ma infatti l'ho fatta cmq.. ma fanno dei discorsi del cavolo... "tanto non rischiano niente" eh bene! belle leggi che abbiamo in italia! diamogli un premio perchè truffano la gente non lo so!
ma infatti l'ho fatta cmq.. ma fanno dei discorsi del cavolo... "tanto non rischiano niente" eh bene! belle leggi che abbiamo in italia! diamogli un premio perchè truffano la gente non lo so!
Ah bene è cosi? ok raga allora sapete una cosa? non faccio denunce ne niente, vado da un barbone gli do 50 euro mi faccio dare la sua carta e il suo codice fiscale e mi faccio una postepay, poi vado su subito.it e mi aggiungo ai truffatori che sono li...cosi mi rifaccio i miei 450 euro e mi prendo pure un extra per il disturbo.... #eccheccazzo.
meglio lasciare stare la polizia postale, io nel 2005 ho fatto denuncia a Pordenone per una truffa su ebay, mi ero preparato tutto per bene con nomi date e tutto il necessario, solo che nella lettera mi hanno praticamente consigliato di togliere il nome del truffatore perchè era possibile che gli fosse stata rubata l'identità e quindi rischiavo io la denuncia, e mi hanno fatto togliere altri dettagli...ad oggi non ho mai ricevuto notizie in merito a quella truffa da oltre 30 mila euro!!
Quindi meglio rivolgersi alla polizia, carabinieri o finanza....
Se non è un'Alfa è semplicemente un'auto...
Ti do la mia postepay samumotard ok?![]()
Allibito...a me hanno detto altro..mah!perkè non gli hai detto che invece di fare la paternale non fa il suo lavoro..e di evitare che gente come COSENTINO ALESSANDRO truffi la gente..invece che raccogliere denunce e rompere le palle a noi!oltre al danno la beffa..incredibile..
eri tu mattiuccio il ragazzo prima di me stamattina all'ufficio in via loria (unico ufficio della polizia postale a milano)?
ahahahahah ok però facciamo a metà sia chiaro....che ne dici galaxy s2 nuovo a 250? pagamento solo postepay no perditempo no fannulloni affare serio venghino signori
Hanno anche un "magazzino" in : Strada Porrettana Sud, 36 - 40093 Marzabotto
Vedere ==>
Immagini allegate
GliStockisti.jpg (44.4 KB, 0 visualizzazioni)
dicevo proprio questodovrebbe essere il negozio fisico e l' altro il magazzino o il retro del negozio!
io ho telefonato..non sono andato per motivi di tempo..ma l'ufficio è quello..anke perkè non ce ne sono altri!anke perkè mi hanno detto che non c'è bisogno che la faccio da loro..necessariamente..ma a questo punto non ci vado più!contatto cosentino per diventare suo socio..