CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Luciano1951 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 147 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1462
Discussione:

Acquisto HTC Sensation XE da Misterphotoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvia4118 Visualizza il messaggio
    ciò vorrebbe dire che in questi anni mps ci ha rimesso un sacco di soldi?eppure mi pare che qualcuno avesse contattato pixmania chiedendo di cosentino e gli avevano risposto che mps guadagnava circa 60€ a ordine..una roba del genere
    nela caso della mia tv (mia purtroppo solo in teoria) in effetti un certo margine di guadagno lo avrebbe, circa 15 euro ma ad arrivare a 60 ce ne vuole, a meno che non abbia ulteriori sconti magari per sui grandi numeri di articoli.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io talam68 ho pagato con bonifico bancario ed ho comunicato alla polizia postale del veneto, napoli, roma e napoli di tale disservizio che porterebbe a pensare ad una truffa.
    Stefano talamini

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Avete letto il commento di Sandro su sito di mps??Ragazzi ha ragione..lo sto dicendo da ieri..non alimentiamo false speranze con futili illusioni!facciamo qualcosa concretamente..facciamo una denuncia collettiva..chiamiamo qualke avvocato che ci tuteli e dividiamo le spese!siamo solo qui in 30!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malmeneincolse Visualizza il messaggio
    Ho raccolto tutte le informazioni quigli ordini che avete (abbiamo) postato qui e ho creato un foglio Excel:

https://docs.google.com/spreadsheet/...WYyTlpfTUpTNUE

Non ho aggiunto le recensioni sul sito MPS, perché mancano dati.
    Segnalatemi imprecisioni e aiutatemi a colmare le lacune...

Le annotazioni che mi vengono in mente sono queste:

1) dal più vecchio ordine in ritardo all'ultimo (almeno di quelli accertati) ci sono 550 numeri seriali circa, ma qui siamo in 30, più altri che si lamentano sul sito MPS e sul post sulle frodi on line, diciamo un totale di 60-70. Mi chiedo se la "maggioranza silenziosa" di quei 480 ordini di cui non abbiamo notizia siano in condizioni simili alle nostre, oppure in gran parte abbiano ricevuto quanto richiesto e non li vediamo qui semplicemente perché non cercano informazioni e si godono il loro acquisto... Nei prossimi giorni comunque è possibile che qualcun altro si faccia vivo qui (se già qualcuno sta leggendo ma non mai scritto, per favore ci faccia sapere qualcosa)

2) tutti gli spediti (pochi in verità) sono già arrivati: quindi se qualcuno vede il proprio ordine passare a "spedito" ha ragionevoli possibilità che arrivi.

3) noto che le uniche consegne di cui abbiamo notizia sono di Sensation XE (tranne l'ordine più recente), mentre quelli non ancora spediti sono di pochi modelli: diversi GS2 bianchi, due Galaxy Ace, 3 Galaxy Note... (alcuni di questi peraltro, se non erro, risultano non reperibili su Pixmania?). In linea generale ciò potrebbe, insieme al punto 1, far pensare che i problemi siano per una minoranza di clienti che hanno ordinato dei prodotti "sfigati", però ciò non è assolutamente detto, lo riporto come ipotesi di lavoro da testare.
    ordine #2780...canon eos 1100d +obiettivo
    301\12 ordinatoe "in attesa"
    301\12 pagato e in "elaborazione"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi concordo con questo ultimo mess.
    Dovremmo attivarci tutti quanti, organizzare una denuncia collettiva o comunque qualcosa di grosso.
    Io darei come termine massimo quello di venerdi, dopodichè attiviamoci in qualche modo. Non posso accettare di essere stato truffato da un negozio italiano dopo anni e anni che acquisto dall estero, oriente incluso!!.. è il colmO! IO NN CI STO!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi sul sito di mps ho lasciato l'indirizzo della pagina invitando qui gli insoddisfatti

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvia4118 Visualizza il messaggio
    ragazzi sul sito di mps c'è un certo sandro della costa che ha dato 5 stelline O.O
    Silvia scusa..oltre alle stelline..hai letto cosa ha scritto??leggi proprio quel commento...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi lo sapete che chi vive sperando....
    Qui se non gli si bloccano i conti dopo una serie di querele non vedremo nemmeno il becco di un quattrino per cui rivolgetevi tutti alla Polizia Postale e sporgete querela contro questo "fantomatico" Cosentino, o chi per esso. Sicuramente la signorina al telefono SA per chi sta lavorando.
    Leggete bene:
    Perchè dico querela e non denuncia? Perchè la truffa è reato perseguibile solo a querela di parte offesa. Se voi riportate un reato con una denuncia semplicemente esponete i fatti di reato ma non create un obbligo di procedere all'avvio dell'azione penale (ovvero la polizia che cerca e trova il lestofante). Con la querela invece viene aggiunta una frase semplice ma importante, ovvero che voi chiedete all'autorità giudiziaria di procedere!

Perchè se non denunciamo tutti questo mieterà altre vittime? Perchè senza querele non possono essere posti in essere gli atti cautelari per bloccare eventuali conti (ne avrà più di uno) e carte!
    Ragazzi la denuncia e la querela la potete ritirare quando volete, non fatevi mettere fumo negli occhi da chi non sa quel che dice. POrtatevi tutti i dati possibili alla polizia per facilitare i lloro lavoro. Numeri di carte o conti bancari in cui avete trasferito i soldi, dati della sua "ditta", eccetera....
    con questo spero di esservi stato utile e speriamo di rientrare in possesso ALMENO di quelo che abbiamo speso.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattiuccio86 Visualizza il messaggio
    Silvia scusa..oltre alle stelline..hai letto cosa ha scritto??leggi proprio quel commento...
    si si infatti ho cambiato il post, poi ho letto...mi sono fatta prendere dallo sconcerto XD

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hitmanqz Visualizza il messaggio
    Ragazzi lo sapete che chi vive sperando....
    Qui se non gli si bloccano i conti dopo una serie di querele non vedremo nemmeno il becco di un quattrino per cui rivolgetevi tutti alla Polizia Postale e sporgete querela contro questo "fantomatico" Cosentino, o chi per esso. Sicuramente la signorina al telefono SA per chi sta lavorando.
    Leggete bene:
    Perchè dico querela e non denuncia? Perchè la truffa è reato perseguibile solo a querela di parte offesa. Se voi riportate un reato con una denuncia semplicemente esponete i fatti di reato ma non create un obbligo di procedere all'avvio dell'azione penale (ovvero la polizia che cerca e trova il lestofante). Con la querela invece viene aggiunta una frase semplice ma importante, ovvero che voi chiedete all'autorità giudiziaria di procedere!

Perchè se non denunciamo tutti questo mieterà altre vittime? Perchè senza querele non possono essere posti in essere gli atti cautelari per bloccare eventuali conti (ne avrà più di uno) e carte!
    Ragazzi la denuncia e la querela la potete ritirare quando volete, non fatevi mettere fumo negli occhi da chi non sa quel che dice. POrtatevi tutti i dati possibili alla polizia per facilitare i lloro lavoro. Numeri di carte o conti bancari in cui avete trasferito i soldi, dati della sua "ditta", eccetera....
    con questo spero di esservi stato utile e speriamo di rientrare in possesso ALMENO di quelo che abbiamo speso.
    Sicuramente appena mi sarà possibile lo farò!!Grazie delle preziose informazioni

Pagina 63 di 147 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio