2592, il 24 gennaio, il 26 passa in elaborazione, e poi più niente.
SX230 HS - nero + Scheda memoria SDHC 8 Gb + Custodia Compatta 11 X 3.5 X 8 CM NERO
-
Quote:
Skinka85
mandate una mail alle iene e qualcuno di voi gli alleghi anche il foglio excell! io l'ho mandata ma non il foglio excell! gli ho linkato però l'indirizzo di questo forum!
mail alle iene già mandata settimana scorsa, ma visto che il servizio su un sito simile l'hanno già fatto...
-
mandata io segnalazione alle iene, linkando il foglio excel, e anche inviato i dati a trovaprezzi, spero che lo facciamo tutti e staniamo quel truffatore/incapace che sia!
-
Quote:
quattro16
mandata io segnalazione alle iene, linkando il foglio excel, e anche inviato i dati a trovaprezzi, spero che lo facciamo tutti e staniamo quel truffatore/incapace che sia!
Lo faccio anche io!
-
Se può servire a qualcosa, per il foglio excel:
Simone Lazzarini
ordine 2662 effettuato il 26/01, accreditato il pagamento il 27/01 e da allora "in elaborazione"
-
Gggrrrrrrr
ciao Ragazzi scusate ma non ho tempo di legger tutti i commenti indietro. mi dite cortesemente come devo muovermi per accodarmi alle vostre iniziative comuni? io ho acquistato e pagato il 22/01 un obiettivo nikon il 02/02 a seguito di solleciti e soprattutto in seguito alla recensione negativa ( la prima in assoluto che appariva sul sito) mi hanno contattato dicendomi che il prodotto non era disponibile e che mi avrebbero fatto il rimborso in giornata, sottolineando il fatto che non erano affatto dei truffatori ma anzi.....ovviamente il bonifico non è arrivato! Avevo già informato Trovaprezzi giorni prima e mi è arrivata la stessa mail vostra... Come procedere? Grazie
Michela :O
-
Quote:
michelaz
ciao Ragazzi scusate ma non ho tempo di legger tutti i commenti indietro. mi dite cortesemente come devo muovermi per accodarmi alle vostre iniziative comuni? io ho acquistato e pagato il 22/01 un obiettivo nikon il 02/02 a seguito di solleciti e soprattutto in seguito alla recensione negativa ( la prima in assoluto che appariva sul sito) mi hanno contattato dicendomi che il prodotto non era disponibile e che mi avrebbero fatto il rimborso in giornata, sottolineando il fatto che non erano affatto dei truffatori ma anzi.....ovviamente il bonifico non è arrivato! Avevo già informato Trovaprezzi giorni prima e mi è arrivata la stessa mail vostra... Come procedere? Grazie
Michela :O
Innanzitutto scrivi il tuo numero d'ordine e il nome esatto dell'obiettivo così da aggiungerlo al foglio excel comune, poi stiamo cercando di contattare tutti trovaprezzi.it, le iene ecc...e ovviamente di fare una denuncia/querela alla polizia postale, polizia, carabinieri. Pare che la querela sia più efficace...comunque sul sito di mps c'è un certo Fabrizio che dice di conoscere un finanziere, l'ho invitato qui...chissà che non possa darci una mano.