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Discussione:

Acquisto HTC Sensation XE da Misterphotoshop

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  1. #251
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da Kaosvf Visualizza il messaggio
    Dalla francia (o almeno così è stato per il primo sensation xe che ho acquistato).

    L'ultimo xe che ho preso invece risulta essere stato spedito (spedizione normale da 3/4 giorni) l'1 di febbraio, pur avendo acquistato e speso ben 446€ ed essere nella stessa vostra situazione, mi fa sorridere la psicosi che si è sollevata in questo thread (seguo ogni messaggio dagli inizi della discussione), io personalmente sono preoccupato pochissimo per dei semplici motivi:
    1- Ho già acquistato in passato, è stato affidabile
    2- In 3-4 giorni hanno avuto più di 300 ordini, spediteli voi in poco tempo (chi li incarta? )
    3- Contiamo insieme, un'ordine fatto il 26 e spedito l'1 (mercoledì) quando può arrivare? Dunque, mettiamo che ci mettano i 4 giorni standard, vorrebbe dire 1:giovedì, 2:venerdì, 3:lunedì, 4:martedì e se proprio il 5:mercoledì
    4- All'uscita del galaxy s2 anche lo store UFFICIALE samsung per i troppi ordini si era completamente impallato, ci sono stati ritardi di oltre 2 settimane e anche li stessa situazione, psicosi assurda in giro e rimborsi a manetta immotivati... non permettiamo qualche incasinamento ad un negozio gestito da qualche persona?
    5- Non si fanno vivi, bè, devo dire che anch'io ho provato a chiamarli: occupato, ci ho rinunciato al primo colpo, ho pensato subito alle altre 100 persone impazzite per contattarli, tenendo conto che esistono le e-mail ne ho mandate un paio, però provate solo a pensare durante il weekend quante se ne accumulano, vedendo quello che è successo io non mi aspetto nemmeno più una risposta se non a fine di questa settimana (chissà, magari 400 e-mail a cui rispondere, io diventerei matto)
    6- Ho letto che qualcuno è riuscito a parlare con una segretaria e gli è stato detto che i ritardi sono per i troppi ordini, bene (male forse..) aspettiamo che si smaltiscano, tanto ora sono mezzi affossati per via del fatto che non appare più il negozio su trovaprezzi/shoppydoo

    Dico questo solo perchè penso che bisogna mantenere la calma, io per una settimana aspetto e basta, mica mi faccio rovinare il sonno per della neve o per gli altri. Perchè far scoppiare il putiferio se non ce n'è veramente bisogno (per il momento)?

    (giusto un info) Se pensate che io sia qualcuno di misterphotoshop fatelo pure, denunciate, fate casino quanto volete, però vi sbagliate di grosso, sono solo uno come tanti altri che si è ritrovato nella vostra situazione, mantengo solo la calma e provo ad usare il cervello per spiegarmi come possa esserci il ritardo nel commercio online.
    Vi terrò aggiornati se mi arriva qualcosa o meno XD
    Grazie, anche io sono del parere che un' altra settimana possiamo aspettare senza fasciarci subito la testa.

  2.  
  3. #252
    Androidiano


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    Poi, altra cosa: ti si è scatenato l'inferno in negozio tra ordini, telefonate, mail di protesta, spedizioni bloccate per scioperi, neve e extraterrestri?
    Allora dedichi il sabato e la domenica a rassicurare i 400 clienti che brancolano nel buio.
    Voi avete ricevuto qualche contatto in questo weekend? No? Tranquilli, probabilmente stavano organizzando la trasferta per Milan-Napoli

  4. #253
    Baby Droid L'avatar di Kaosvf


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    Quote Originariamente inviato da marcad Visualizza il messaggio
    Ciao Kaosvf. In tanti, forse tutti qui la pensiamo come te.
    Pensiamo anche, però, che se hanno avuto il tempo di cancellare commenti negativi (che stanno fioccando come la neve di questi giorni) lo avrebbero dovuto impiegare quantomeno per scrivere un messaggio di scuse e di giustificazioni!
    Poi, ordinano all'estero per noi? Non hanno idea della giacenza dei magazzini? Tutto ok, problemi loro; basta che gli impegni che hanno preso con i clienti siuano mantenuti. Spedizione in entro 24/48h per un euro in più? E così deve essere.
    Proprio come scriveva qualche altro utente, di cui non ricordo il nick, più indietro.
    Tutto questo è sacrosanto e dovuto.
    I soldi che abbiamo speso, non ci cambiano la vita perché non abbiam comprato beni di prima necessità ma cose superflue; cose a cui però tenevamo, desideravamo, ne avevamo bisogno, volevamo regalare e ci sono costate anche dei sacrifici e rinunce.
    Il comportamento che sta tenendo lo staff di misterphotoshop.it è sleale, scorretto, vigliacco e oscuro.
    Siamo giustificati a pensare male e preoccuparci?
    E' normale che qualcuno non ci dorma la notte?
    Può essere che a qualcuno venga l'idea di denunciarli perché si sente truffato?
    SI
    (ho rimosso una frase presente due volte nella citazione)

    La risposta è si, ognuno può fare e pensare quello che vuole, siamo in un paese libero.
    E' strano si che non abbiano fatto un annuncio in prima pagina spiegando il problema, però sanno anche che nessuno acquisterebbe più (o in pochi) durante questa settimana, perderebbero tanti altri clienti (sicuramente una buona percentuale l'ha già persa, di quelli attuali).
    Non voglio assolutamente fare il pignolo, però non volevo far passare una cosa per un'altra, la spedizione in 24/48 ore è quella Express dell'Ups (ne ho beneficiato con il primo acquisto) quindi parte dal momento della spedizione al momento della consegna, però nei giorni precedenti non c'entra niente il corriere, ovviamente. Al momento dell'acquisto quel tipo di spedizione è sotto "trasporto", non "elaborazione ordine", infatti nel mio primo caso ho fatto il pagamento mercoledì 18 gennaio, giovedì 19 è stato confermato il bonifico, venerdì 20 niente, lunedì 23 è stato spedito e martedì 24 è arrivato... e pensare che era in condizioni normali il flusso di acquisti del negozio. (le 24 ore sono state mantenute con il trasporto infatti)

  5. #254
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da marcad Visualizza il messaggio
    Poi, altra cosa: ti si è scatenato l'inferno in negozio tra ordini, telefonate, mail di protesta, spedizioni bloccate per scioperi, neve e extraterrestri?
    Allora dedichi il sabato e la domenica a rassicurare i 400 clienti che brancolano nel buio.
    Voi avete ricevuto qualche contatto in questo weekend? No? Tranquilli, probabilmente stavano organizzando la trasferta per Milan-Napoli
    Su questo mi trovi perfettamente d' accordo, avevo infatti auspicato in cuor mio questa iniziativa da parte loro almeno per dimostrare di non fregarsene dei clienti, qualche ora di straordinario non credo li avrebbe consumati, data (credo) l' eccezionalità della situazione. e per difendere la buona reputazione del negozio fino a poche settimane fa.

  6. #255
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da Kaosvf Visualizza il messaggio
    Dalla francia (o almeno così è stato per il primo sensation xe che ho acquistato).

    L'ultimo xe che ho preso invece risulta essere stato spedito (spedizione normale da 3/4 giorni) l'1 di febbraio, pur avendo acquistato e speso ben 446€ ed essere nella stessa vostra situazione, mi fa sorridere la psicosi che si è sollevata in questo thread (seguo ogni messaggio dagli inizi della discussione), io personalmente sono preoccupato pochissimo per dei semplici motivi:
    1- Ho già acquistato in passato, è stato affidabile
    2- In 3-4 giorni hanno avuto più di 300 ordini, spediteli voi in poco tempo (chi li incarta? )
    3- Contiamo insieme, un'ordine fatto il 26 e spedito l'1 (mercoledì) quando può arrivare? Dunque, mettiamo che ci mettano i 4 giorni standard, vorrebbe dire 1:giovedì, 2:venerdì, 3:lunedì, 4:martedì e se proprio il 5:mercoledì
    4- All'uscita del galaxy s2 anche lo store UFFICIALE samsung per i troppi ordini si era completamente impallato, ci sono stati ritardi di oltre 2 settimane e anche li stessa situazione, psicosi assurda in giro e rimborsi a manetta immotivati... non permettiamo qualche incasinamento ad un negozio gestito da qualche persona?
    5- Non si fanno vivi, bè, devo dire che anch'io ho provato a chiamarli: occupato, ci ho rinunciato al primo colpo, ho pensato subito alle altre 100 persone impazzite per contattarli, tenendo conto che esistono le e-mail ne ho mandate un paio, però provate solo a pensare durante il weekend quante se ne accumulano, vedendo quello che è successo io non mi aspetto nemmeno più una risposta se non a fine di questa settimana (chissà, magari 400 e-mail a cui rispondere, io diventerei matto)
    6- Ho letto che qualcuno è riuscito a parlare con una segretaria e gli è stato detto che i ritardi sono per i troppi ordini, bene (male forse..) aspettiamo che si smaltiscano, tanto ora sono mezzi affossati per via del fatto che non appare più il negozio su trovaprezzi/shoppydoo

    Dico questo solo perchè penso che bisogna mantenere la calma, io per una settimana aspetto e basta, mica mi faccio rovinare il sonno per della neve o per gli altri. Perchè far scoppiare il putiferio se non ce n'è veramente bisogno (per il momento)?

    (giusto un info) Se pensate che io sia qualcuno di misterphotoshop fatelo pure, denunciate, fate casino quanto volete, però vi sbagliate di grosso, sono solo uno come tanti altri che si è ritrovato nella vostra situazione, mantengo solo la calma e provo ad usare il cervello per spiegarmi come possa esserci il ritardo nel commercio online.
    Vi terrò aggiornati se mi arriva qualcosa o meno XD
    Ciao beh anch io come te ho ordinato il 24 con pagamento ricevuto il 26 ma a me non hanno spedito e non mi hanno risposto ne al telefono ne alle email, onestamente sono tra il tranquillo e il preoccupato , ora mi chiedo percheè a te hanno spedito e a me no??

  7. #256
    Androidiano


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    Dal sito misterphotoshop.it sezione "Spedizioni"
    I prodotti saranno consegnati tramite corriere espresso, (ogni ordine convalidato prima delle 12:00 sarà consegnato nelle 48/72 ore seguenti.)......

  8. #257
    Baby Droid L'avatar di Kaosvf


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    extraterresti, trasferta milano-napoli... forte eheh.
    Ad ogni modo ho notato una cosa, non è stato rimosso il sito da trovaprezzi, bensì è sparito il sensation xe dal loro catalogo: Misterphotoshop.it ok, hanno finito soltanto le scorte in magazzino, il ritardo sarà dovuto anche dal fornitore, spediamogli noi un mare di calcolatrici per fare due conti...


    Quote Originariamente inviato da marcad Visualizza il messaggio
    Dal sito misterphotoshop.it sezione "Spedizioni"
    I prodotti saranno consegnati tramite corriere espresso, (ogni ordine convalidato prima delle 12:00 sarà consegnato nelle 48/72 ore seguenti.)......
    Non l'avevo letto, ehm, ok bel casino.


    Quote Originariamente inviato da danimill Visualizza il messaggio
    Ciao beh anch io come te ho ordinato il 24 con pagamento ricevuto il 26 ma a me non hanno spedito e non mi hanno risposto ne al telefono ne alle email, onestamente sono tra il tranquillo e il preoccupato , ora mi chiedo percheè a te hanno spedito e a me no??
    Forse per quel "piccolissimo" problema che ho notato e scritto qua sopra, hanno finito il sensation xe. (hai acquistato anche te uno xe vero?)
    Ultima modifica di Kaosvf; 05-02-12 alle 23:18

  9. #258
    Androidiano


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    chiedo a chiunque abbia il profilo di MPS aggiornato a spedizione di specificare in numero di ordine, la datadi acquisto dell'ordine e la data di avvenuto pagamento, non per farmi gli affari vostri anzi perdonatemi per questo ma solo per capire a chi hanno spedito e fino a che punto hanno smaltito gli ordini. ringrazio tutti anticipatamente

  10. #259
    Androidiano


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    A proposito, avete visto il listino prezzi nella sezione account?

  11. #260
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    Quote Originariamente inviato da marcad Visualizza il messaggio
    A proposito, avete visto il listino prezzi nella sezione account?
    Non capisco che vuole dire questo listino!!!

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