Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samumotard
ma magari :) ero indeciso tra il note e l' xe, ma alla fine avevo scelto l' xe per alcuni motivi che sono: differenza di prezzo non grande ma diciamo (visto che li devo risparmiare i soldi e non lavoro ma studio) significativa, per il fatto che ho avuto paura di trovare il note troppo scomodo per le dimensioni, perchè mi fido di più di htc che di samsung, per il timore che la batteria del note dovendo sopportare uno schermo da 5 durasse troppo poco, ma alla fine son rimasto fregato come tutti noi da questo figlio di putt a na.
Comunque sia, se dovessi acquistare da computermemory manderei un mio amico che studia li a roma a vedere prima di pagare, mentre per gli stockisti potrei chiedere ad altri amici che studiano a bologna, ma nel complesso mi sembrano due negozi seri. Purtroppo però passerà del tempo prima che io abbia i soldi per prendere un telefono nuovo, grazie al nostro amico cosentino!!
non me lo ricordare...mortacci sua!se gli prende solo una di tutte le bestemmie che gli sto tirando a stento muoverà gli arti...
-
ragazzi io appena riesco a fare una ricarica al cell quasi quasi chiamo quel numero che ho trovato...come mi suggerite di esordire? "pronto? Cosentino! all'anima d' chi t'è mmuort"""
-
Quote:
silvia4118
ragazzi io appena riesco a fare una ricarica al cell quasi quasi chiamo quel numero che ho trovato...come mi suggerite di esordire? "pronto? Cosentino! all'anima d' chi t'è mmuort"""
ahahahahahahahaha
-
Ragazzi qualcuno sa se la denuncia alla polizia postale si può fare online? non ho trovato niente thanks..
Se avete notizie da darmi e aggiornamenti contattatemi su facebook Michela Zuccaroni grazie
-
Quando lo chiami ti consiglio di fingerti una persona che l'aveva già sentito per via telefonica, poi pian piano esplica tutto, digli anche circa 500 persone stanno emettendo denunce e querele nei suoi confronti, digli che farò lo stesso trovaprezzi...non credo possa andare troppo lontano..
-
Ragazzi si potrebbe creare un gruppo su facebook a riguardo per tenerci meglio aggiornati?
Io non ne sono molto capace... :-)
-
Quote:
silvia4118
Io esordirei : ma sei ancora a piede libero o ai domiciliari?
-
Quote:
mario1919
Ragazzi si potrebbe creare un gruppo su facebook a riguardo per tenerci meglio aggiornati?
Io non ne sono molto capace... :-)
ottima idea!!!
-
esiste già il gruppo Anmelden | Facebook andate tutti
-
Quote:
silvia4118
Improbabile che sia lui, in primo luogo perché un ragazzo di 24 anni è probabile che abiti ancora coi suoi genitori, quindi il telefono non sarebbe intestato a lui. In secondo luogo, non è quello l'indirizzo di casa come appare dalla visura catastale.