CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 147 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1462
Discussione:

Acquisto HTC Sensation XE da Misterphotoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'iva è esatta! il 21% lo devi fare sul sub totale togliendoci l'iva! il costo del trasporto non è compreso ovviamente.[QUOTE=micheledibelluno;1092071]
    Quote Originariamente inviato da danimill Visualizza il messaggio
    Misterphotoshop.it
    questa è un'altra alessandra\o cosentino[/QUO

    Allora signori, dopo aver riflettuto tutto il pomeriggio sono giunto alla conclusione che qua siamo caduti vittime di un programma ben preciso: Il signor Misterscippo (e forse compagnia) ha programmato per bene tutto il piano che nella sua disarmante semplicità bisogna ammettere ha del geniale: Mi faccio un buon nome per tutto l' anno di durata del sito e quando sta per scadere mi tengo tutti i soldi dei sempre crescenti pollastri illudendoli che anche loro avranno i rispettivi prodotti tra le mani. Dopodichè mi dileguo, facendo sparire i soldi e il gioco è fatto. Tutto qui.
    Purtroppo la mia convinzione di tutto questo è rafforzata dal tipo di prezzi con cui ci attirava e se andiamo ad approfondire e fargli due veloci conti in tasca ci accorgiamo che con i prezzi che faceva di sicuro non ci guadagnava anzi... provate a confrontare i prezzi di ciascun prodotto da noi tutti acquistati con quelli proposti dai siti per professionisti nel settore della rivendita muniti di PIVA,
    quei prezzi erano solo lo specchio per noi allodole. Il colpaccio lo ha fatto proprio alla fine con noi accidenti! non solo, andando a ad analizzare attentamente il conto del mio tv lg plasma mi accorgo che il calcolo dell' Iva non è nemmeno esatto, pensate che il nostro amico (di buon cuore, persona generosa e filantropa) mi faceva persino lo sconto sull' iva. Provate a fare i calcoli sui vostri acquisti! Spero di sbagliarmi ma mi sa che è proprio così!
    Per questo motivo non penso proprio che lei sia un altro cosentino. ma solo una fortunata che inconsapevolmente ha fatto parte della fase 1 del piano di Misterscippo.

  2.  
  3. #782
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inviateli a info@trovaprezzi.it e al ragazzo che gestisce il foglio elettronico da recapitare alla polizia postale, il link del suo profilo lo trovate nelle pagine precedenti..

  4. #783
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=micheledibelluno;1092071]
    Quote Originariamente inviato da danimill Visualizza il messaggio
    Misterphotoshop.it
    questa è un'altra alessandra\o cosentino[/QUO

    Allora signori, dopo aver riflettuto tutto il pomeriggio sono giunto alla conclusione che qua siamo caduti vittime di un programma ben preciso: Il signor Misterscippo (e forse compagnia) ha programmato per bene tutto il piano che nella sua disarmante semplicità bisogna ammettere ha del geniale: Mi faccio un buon nome per tutto l' anno di durata del sito e quando sta per scadere mi tengo tutti i soldi dei sempre crescenti pollastri illudendoli che anche loro avranno i rispettivi prodotti tra le mani. Dopodichè mi dileguo, facendo sparire i soldi e il gioco è fatto. Tutto qui.
    Purtroppo la mia convinzione di tutto questo è rafforzata dal tipo di prezzi con cui ci attirava e se andiamo ad approfondire e fargli due veloci conti in tasca ci accorgiamo che con i prezzi che faceva di sicuro non ci guadagnava anzi... provate a confrontare i prezzi di ciascun prodotto da noi tutti acquistati con quelli proposti dai siti per professionisti nel settore della rivendita muniti di PIVA,
    quei prezzi erano solo lo specchio per noi allodole. Il colpaccio lo ha fatto proprio alla fine con noi accidenti! non solo, andando a ad analizzare attentamente il conto del mio tv lg plasma mi accorgo che il calcolo dell' Iva non è nemmeno esatto, pensate che il nostro amico (di buon cuore, persona generosa e filantropa) mi faceva persino lo sconto sull' iva. Provate a fare i calcoli sui vostri acquisti! Spero di sbagliarmi ma mi sa che è proprio così!
    Per questo motivo non penso proprio che lei sia un altro cosentino. ma solo una fortunata che inconsapevolmente ha fatto parte della fase 1 del piano di Misterscippo.
    no per quanto mi riguarda l'I.V.A è calcolata corretamente

  5. #784
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    38
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xtreme Visualizza il messaggio
    inviato i miei dati a trovaprezzi. la cosa bella che quel figlio di ... sta aggiornando il sito in continuazione
    Ed elimina le recensioni negative

    Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene.


  6. Il seguente Utente ha ringraziato Raccattapeoci per il post:

    EdoFranz (07-02-12)

  7. #785
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=progeo77;1092135]
    Quote Originariamente inviato da micheledibelluno Visualizza il messaggio

    no per quanto mi riguarda l'I.V.A è calcolata corretamente
    Allora date un' occhiata al mio conto per favore: Sub-Totale(IvaInc): €482,40
    Consegna standard (3/4 giorni). (Tariffa): €38,99
    IVA 21%: €83,72
    Totale: €521,39

    A me i conti sull' iva non tornano! Poi noi l iva dobbiamo aggiungerla , mica toglierla dato che siamo gli ultimi acquirenti o no?
    Ultima modifica di micheledibelluno; 07-02-12 alle 21:46

  8. #786
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheledibelluno Visualizza il messaggio
    Allora date un' occhiata al mio conto per favore: Sub-Totale(IvaInc): €482,40
    Consegna standard (3/4 giorni). (Tariffa): €38,99
    IVA 21%: €83,72
    Totale: €521,39
    A me i conti sull' iva non tornano!
    No, tornano: se il totale IVA inclusa è 482,40 e l'IVA è 83,72, l'imponibile è 482,40-83,72=398,68. Se calcoli il 21% di questa cifra, ottieni appunto 83,72.
    Situazione ordini recenti su misterphotoshop.it - Scrivimi per aggiungere la tua situazione e capire insieme cosa sta succedendo

  9. #787
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=micheledibelluno;1092071]
    Quote Originariamente inviato da danimill Visualizza il messaggio
    Misterphotoshop.it
    questa è un'altra alessandra\o cosentino[/QUO

    Allora signori, dopo aver riflettuto tutto il pomeriggio sono giunto alla conclusione che qua siamo caduti vittime di un programma ben preciso: Il signor Misterscippo (e forse compagnia) ha programmato per bene tutto il piano che nella sua disarmante semplicità bisogna ammettere ha del geniale: Mi faccio un buon nome per tutto l' anno di durata del sito e quando sta per scadere mi tengo tutti i soldi dei sempre crescenti pollastri illudendoli che anche loro avranno i rispettivi prodotti tra le mani. Dopodichè mi dileguo, facendo sparire i soldi e il gioco è fatto. Tutto qui.
    Purtroppo la mia convinzione di tutto questo è rafforzata dal tipo di prezzi con cui ci attirava e se andiamo ad approfondire e fargli due veloci conti in tasca ci accorgiamo che con i prezzi che faceva di sicuro non ci guadagnava anzi... provate a confrontare i prezzi di ciascun prodotto da noi tutti acquistati con quelli proposti dai siti per professionisti nel settore della rivendita muniti di PIVA,
    quei prezzi erano solo lo specchio per noi allodole. Il colpaccio lo ha fatto proprio alla fine con noi accidenti! non solo, andando a ad analizzare attentamente il conto del mio tv lg plasma mi accorgo che il calcolo dell' Iva non è nemmeno esatto, pensate che il nostro amico (di buon cuore, persona generosa e filantropa) mi faceva persino lo sconto sull' iva. Provate a fare i calcoli sui vostri acquisti! Spero di sbagliarmi ma mi sa che è proprio così!
    Per questo motivo non penso proprio che lei sia un altro cosentino. ma solo una fortunata che inconsapevolmente ha fatto parte della fase 1 del piano di Misterscippo.
    Beh, ma allora, stando al tuo discorso, il mio e altri telefoni acquistati da Cosentino, sarebbero stati evasi con fatture non giuste e quindi la garanzia non è valida??

    Se domani chiude il sito, se il sensation si guasta, (mi tocco per bene), mi attacco al piffero??

    Ora controllo l'iva che mi ha messo nella fattura, anzi controllala te che non sò come si calcola:



    Uploaded with ImageShack.us

  10. #788
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi sono iscritta apposta per rispondere alla discussione. Sono una delle fortunate che ha ricevuto il SAMSUNG Galaxy S II (bianco), ordinato il 22/01 e spedito il 01/02. Data di arrivo: 03/02. Un'odissea pure per me, alle e-mail non rispondono e su Skype ho provato ad aggiungere Alessandro Cosentino ma non si è mai connesso (o non mi ha mai accettata?). Il telefono spesso squillava ma non rispondevano, o era eternamente occupato. Le volte in cui rispondevano, mi dicevano che avrebbero spedito il giorno dopo e così per giorni e giorni. A un certo punto ho temuto il peggio (so come vanno a finire queste storie, e che i 420 euro non li avrei mai rivisti), ma alla fine sono stata fortunata. Non ho letto tutta la discussione, comunque io all'inizio avevo diffidato soprattutto del fatto che non fosse possibile pagare con PayPal ma mi sono lasciata tentare, viste le numerose recensioni positive che ho trovato in giro. Ah, dimenticavo: n° ordine 2486, consegna Express - nel caso vi potesse servire.

  11. #789
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=micheledibelluno;1092166]
    Quote Originariamente inviato da progeo77 Visualizza il messaggio

    Allora date un' occhiata al mio conto per favore: Sub-Totale(IvaInc): €482,40
    Consegna standard (3/4 giorni). (Tariffa): €38,99
    IVA 21%: €83,72
    Totale: €521,39

    A me i conti sull' iva non tornano! Poi noi l iva dobbiamo aggiungerla , mica toglierla dato che siamo gli ultimi acquirenti o no?

    E' giusta anche la tua tranquillo, 482.4-83.72=398.68 questo è il costo senza iva, 398.68*21%=83.7228

  12. #790
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la mia iva dovrebbe essere di 36,85..viene invece calcolata come 30,45 T.T

Pagina 79 di 147 primaprima ... 2969777879808189129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy