Scusa posso sapere i dettagli del tuo ordine? Perchè anche io sto "aspettando" un galaxy s
Ho appena inviato al servizio clienti di Pixmania-pro una mail in cui chiedo indicativamente se a loro risultano molti ordini pagati da Cosentino ma non ancora spediti per problemi logistici (mancata disponibilità o altro).
Vi aggiorno se e quando mi risponderanno (ormai credo non prima di domani).
danielesi (06-02-12)
allora ho pagato con bonifico bancario venerdì 27/1, mi è arrivata la mail di avvenuto pagamento lunedì 30/1 e poi più nulla. il numero di ordine è 2695.
allora se il sito da guardare è pixmania-pro, li non c'è nemmeno il galaxy s! ottimoooo
ma io dico poi....nessuno di voi è di napoli per andare a trovare sto cosentino?
ok forse ci sono... i telefoni che sono arrivati a jacopo è un galaxy s2 nero che su pixmania è disponibile a kaosfv un sensation xe che sempre su pixmaania risulta disponibile io e altri utenti avendo ordini antecedenti abbiamo ordinato un galaxy s2 white che nel sito non è disponibile quindi il ritardo può dipendere dal fatto che pixmania non li ha disponibili , osservate tutti se il prodotto acquistato è disponibile su pixmania