Non lo so, ma mi piacerebbe saperlo. link please.
Visualizzazione stampabile
Non lo so, ma mi piacerebbe saperlo. link please.
Io aspetto domani a alle 13:00, se non avrò ricevuto risposta scriverò i miei dati.
ragazzi, ho parlato con un mio amico che ha il papà finanziere della nostra situazione. Domani quest'ultimo chiede ai colleghi del reparto truffe online ( non mi ricordo come si chiama) se stanno gia indagando o sanno cmq qualcosa. appena ho novità vi aggiorno!
il ragazzo che sta raccogliendo i dati si chiama malmeneincolse che ora sarà offline per motivi di lavoro!lui sta inserendo i dati di tutti e li ha condivisi..e solo lui può farlo! l'unica cosa che potete fare e postare i vostri dati dell'ordine..data di acquisto..stato dell'ordine e prodotto acquistato! questo è il foglio condiviso:
https://docs.google.com/spreadsheet/...fTUpTNUE#gid=0
e cmq a quanto pare abbiamo un'altra miracolata da san gennaro che ha ricevuto la merce oggi!mah...
e con questo foglio che farà ?! e se nel mentre qualcuno riceve l'ordine ?! io non ci sto capendo più nulla...
questo foglio serve a raccogliere le informazioni di tutte le persone che si trovano nella stessa situazione..così qualora si metta in atto un'azione collettiva si ha un resoconto preciso!Se nel mentre qualcuno riceve l'ordine..cosa che oggi non è capitata...vuol dire che è stato baciato dalla fortuna!
Se guardi il foglio cmq sono inserite anche persone che hanno ricevuto il prodotto..ma che hanno avuto dei problemi cn mps
Finalmente dopo 80 pagine di commenti mi sono registrato anche io.... allora vi narro la mia situazione: ho effettuato un ordine in data 09/01/2012 e oggetto arrivato il 11/01/2012. Quindi direi servizio efficiente e valido. Allora mi sono fatto trasportare dall'entusiasmo e ho ordinato un bellissimo samsung galaxy s2 bianco e..... boom nel deretano come voi. Allora gli estremi dell'ordine sono:
il mio nome è daniele appari
25/01/2012 In attesa
30/01/2012 In elaborazione pagamento ricevuto
e poi silenzio... Diciamo che fino alla settantesima pagina ero quasi ottimista xk cmq la teoria dei 800 ordini e del sovraccarico del sito francese poteva starci, ma se mi dite che il call center vi ha praticamente detto che ce l'abbiamo in quel posto boh... nn so che dire ragazzi!