
Originariamente inviato da
Kaosvf
Dalla francia (o almeno così è stato per il primo sensation xe che ho acquistato).
L'ultimo xe che ho preso invece risulta essere stato spedito (spedizione normale da 3/4 giorni) l'1 di febbraio, pur avendo acquistato e speso ben 446€ ed essere nella stessa vostra situazione, mi fa sorridere la psicosi che si è sollevata in questo thread (seguo ogni messaggio dagli inizi della discussione), io personalmente sono preoccupato pochissimo per dei semplici motivi:
1- Ho già acquistato in passato, è stato affidabile
2- In 3-4 giorni hanno avuto più di 300 ordini, spediteli voi in poco tempo (chi li incarta?

)
3- Contiamo insieme, un'ordine fatto il 26 e spedito l'1 (mercoledì) quando può arrivare? Dunque, mettiamo che ci mettano i 4 giorni standard, vorrebbe dire 1:giovedì, 2:venerdì, 3:lunedì, 4:martedì e se proprio il 5:mercoledì
4- All'uscita del galaxy s2 anche lo store UFFICIALE samsung per i troppi ordini si era completamente impallato, ci sono stati ritardi di oltre 2 settimane e anche li stessa situazione, psicosi assurda in giro e rimborsi a manetta immotivati... non permettiamo qualche incasinamento ad un negozio gestito da qualche persona?
5- Non si fanno vivi, bè, devo dire che anch'io ho provato a chiamarli: occupato, ci ho rinunciato al primo colpo, ho pensato subito alle altre 100 persone impazzite per contattarli, tenendo conto che esistono le e-mail ne ho mandate un paio, però provate solo a pensare durante il weekend quante se ne accumulano, vedendo quello che è successo io non mi aspetto nemmeno più una risposta se non a fine di questa settimana (chissà, magari 400 e-mail a cui rispondere, io diventerei matto)
6- Ho letto che qualcuno è riuscito a parlare con una segretaria e gli è stato detto che i ritardi sono per i troppi ordini, bene (male forse..) aspettiamo che si smaltiscano, tanto ora sono mezzi affossati per via del fatto che non appare più il negozio su trovaprezzi/shoppydoo
Dico questo solo perchè penso che bisogna mantenere la calma, io per una settimana aspetto e basta, mica mi faccio rovinare il sonno per della neve o per gli altri. Perchè far scoppiare il putiferio se non ce n'è veramente bisogno (per il momento)?
(giusto un info) Se pensate che io sia qualcuno di misterphotoshop fatelo pure, denunciate, fate casino quanto volete, però vi sbagliate di grosso, sono solo uno come tanti altri che si è ritrovato nella vostra situazione, mantengo solo la calma e provo ad usare il cervello per spiegarmi come possa esserci il ritardo nel commercio online.
Vi terrò aggiornati se mi arriva qualcosa o meno XD