CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Luciano1951 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 147 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1462
Discussione:

Acquisto HTC Sensation XE da Misterphotoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus 3D

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Samumotard Visualizza il messaggio
    amazn.de oppure (ma non so se sia affidabile so solo che hanno il negozio FISICO a bologna)gli stockisti dove il prezzo è buonissimo, ma non ti so dire altro, se ordini da amazon vai tranquillo che in 5 gg o anche meno è a casa tua
    Su Amazon il galaxy S sta a 368,92
    Su Gli Stockisti a 295

Questo dovrebbe farti capire perchè mi trovo in questo topic a parlare di MisterPhotoshop dove il Galaxy s costa 260

Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi bisognerebbe capire:
    1) quanti siamo attualmente, disposti a muoverci per vie legali
    2)come funziona questa "class action"
    3)capire se c'è qualcuno di napoli e dintorni, o comunque rivolgersi ad un legale del posto

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattiuccio86 Visualizza il messaggio
    scusate..non vorrei essere pesante..ma non è meglio se facciamo una QUERELA collettiva anzikè fare gruppi su facebook che non portano a nulla??il sito è sputtanato ormai..lui non si trova..telefono bloccato..c'è poco da aspettare!
    se vogliamo trovare giustificazioni sul fatto che l'ordine "l'ho fatto il 2 febbraio"..o sul fatto che "c'è la neve"..fate pure!ma stiamo perdendo tempo!
    se veramente i cellulari arrivano da grossisti europei non si sono fermati per la neve!solo in italia succede che con 2 cm di neve il paese è in ginocchio! in estonia a -33 gradi funzionava tutto..fino a -50 funzionano camion,macchine,treni etc etc!quindi a quale speranza ci stiamo attaccando ancora?
    oggi ho parlato con il call center di pixmania pro ovviamente non mi hanno detto nulla su cosentino a. ma mi hanno detto che anche loro hanno avuto problemi di spedizione e mi diceva il tipo che hanno ritardi di 2 sett nelle spedizioni a causa prima degli scioperi dei tir e poi mal tempo che ha messo in ginocchio l europa, cmq il tipo che mi ha risposto mi è sembrato molto disponibile gli ho spiegato la situazione ha cercato di dirmi qualcosa ma alla foine non l ha potuto far epoiche registrano le tel e per privacy non può dir nulla, cmq gli ho chiesto ma secondo te è una truffa?? lui mi ha risposto no!! poi ovviamente tutto questo lascia il tempo che trova ma io sono positiva

Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus 3D

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da talam68 Visualizza il messaggio
    Scusami raccattapeoci non so cosa hai preso ce lo puoi comunicare così aggiorniamo il foglio exel.
    Samsung Galaxy S Pagato con regolare bonifico bancario alle 11 del 20 mattina e ricevuta conferma con "In Elaborazione" alle 15 del 20 pomeriggio

Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danimill Visualizza il messaggio
    oggi ho parlato con il call center di pixmania pro ovviamente non mi hanno detto nulla su cosentino a. ma mi hanno detto che anche loro hanno avuto problemi di spedizione e mi diceva il tipo che hanno ritardi di 2 sett nelle spedizioni a causa prima degli scioperi dei tir e poi mal tempo che ha messo in ginocchio l europa, cmq il tipo che mi ha risposto mi è sembrato molto disponibile gli ho spiegato la situazione ha cercato di dirmi qualcosa ma alla foine non l ha potuto far epoiche registrano le tel e per privacy non può dir nulla, cmq gli ho chiesto ma secondo te è una truffa?? lui mi ha risposto no!! poi ovviamente tutto questo lascia il tempo che trova ma io sono positiva
    Ma ci sono alcuni che (tra cui io) stanno già attendendo da più di 2 settimane..e gente come jacopo che ha acquistato lo stesso giorno in cui ho ordinato io ed avuto la fortuna di vedersi il prodotto a casa!
    poi perchè chi ha chiesto il rimborso non l'ha ottenuto??qualora avesse spedito già i soldi al grossista una persona può chiedere l'annullamento e il rimborso..fino a 10 giorni successivi dalla CONSEGNA del prodotto!
    Poi come fa a sapere quello di pixamania se cosentino ci sta truffando?avendoci lavorato negli ultimi mesi?Perkè non rispondono al telefono?perkè non inviano una mail per dire che ci sono ritardi per svariati motivi?l'hanno fatto fino al 2/02..poi la situazione è sfuggita di mano...e via col vento!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Un altro truffato come voi...ho acquistato un samsung galaxy s 2 nero in data 25/01..pagato alle ore 9.30 del 26/01....ho ricevuto la mail di avvenuto pagamento e da allora nessuna notizia....provo a chiamare tutti i giorni...ho mandato tantissime mail...ma NIENTE di niente....come devo agire??..cosa state facendo voi??...denunce?? querele???..fatemi sapere...mi aggrego al gruppo...grazie...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattiuccio86 Visualizza il messaggio
    Ma ci sono alcuni che (tra cui io) stanno già attendendo da più di 2 settimane..e gente come jacopo che ha acquistato lo stesso giorno in cui ho ordinato io ed avuto la fortuna di vedersi il prodotto a casa!
    poi perchè chi ha chiesto il rimborso non l'ha ottenuto??qualora avesse spedito già i soldi al grossista una persona può chiedere l'annullamento e il rimborso..fino a 10 giorni successivi dalla CONSEGNA del prodotto!
    Poi come fa a sapere quello di pixamania se cosentino ci sta truffando?avendoci lavorato negli ultimi mesi?Perkè non rispondono al telefono?perkè non inviano una mail per dire che ci sono ritardi per svariati motivi?l'hanno fatto fino al 2/02..poi la situazione è sfuggita di mano...e via col vento!
    A partità di giorno il tuo articolo era diverso da quello di Jacopo, non è assurdo che il tuo non ci sia e il suo sì.

Invece è vero che l'assenza di rimborsi, e la latitanza nelle comunicazioni, fanno mal sperare.
    Situazione ordini recenti su misterphotoshop.it - Scrivimi per aggiungere la tua situazione e capire insieme cosa sta succedendo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giudand Visualizza il messaggio
    Un altro truffato come voi...ho acquistato un samsung galaxy s 2 nero in data 25/01..pagato alle ore 9.30 del 26/01....ho ricevuto la mail di avvenuto pagamento e da allora nessuna notizia....provo a chiamare tutti i giorni...ho mandato tantissime mail...ma NIENTE di niente....come devo agire??..cosa state facendo voi??...denunce?? querele???..fatemi sapere...mi aggrego al gruppo...grazie...

Puoi dirmi che numero di ordine hai?
    Situazione ordini recenti su misterphotoshop.it - Scrivimi per aggiungere la tua situazione e capire insieme cosa sta succedendo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho chiamato pure io pixmania.. e il tipo del call centre mi ha detto di sporgere denuncia perchè lui mi garantiva che non ci sono ordini a nome di mr psd o cosentino che sia... con questo siamo nella "M"....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

#2623..xkè?

Pagina 69 di 147 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio