CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 147 primaprima ... 2979119127128129130131139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 1462
Discussione:

Acquisto HTC Sensation XE da Misterphotoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    38
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tra poco (19 Febbraio) il mio ordine presso MisterphotoScippo compie un mese...
    Il didietro per quanti pochi fossero i soldi, mi brucia ancora...

    Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene.


  2.  
  3. #1282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    speriamo di risolvere qualcosa io comunque questa mattina la denuncia l'ho fatta ora attenderò' gli esiti sperando in un rimborso dell'importo pagato ( sarà' difficile ma sperare non nuoce )

  4. #1283
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma andando su netlog ho trovato quello che FORSE è il nostro amico friz (con tanto di foto), leggete bene cosa scrive... parla di sbagli commessi, che sia gia un pregiudicato?

    ciao ragazzi che dirvi di me sono un ragazzo felicemente innamorato..amo con tutte le mie forze amo perke il mio amore a bisogno di essere amato..sono 5 anni ke sto cnn una ragazza semplicemente bellissima..la cosa ke a piu bella e il suo modo di essere a solo 20 anni e mi a fatto rinascere e unica io sono un ragazzo semplicissimo anke se nel cammino della mia vita o fatto qualke sbaglio..vabbe qualkosa in piu..ma nn importa e solo il passato e il passato nn puo fa mai parte del presente sono troppo geloso ma la cosa piu bella di me e ke sono dolcissimo piu della nutella..e questo ve lo posso assicurare..nn cerco ragazze..perke o solo una ragazza e per me e tutto lo so per voi puo essere una persona come tante al mondo..ma mi dispiace perke per me e tutto il mondo la amo senza prendere nulla in cambio voglio solo amarla per tutto il resto della mia vita..e nessuno su questo mondo ci puo dividere kisss

    Che sia LUI? bene se è lui di sbagli ne ha fatto un altro, voi che ne dite?

  5. #1284
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheledibelluno Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma andando su netlog ho trovato quello che FORSE è il nostro amico friz (con tanto di foto), leggete bene cosa scrive... parla di sbagli commessi, che sia gia un pregiudicato?

    ciao ragazzi che dirvi di me sono un ragazzo felicemente innamorato..amo con tutte le mie forze amo perke il mio amore a bisogno di essere amato..sono 5 anni ke sto cnn una ragazza semplicemente bellissima..la cosa ke a piu bella e il suo modo di essere a solo 20 anni e mi a fatto rinascere e unica io sono un ragazzo semplicissimo anke se nel cammino della mia vita o fatto qualke sbaglio..vabbe qualkosa in piu..ma nn importa e solo il passato e il passato nn puo fa mai parte del presente sono troppo geloso ma la cosa piu bella di me e ke sono dolcissimo piu della nutella..e questo ve lo posso assicurare..nn cerco ragazze..perke o solo una ragazza e per me e tutto lo so per voi puo essere una persona come tante al mondo..ma mi dispiace perke per me e tutto il mondo la amo senza prendere nulla in cambio voglio solo amarla per tutto il resto della mia vita..e nessuno su questo mondo ci puo dividere kisss

    Che sia LUI? bene se è lui di sbagli ne ha fatto un altro, voi che ne dite?
    La grammatica è impeccabile..anche se lo sbaglio al quale si riferisce credo sia un altro..di altro genere!secondo me..
    l'unica cosa che è rimasta sono le corna!

  6. #1285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho già scritto parecchi post fa ma non ho visto comparire i miei dati sul foglio Excel. Li scrivo nuovamente:
    Numero ordine 2968 del 04/02/2012, pagato il giorno stesso con bonifico, macchina fotografica Fujifilm XP30 con sd e custodia. Ad oggi l'ordine è in "attesa".
    Grazie ragazzi

  7. #1286
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheledibelluno Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma andando su netlog ho trovato quello che FORSE è il nostro amico friz (con tanto di foto), leggete bene cosa scrive... parla di sbagli commessi, che sia gia un pregiudicato?

    ciao ragazzi che dirvi di me sono un ragazzo felicemente innamorato..amo con tutte le mie forze amo perke il mio amore a bisogno di essere amato..sono 5 anni ke sto cnn una ragazza semplicemente bellissima..la cosa ke a piu bella e il suo modo di essere a solo 20 anni e mi a fatto rinascere e unica io sono un ragazzo semplicissimo anke se nel cammino della mia vita o fatto qualke sbaglio..vabbe qualkosa in piu..ma nn importa e solo il passato e il passato nn puo fa mai parte del presente sono troppo geloso ma la cosa piu bella di me e ke sono dolcissimo piu della nutella..e questo ve lo posso assicurare..nn cerco ragazze..perke o solo una ragazza e per me e tutto lo so per voi puo essere una persona come tante al mondo..ma mi dispiace perke per me e tutto il mondo la amo senza prendere nulla in cambio voglio solo amarla per tutto il resto della mia vita..e nessuno su questo mondo ci puo dividere kisss

    Che sia LUI? bene se è lui di sbagli ne ha fatto un altro, voi che ne dite?
    Azzarola, deve comperare un pò di H sto qua, poi un bel corso di italiano.

    Ma dove l'ha scritta questa amenità che hai riportato??

    E pensate che un tipo così frega la gente??

    Gli avranno fregato l'identità a questo qui.

  8. #1287
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Xperia z2, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se è lui mi vergogno ancora di più sono stato truffato da un bimbominkia analfabeta.... son caduto in basso cristo


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  9. #1288
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samumotard Visualizza il messaggio
    Se è lui mi vergogno ancora di più sono stato truffato da un bimbominkia analfabeta.... son caduto in basso cristo


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ha fatto le foto a dorso nudo, robe da matti, l'unica foto decente è quella con Del Piero, ma non può essere lui il beota dai...

  10. #1289
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Xperia z2, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Speriamo roby, speriamo,

    speriamo sopratutto che lo trovino....

  11. #1290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi !!! La cosa assurda è che il sito è ancora attivo e se qualcuno distratto non legge le recensioni ci casca !!! Pazzesco !!! È una truffa autorizzata...

Pagina 129 di 147 primaprima ... 2979119127128129130131139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy