Siamo solo a metà della giornata lavorativa, e visto che ogni ordine veniva spedito da un diverso fornitore, non è impossibile che le tempistiche siano diverse.
Ecco qui a tutti i non credenti
scusate se è rotta male la scatola ma ero in preda alla voglia di vederlo,la foto fatta con il samsung galaxy s2
http://dl.dropbox.com/u/20267998/20120206_130329.jpg
Riporto quello che ho scritto in un altro forum:
Citazione:
Azz... io l'ho preso lunedì da GliStockisti, sito italiano, negozio in provincia di Bologna, per 422€+ 10€ S.S..Messaggio inviato da RoBy46
Per chi deve acquistare un XE ed ha intenzione di aquistare da misterphotoshop.it, dico di aspettare, da un altro forum stanno aspettando la merce da più di una settimana e non ricevono nessuna risposta dallo shop, è ancora tutto fermo su in elaborazione.
Quindi prestate attenzione a non farvi inchiappettare.
Forse lo spedisce oggi, causa super-neve di questi giorni.
Sembra serio, sentito al telefono, Facebook, e-mail,...
Speriamo...
Pare che i ritardi li hanno anche altri rivenditori.
Scusate ragazzi, dovrei acquistare un galaxy S2 per un mio amico e vedendo questo disagio per il momento aspetto.... tuttavia qualcuno ha acquistato mai qualcosa dagli stockisti online?Pareri?
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
Salve a tutti..mi aggiungo anche io alla lista dei truffati..ordine numero 2542,pagato con bonifico ed ancora in elaborazione!mi era stata garantita la spedizione la settimana scorsa..ma "ovviamente" sul sito mi da ancora in elaborazione!
Se può interessarvi oltre al nostro amico Jacopo c'è un'altra ragazza che sul sito di misterphotoshop ha appena lasciato una recensione "positiva"..acquisto fatto il 24/01 e consegna avvenuta il 4/02!
ragazzi...molto probabilemente tutta la merce arriva da diverse fonti.
Chi ha guardato con street view non vede il negozio xke il tipo potrebbe avere la partita iva e gestire tutti gli ordini da casa.
a me arrivo da napoli lo scorso luglio con gls.
Vi allego un link che ho trovato su youtube
MISTERPHOTOSHOP-GALAXY2 - YouTube
Questo arrivò con bartolini e vi assicuro che il telefono era incartato nello stesso modo in cui era incartato il mio.
Per i rimborsi può essere che non li facciano xke hanno gia pagato i fornitori o per tenersi il cliente senza rimborsarlo, facendolo attendere e mandando la merce appena disponibile.
Spero di non sbagliarmi ma secondo me alla fine riceviamo qlsa me lo sento.
Mi sembra strano però che il mio ordine 2506 quindi antecedente a quello di jacopo ancora non sia arrivato pur avendo acquistato un galaxy s2 anche io