Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michelaz
Ragazzi qualcuno sa se la denuncia alla polizia postale si può fare online? non ho trovato niente thanks..
Se avete notizie da darmi e aggiornamenti contattatemi su facebook Michela Zuccaroni grazie
Puoi fare una specie di "pre-denuncia" on-line all'indirizzo https://www.denunceviaweb.poliziadis...celtasede.aspx creandoti prima un account proprio come hai fatto per questo forum.
Compili tutti i formulari co i tuoi dati e l'accaduto e devi presentarti presso il comando di Polizia Postale più comodo per te per firmare tutto e dare così valore legale alla procedura.
Se non ti presenti entro 2 giorni lavorativi la tua segnalazione/denuncia viene cancellata dagli archivi elettronici.
Marcad
-
Quote:
marcad
Puoi fare una specie di "pre-denuncia" on-line all'indirizzo
https://www.denunceviaweb.poliziadis...celtasede.aspx creandoti prima un account proprio come hai fatto per questo forum.
Compili tutti i formulari co i tuoi dati e l'accaduto e devi presentarti presso il comando di Polizia Postale più comodo per te per firmare tutto e dare così valore legale alla procedura.
Se non ti presenti entro 2 giorni lavorativi la tua segnalazione/denuncia viene cancellata dagli archivi elettronici.
Marcad
ti ringrazio.....oggi la faccio! :-)
-
Quote:
EdoFranz
Quando lo chiami ti consiglio di fingerti una persona che l'aveva già sentito per via telefonica, poi pian piano esplica tutto, digli anche circa 500 persone stanno emettendo denunce e querele nei suoi confronti, digli che farò lo stesso trovaprezzi...non credo possa andare troppo lontano..
il fatto è che al 90% non è lui ... bisognerebbe chiamare tutti i cosentino delle zone vicine a pomigliano
-
chiamando la polizia postale mi è stato riferito che il conto del tipo è bloccato..e che in realtà non è una truffa..ma semplicemente non è riuscito ad evadere gli ordini per svariati motivi!
Qualcuno a qualche altra novità a riguardo?
-
Quote:
mattiuccio86
chiamando la polizia postale mi è stato riferito che il conto del tipo è bloccato..e che in realtà non è una truffa..ma semplicemente non è riuscito ad evadere gli ordini per svariati motivi!
notizia veramente interessante :o
-
No, zero novità...potrebbe avvertire però se ha qualche problema con l'evasione degli ordini..posso sapere come hai fatto a contattare la polizia postale?
-
buongiorno, ho inviato anche io tutti i miei dati a supporto@trovaprezzi.it , questa la loro risposta:
Buongiorno,
la ringraziamo per la segnalazione e le comunichiamo che abbiamo provveduto ad allegare anche i suoi dati alla documentazione che presenteremo lunedì 13 febbraio alle autorità competenti.
Non mancheremo di tenerla aggiornata sugli sviluppi della vicenda e la preghiamo di fare lo stesso con noi, qualora venisse a conoscenza di ulteriori informazioni.
Cordiali saluti.
Ufficio Customer Care
7Pixel s.r.l.
7Pixel
Trova Prezzi - Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
ShoppyDoo - Confronta prezzi e modelli per il tuo shopping online.
tel. 02/90.09.06.34
fax. 02/700.563.712
-
Quote:
mattiuccio86
No, ma volevo ringraziarti di questa notizia, grande Mattiuccio. A proposito perche non ti unisci a noi su fb pagina dedicata al nostro caso
Anmelden | Facebook Ciao
-
Quote:
mattiuccio86
mmmm... non so... e allora per quale motivo sparire completamente, staccare il telefono, non aggiornare piu lo stato degli ordini (il mio a distanza di 5 giorni risulta ancora in attesa)??? la vedo piu come una scusante... cmq il fatto che sia ancora raggiungibile, perlomeno dagli organi competenti, è già una buona cosa...! cmq la querela venerdi non gliela toglie nessuno!!!!
-
Quote:
sekki22
mmmm... non so... e allora per quale motivo sparire completamente, staccare il telefono, non aggiornare piu lo stato degli ordini (il mio a distanza di 5 giorni risulta ancora in attesa)??? la vedo piu come una scusante... cmq il fatto che sia ancora raggiungibile, perlomeno dagli organi competenti, è già una buona cosa...! cmq la querela venerdi non gliela toglie nessuno!!!!
l'avranno "semplicemente" messo dentro XD