solo per il primo ordine, per il secondo no perchè non ha più risposto alle e-mail, infatti non mi è stata nemmeno inviata la fattura del secondo ordine
l' incidente lo abbiamo avuto noi nel momento in cui abbiamo incrociato sulla nostra strada misterfotoscippo, in più non per scelta deliberata mia ma solo perchè l ho trovato sul quello stramaledetto trovaprezzi e pensare che stavo per acquistare su pixmania per soli 50 euro in più!
A me il 2 mi ha detto che avrebbe spedito e invece sti cazzi
pure a me... il 2 stava partendo cn le valige e ha voluto darci l'ultimo saluto il bastardo!
Prima del mio primo acquisto fatto il 11 Gennaio e andato a buon fine, avevo controllato su internet se c'era qualcosa che non andava, perchè ritenevo il prezzo troppo basso per essere vero..allora via di motore di ricerca ed ho trovato questo sito:
w-w-w.alessandrostella.it/sicurezza/2011/05/frodi-online-evitarle/
dove spiegavano come evitare le frodi online, e come esempio di verifica hanno preso il sito in questione...è l'opinione loro era quella di diffidare sebbene alcune caratteristiche della guida antifrode sembrano dire che il venditore era ok.
Quindi visto che il negozio era attivo da piu di un anno, e molta gente sul sito di telefonino.net era rimasta soddisfatta ho deciso di prendere il mio sensation xe pagando con bonifico bancario per avere una maggiore sicurezza, e mi è andata bene , pagato e ricevuto il telefono.
Ieri decido di comprare un telefono e di pagarlo con la postepay per velocizzare il tutto per averlo prima del compleanno di mio padre (dimenticando di controllare come era riportato nella guida antifrode se il dominio dove era appoggiato il sito scadeva sempre il 31/01/2012) ad oggi nessuna notizia...per "fortuna" che la mia perdita è solo di euro 80....questo qui è in Brasile in spiaggia sotto l'ombrellone che si sta godendo i nostri soldi, e da li sta aggiornando il suo sito fino alla chiusura...cosi da fare un bel gruzzoletto... ma preghi il Signore che non lo becchi che gli faccio un ciapet tanto....![]()
Ultima modifica di emibant; 07-02-12 alle 23:32
Si ma dimentichi di dire che quell' articolo antifrode terminava dicendo che personalmente lui non avrebbe mai acquistato da un sito del genere (da Misterfotoscippo) e pensate che il nostro eroe rispondendo a delle recensioni negative aveva dichiarato di aver denunciato l 'autore di questo articolo antifrode per diffamazione...bella faccia tosta!
Ah dimenticavo, e pensate che questo far...tto ha tutti i nostri dati a disposizione...tel, indirizzo, dati personali ecc. Vi rendete conto?
Ultima modifica di micheledibelluno; 07-02-12 alle 23:43 - Motivo: aggiunta
ah per chi utilizza lo stesso utente e password su tutti i siti, mi sento di consigliare di cambiare la password non vorrei mai che in qualche modo riesca ad ingrandire la sua torta....![]()
Ragazzi leggete questo articolo su un caso analogo:
Merce mai spedita, tre anni di truffe online: arriva il primo sequestro