Ma almeno una bella mano di botte spero se le porti a casa.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
E probabile che sia stato truffato anch'io dato che non rispondono più a niente!!!
Ma c'è qualche denuncia alla polizia postale già aperta? Se no apriamola, voglio che questa gente paghi, se no i suoi dati in mano li abbiamo...possiamo risalire anche all'indirizzo di casa..
ciao cosa intendi speriamo sia una buona notizia
perche anche io ti spiego ho acquistato in data 26 gennaio 2012 dal sito mps un samsung galaxy s2 ad oggi non ho ancora ricevuto niente e' possibile che da punto in bianco non spedisca più'
da come ho letto nelle varie recensioni ho visto che oggi e qualche giorno fa qualcuno ha ricevuto gli oggetti che hanno acquistato
potreste darmi degli aggiornamenti in merito
vi ringrazio e speriamo che ci sia una speranza.
Ok speriamo, però potrebbe avvisare, non si fa così, sopprattutto perchè lui ha in mano i nostri soldi! attendiamo ancora..
ciao
sono fabrizio e mi dispice deludervi ma non credo che i soldi si rivedranno mai
anche perche e un ragazzo di 24 anni e non credo che a nome suo abbia niente
io sto facendo delle ricerche attraverso amici ma gia mi anno detto di non sperarci troppo
comunque spero che tra denunce e querele lo becchino
ciao come e' possibile aggiungere un mio ordine fatto da mps in data 26 gennaio e pagato il giorno 27 gennaio 2012 ed ancora ad oggi non ho ricevuto niente l'acquisto che ho effettuato e' un samsung galaxy s2 bianco
come si faad avere il foglio di excel
fatemi sapere