Ragazzi buone notizie!!
Mi hanno aggiornato l’ordine,è stato spedito!!!
Adesso bisogna solo aspettare e sperare che arrivi
Ragazzi buone notizie!!
Mi hanno aggiornato l’ordine,è stato spedito!!!
Adesso bisogna solo aspettare e sperare che arrivi
Si infatti secondo me semplicemente non li hanno disponibili al momento e stanno prendendo tempo... peggio per noi che ci fidiamo... e pensare che per dieci euro in più potevo ordinare fa amazon....adesso lo avrei già ricevuto ....
Inviato dal mio Blade usando Androidiani App
benealmeno sappiamo che son vivi
Io rispetto ad amazon ho risparmiato circa 30 euro e se considero altri negozi anche di più....perciò se il mio smartphone arriva renderò grazie a misterphotoshop
Cosa hai ordinato? Io l' xe che intutto viene 445 menre amazon.de nn fa pagare spedizione e veniva 457 contando i due euro di ricarica alla postepay sn 10 euro.... per caso qualcuno ha chiesto il reso? Sto seriamente pensando di chiederlo....
non vorrei fare la fine di chi ha ordinato da marygame o emg srl.... che arriva dopo mesi e forse anche guasto!!!!
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Ore 15:54, l'ordine del secondo sensation xe che ho ordinato su misterphotoshop è stato spedito.
ho ordinato un samsung galaxy ace...in tutto ho pagato 187 euro circa... Kaosvf quando avevi fatto l'ordine del seconde sensation xe?
io rispetto a voi non posso lamentarmi perchè ho ordinato solo ieri, però visto che non riuscivo a contattarli mi sono preoccupata..poi ho letto le vostre perplessità e insomma..
Il 26 gennaio quest'ultimo sensation xe.
(Il primo l'avevo acquistato il 18 ed è arrivato il 24 gennaio)