Visualizzazione stampabile
-
Poi quello che mi fa essere sempre piu pessimista è l avviso che si staglia nel menu "pagamenti" del sito a nome del nostro eroe in persona:
"Gentili Signori, sono Alessandro Cosentino titolare di misterphotoshop.it, Vi comunico che, avendo subito alcune truffe con carte di credito, ho annullato tutti i pagamenti con carte di credito e paypal. Cordiali saluti e buon acquisto a tutti. "
Poverino, proprio a lui è successo... ma guarda un po' (e pensare che inizialmente avevo provato una certa compassione).
Poi scopro in rete che questi 2 sistemi di pagamento sono gli unici che tutelano maggiormente il cliente in eventuali, chiamiamoli cosi, problemi con il venditore, ma guarda un po' ...!
-
Si è iscritta al gruppo ed ha pure scritto! è AryHentariYuri!
Quote:
Originariamente inviato da
danimill
ciao ma cosa ti ha detto questa ragazza?? possiamo parlare con lei??
-
Quote:
micheledibelluno
Poi quello che mi fa essere sempre piu pessimista è l avviso che si staglia nel menu "pagamenti" del sito a nome del nostro eroe in persona:
"Gentili Signori, sono Alessandro Cosentino titolare di misterphotoshop.it, Vi comunico che, avendo subito alcune truffe con carte di credito, ho annullato tutti i pagamenti con carte di credito e paypal. Cordiali saluti e buon acquisto a tutti. "
Poverino, proprio a lui è successo... ma guarda un po' (e pensare che inizialmente avevo provato una certa compassione).
Poi scopro in rete che questi 2 sistemi di pagamento sono gli unici che tutelano maggiormente il cliente in eventuali, chiamiamoli cosi, problemi con il venditore, ma guarda un po' ...!
si c'è da dire che è stata architettata bene oh! d'ora in poi solo con contrassegno pago!
-
come non ha nulla da perdere? o ha organizzato una truffa per bene da quando ha iniziato l'attività oppure non sarà così facile sparire con i soldi senza che le forze dell'ordine o chi altro lo rintracci! mica è così facile!
-
Ma il paypal non è sicuro?
-
Quote:
michelaz
Ma il paypal non è sicuro?
si che lo è ma sempre nei limiti perche se svuotano il conto paypal ti aggrappi..
-
Quote:
michelaz
comunque non è l'unica ad aver ricevuto il pacco...anche un altro ragazzo che mi ha contattata su facebook lo ha ricevuto ieri mattina! Bohh....i misteri
anche il mio secondo ordine è arrivato a destinazione ieri, sulla tabella su google docs sono Kaosvf e comunque l'ordine era stato messo in "spedito"
-
Cmq ripeto a me non arriverà niente ma a qualcuno ha spedito...lei non è l'unica anche un certo Jacopo ha ricevuto ieri!
-
Quote:
Kaosvf
anche il mio secondo ordine è arrivato a destinazione ieri, sulla tabella su google docs sono Kaosvf e comunque l'ordine era stato messo in "spedito"
Ah beh strana sta cosa
-
Quote:
danimill
si che lo è ma sempre nei limiti perche se svuotano il conto paypal ti aggrappi..
E che palle carte no paypal no....solo contrassegno davvero!