Visualizzazione stampabile
-
comunque non è l'unica ad aver ricevuto il pacco...anche un altro ragazzo che mi ha contattata su facebook lo ha ricevuto ieri mattina! Bohh....i misteri
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skinka85
Quella ragazza l'ho aggiunta su fb! ha un profilo vero e quindi gli ho fatto delle domande! mi ha detto che ora entra anche lei nella discussione! lei ha il numero ordine 2486 e manco a lei rispondevano per mail o al telefono!Boh!
ciao ma cosa ti ha detto questa ragazza?? possiamo parlare con lei??
-
cmq è incredibile! ormai sul sito vende di tutto oh.. pentole forchette!! hahahahaha sto qua ci ha in****ato ve lo dico io!
-
Quote:
appa91
cmq pensavo una cosa... se sto qua voleva fare la truffa cm si deve xk accortosi che ormai era sputtanato non mandava una mail o cmq nn metteva un avviso sul sito dicendo che aveva problemi con le spedizioni? avrebbe guadagnato più tempo no?
Forse semplicemente perchè sa che si può parlare propriamente di truffa solo dopo 30 gg dal mancato ricevimento della merce e quindi il tempo ce l ha comunque, no?
-
Quote:
AryHentaiYuri
Ciao a tutti, mi sono iscritta apposta per rispondere alla discussione. Sono una delle fortunate che ha ricevuto il SAMSUNG Galaxy S II (bianco), ordinato il 22/01 e spedito il 01/02. Data di arrivo: 03/02. Un'odissea pure per me, alle e-mail non rispondono e su Skype ho provato ad aggiungere Alessandro Cosentino ma non si è mai connesso (o non mi ha mai accettata?). Il telefono spesso squillava ma non rispondevano, o era eternamente occupato. Le volte in cui rispondevano, mi dicevano che avrebbero spedito il giorno dopo e così per giorni e giorni. A un certo punto ho temuto il peggio (so come vanno a finire queste storie, e che i 420 euro non li avrei mai rivisti), ma alla fine sono stata fortunata. Non ho letto tutta la discussione, comunque io all'inizio avevo diffidato soprattutto del fatto che non fosse possibile pagare con PayPal ma mi sono lasciata tentare, viste le numerose recensioni positive che ho trovato in giro. Ah, dimenticavo: n° ordine 2486, consegna Express - nel caso vi potesse servire.
Ciao scusami ma vorrei sapere lo stato dell'ordine dopo quanti giorni te lo ha aggiornato?? perchè io ho acquistato il 24 ma i soldi sono arrivati il 26, ma ancora nulla!!!
-
si però sai... se ti mando una mail dicendoti che ci sn ritardi, e considerando il sito francese il mal tempo e tutto potevamo anche starcene, non si beccava querele e sputtanamenti vari...
-
Quote:
appa91
si però sai... se ti mando una mail dicendoti che ci sn ritardi, e considerando il sito francese il mal tempo e tutto potevamo anche starcene, non si beccava querele e sputtanamenti vari...
Evidentemente gli basta questo tempo a disposizione visto e considerato che sono letteralmente spariti dalla circolazione e si rendono irreperibili, i fatti ci dicono che noi ultimi suoi clienti( tantissimi già solo su questo forum) siamo rimasti a bocca asciutta.
-
...povero Cosentino.
Chissà che sogni tranquilli dormirà!!??!!
Certo si sarà "guadagnato" un bel pò di soldi facili....ma vuoi mettere che "incubi" nel dover gestire i suoi 150.000 euro RUBATI.... con il pensiero che da un momento all'altro possono suonargli a casa polizia carabinieri o guardia di finanza??!?!
Pomiglianooooooo....spero almeno che la nuova PANDA sia più affidabile del nostro MPS!
-
in più che fai per non mettere un avviso sul sito rischi di sputtanarti un "negozio" che ha funzionato bene fin'ora?...ve lo dico io ragazzi...dal 16 il sito non lo vedremo più!oramai non ha nulla da perdere
-
Ciao Ragazzi,
anche io vittima della truffa di Misterphotoshop...so che state raccogliendo nominativi e dettagli per denunciare il tutto.
Numero ordine: 2765
prodotto acquistato: Samsung Galaxy ace
Data acquisto: 30/01/2012
Data pagamento: 30/01/2012
Bonifico effettuato: 186,44 euro
Attendo notizie
Grazie
Ps...ma in quanti siamo??