Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattiuccio86
non lo so..ma quando ho nostalgia ascolto le registrazioni che ho fatto col mio cellulare!:D:D
Io invece ho piu nostalgia dei miei 500 euro veramente, comunque quella non mi è mai piaciuta dall ' inizio per come rispondeva, troppo sbrigativa, laconica...
-
Quote:
micheledibelluno
Io invece ho piu nostalgia dei miei 500 euro veramente, comunque quella non mi è mai piaciuta dall ' inizio per come rispondeva, troppo sbrigativa, laconica...
idem..stessa impressione..liquidava velocemente e quasi stufata..e gran tamarra tra le altre cose..che oggi come oggi non guasta mai!
-
Quote:
mattiuccio86
idem..stessa impressione..liquidava velocemente e quasi stufata..e gran tamarra tra le altre cose..che oggi come oggi non guasta mai!
Posso avere la registrazione anch'io? Giuseppecortese.rc@gmail.com
-
Quote:
Peppe911
inviata ;)
-
Quote:
Peppe911
ascoltata??così quando avrai nostalgia potrai ascoltarla anche tu..
-
Quote:
mattiuccio86
ascoltata??così quando avrai nostalgia potrai ascoltarla anche tu..
Guarda meglio se non rispondo XD Notte Ragazzi!
-
Quote:
emibant
non è che sia un granchè il magazzino...o_O
almeno esiste e si saprebbe dove andare in caso di problemi eheh, comunque ho letto buone recensioni anche su di loro, io eventuali prossimi acquisti li farò la
-
manca il mio numero d ordine nel foglio excel:
Ordine #2836 (In elaborazione)
-
ragazzi ho provato proprio ora a entrare sul sito di mps e guardate cosa esce
Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Unknown MySQL server host 'sql.misterphotoshop.it.cloud.seeweb.it' (2) in /home/siti/www.misterphotoshop.it/misterphotoshop.it/htdocs/includes/functions/database.php on line 19
Unable to connect to database server
è successo anche a voi?
-
Io ho dato i miei dato per il foglio ma non mi ha aggiunto :(