Visualizzazione stampabile
-
Se può servire a qualcosa, per il foglio excel:
Simone Lazzarini
ordine 2662 effettuato il 26/01, Nikon Coolpix P500 pagata 270,29€, accreditato il pagamento il 27/01 e da allora "in elaborazione"
-
Ok Grazie Silvia... Il mio ordine è il numero 2484 pari a 323,32€ per articolo obiettivo nikon Af-s nikkor 50mm f/1.4g
-
Se vuoi essere sicura di essere aggiunta manda un messaggio privato al ragazzo che ha fatto il foglio ;) così è sicuro che nota il messaggio
Quote:
Originariamente inviato da
michelaz
Ok Grazie Silvia... Il mio ordine è il numero 2484 pari a 323,32€ per articolo obiettivo nikon Af-s nikkor 50mm f/1.4g
-
-
Grandi ragazzi. Sono sicuro che insieme lo bexxheremo quel truffatore. Cmq domani mandero' un' e mail dettagliata a trovaprezzi e procedero' anche io a querela nella giornata di venerdi!! Un altra cosa dove posso trovare il foglio di exel aggiornato? Grazie
-
Quote:
sekki22
Grandi ragazzi. Sono sicuro che insieme lo bexxheremo quel truffatore. Cmq domani mandero' un' e mail dettagliata a trovaprezzi e procedero' anche io a querela nella giornata di venerdi!! Un altra cosa dove posso trovare il foglio di exel aggiornato? Grazie
Messaggio sopra il tuo
-
Lo beccheremo, ma non avremo indietro i ns. soldi !! :'(
-
Quote:
amedeoneri
Lo beccheremo, ma non avremo indietro i ns. soldi !! :'(
esatto!!!cazzzzz!!!
-
Quote:
sekki22
Ragazzi concordo con questo ultimo mess.
Dovremmo attivarci tutti quanti, organizzare una denuncia collettiva o comunque qualcosa di grosso.
Io darei come termine massimo quello di venerdi, dopodichè attiviamoci in qualche modo. Non posso accettare di essere stato truffato da un negozio italiano dopo anni e anni che acquisto dall estero, oriente incluso!!.. è il colmO! IO NN CI STO!!!
I Napoletani sono imbattibili in questo campo, più che per la pizza.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk
-
Misterphotoshop.it
questa è un'altra alessandra\o cosentino