ma se ne hai 5 di postahahhaaha
cmq anche io son disperato quanto te.... vorrei tanto abitare li per andare a cercarlo.....
anzi no....non vorrei abitare li!!!!![]()
guarda ke io non sono molto lontana. Ho fatto tipo investigatrice per capire dove abita.. qlk altro giorno resisto, poi kiamo tutti i cosentino di pomigliano e mi presento fuori casa sua. Ke si tenga i 10 euro di spedizione basta ke mi da il cell all'istante! Ciò ke mi blocca è l'alta possibilità ke sia un prestanome e ke quindi non sappia proprio dove prendermelo il cell hihihihih
Ahahaha anche io ho scritto troppi messaggi qui dentro.... ma la disperazione fa questo e altro... io non ci sto dormendo la notte senza scherzi![]()
Se non sei molto lontana chiamalo o cercalo!!! Ma vai con un po di amici cosi gli date una passata anche da parte nostra che non possiamo!!!
comunque pixmania pro lo da come disponibile stavo guardando poco fa....
da quello che ha scritto marcad pare che i cellulari debbano arrivare da pixmania..però leggete qui Qualcuno conosce misterphotoshop.it? - Hardware Upgrade Forum in fondo c'è mps che risponde......ma quale dannata sede?!?!?!?
quel post risale a luglio, mi pare che comunque nella storia di mps siano cambiate molte cose...come per esempio la possibilità di pagare in contrassegno. Se qualcuno riesce ad andare dalle sue parti e recuperare l'ordine ci faccia sapereOrganizziamo un pullman!