CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 147 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1462
Discussione:

Acquisto HTC Sensation XE da Misterphotoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xperia z2, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

amazn.de oppure (ma non so se sia affidabile so solo che hanno il negozio FISICO a bologna)gli stockisti dove il prezzo è buonissimo, ma non ti so dire altro, se ordini da amazon vai tranquillo che in 5 gg o anche meno è a casa tua

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

X matteodibelluno..
    Ti quoto in quasi tutto, ma non su un punto. Io che ho pagato il 4 febbraio, e un altro che ha pagato il 2, risultiamo ancora in attesa... questo cosa ci dovrebbe far capire? Io sono sempre piu pessimista.. ma ovviamente spero di essere smentito!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho raccolto tutte le informazioni quigli ordini che avete (abbiamo) postato qui e ho creato un foglio Excel:

https://docs.google.com/spreadsheet/...WYyTlpfTUpTNUE

Non ho aggiunto le recensioni sul sito MPS, perché mancano dati.
    Segnalatemi imprecisioni e aiutatemi a colmare le lacune...

Le annotazioni che mi vengono in mente sono queste:

1) dal più vecchio ordine in ritardo all'ultimo (almeno di quelli accertati) ci sono 550 numeri seriali circa, ma qui siamo in 30, più altri che si lamentano sul sito MPS e sul post sulle frodi on line, diciamo un totale di 60-70. Mi chiedo se la "maggioranza silenziosa" di quei 480 ordini di cui non abbiamo notizia siano in condizioni simili alle nostre, oppure in gran parte abbiano ricevuto quanto richiesto e non li vediamo qui semplicemente perché non cercano informazioni e si godono il loro acquisto... Nei prossimi giorni comunque è possibile che qualcun altro si faccia vivo qui (se già qualcuno sta leggendo ma non mai scritto, per favore ci faccia sapere qualcosa)

2) tutti gli spediti (pochi in verità) sono già arrivati: quindi se qualcuno vede il proprio ordine passare a "spedito" ha ragionevoli possibilità che arrivi.

3) noto che le uniche consegne di cui abbiamo notizia sono di Sensation XE (tranne l'ordine più recente), mentre quelli non ancora spediti sono di pochi modelli: diversi GS2 bianchi, due Galaxy Ace, 3 Galaxy Note... (alcuni di questi peraltro, se non erro, risultano non reperibili su Pixmania?). In linea generale ciò potrebbe, insieme al punto 1, far pensare che i problemi siano per una minoranza di clienti che hanno ordinato dei prodotti "sfigati", però ciò non è assolutamente detto, lo riporto come ipotesi di lavoro da testare.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sekki22 Visualizza il messaggio
    X matteodibelluno..
    Ti quoto in quasi tutto, ma non su un punto. Io che ho pagato il 4 febbraio, e un altro che ha pagato il 2, risultiamo ancora in attesa... questo cosa ci dovrebbe far capire? Io sono sempre piu pessimista.. ma ovviamente spero di essere smentito!!

Come avete pagato? Il postagiro e la ricarica postepay vengono viste immediatamente, il bonifico da altra banca richiede 3 giorni lavorativi per essere accreditato sul conto di destinazione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sekki22 Visualizza il messaggio
    X matteodibelluno..
    non sò te, ma io, pagando con bonifico, il 2 febbraio, se è vero che gli hanno bloccato il conto, aspetteremo in vano chissà quanto

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da progeo77 Visualizza il messaggio
    non sò te, ma io, pagando con bonifico, il 2 febbraio, se è vero che gli hanno bloccato il conto, aspetteremo in vano chissà quanto
    Se gli hanno bloccato il conto tra il tuo ordine di bonifico e il suo perfezionamento (i 3 giorni lavorativi di cui dico sopra), dovrebbero tornarti indietro i soldi perché non possono accreditarglieli.

Baby Droid L'avatar di Kaosvf

Smartphone
    Sensation XE

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malmeneincolse Visualizza il messaggio
    Ho raccolto tutte le informazioni quigli ordini che avete (abbiamo) postato qui e ho creato un foglio Excel:

https://docs.google.com/spreadsheet/...WYyTlpfTUpTNUE

Non ho aggiunto le recensioni sul sito MPS, perché mancano dati.
    Segnalatemi imprecisioni e aiutatemi a colmare le lacune...

Le annotazioni che mi vengono in mente sono queste:

1) dal più vecchio ordine in ritardo all'ultimo (almeno di quelli accertati) ci sono 550 numeri seriali circa, ma qui siamo in 30, più altri che si lamentano sul sito MPS e sul post sulle frodi on line, diciamo un totale di 60-70. Mi chiedo se la "maggioranza silenziosa" di quei 480 ordini di cui non abbiamo notizia siano in condizioni simili alle nostre, oppure in gran parte abbiano ricevuto quanto richiesto e non li vediamo qui semplicemente perché non cercano informazioni e si godono il loro acquisto... Nei prossimi giorni comunque è possibile che qualcun altro si faccia vivo qui (se già qualcuno sta leggendo ma non mai scritto, per favore ci faccia sapere qualcosa)

2) tutti gli spediti (pochi in verità) sono già arrivati: quindi se qualcuno vede il proprio ordine passare a "spedito" ha ragionevoli possibilità che arrivi.

3) noto che le uniche consegne di cui abbiamo notizia sono di Sensation XE (tranne l'ordine più recente), mentre quelli non ancora spediti sono di pochi modelli: diversi GS2 bianchi, due Galaxy Ace, 3 Galaxy Note... (alcuni di questi peraltro, se non erro, risultano non reperibili su Pixmania?). In linea generale ciò potrebbe, insieme al punto 1, far pensare che i problemi siano per una minoranza di clienti che hanno ordinato dei prodotti "sfigati", però ciò non è assolutamente detto, lo riporto come ipotesi di lavoro da testare.
    le mie informazioni sono corrette, io ho pagato sempre con bonifico

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Come avete pagato? Il postagiro e la ricarica postepay vengono viste immediatamente, il bonifico da altra banca richiede 3 giorni lavorativi per essere accreditato sul conto di destinazione.
    Pagato sabato con ricarica postepay... speriamo in qualcosa domani.. ma la vedo dura..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se gli hanno bloccato il conto tra il tuo ordine di bonifico e il suo perfezionamento (i 3 giorni lavorativi di cui dico sopra), dovrebbero tornarti indietro i soldi perché non possono accreditarglieli.
    a questo punto lo spero vivamente, MAGARI succedesse

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaosvf Visualizza il messaggio
    le mie informazioni sono corrette
    Ho messo il tuo primo ordine come termine "post quem", l'ultimo a noi noto che è andato a buon fine in tempi ragionevoli.

Pagina 57 di 147 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio