Allora è quella. È vero che il cap dato da Maps è 80131, ma ci sono cercando su Google ci sono diversi siti che usano il CAP 80145 come su MPS. Forse c'è stata una rivoluzione recente dei codici e alcuni stanno continuando a usare il vecchio?
ah e cmq penso ke quegli avvocati abitino appunto in quella strada privata con cancello cui scrivevo sopra... Spero ke non essendo un negozio "fisico" gestiscano in un appartamento in quel cancello la loro attività..
anch'io m'aggiungo a voi...Ordine #2899 (In elaborazione) . speriamo bene...anche se...
io per giunta ho anche fatto la ricarica postepay , per fare + veloce, visto che aveva solo commenti positivi....
a quelli col bonifico bancario , se è stato bloccato il conto come ho letto qualche post fa, gli viene stornata la somma se alla fine risulta essere truffa.
dunque altro pacco arrivato...bene....speriamo si diano una mossa anche se è tutto il giorno che provo a chiamare ma risulta staccato...non vorrei che una volta trovatisi nei guai abbiano deciso di raccogliere baracca e burattini e via!XD non ce la posso fare ragazzi!se davvero si rifornisce da pixmania cerchiamo di contattare loro magari sanno dirci qualcosa che ne dite?
Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene.
KAOS potresti mettere una foto anche tu?così magari abbiamo un paio di foto a testimonianza...anche per scrivere a quelli di pixmania eventualmente![]()
Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene.