CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Luciano1951 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 147 primaprima ... 3575838485868795135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1462
Discussione:

Acquisto HTC Sensation XE da Misterphotoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Kaosvf

Smartphone
    Sensation XE

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skinka85 Visualizza il messaggio
    il numero del corriere lo hai avuto?
    solo per il primo ordine, per il secondo no perchè non ha più risposto alle e-mail, infatti non mi è stata nemmeno inviata la fattura del secondo ordine

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danimill Visualizza il messaggio
    Ma è possibile che abbia preso una super influenza, o che ha avuto un incidente e quindi essendo solo è nella cacca ... ragazzi ormai le sparo tutte sono un po' avvilita!!!
    l' incidente lo abbiamo avuto noi nel momento in cui abbiamo incrociato sulla nostra strada misterfotoscippo, in più non per scelta deliberata mia ma solo perchè l ho trovato sul quello stramaledetto trovaprezzi e pensare che stavo per acquistare su pixmania per soli 50 euro in più!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A me il 2 mi ha detto che avrebbe spedito e invece sti cazzi

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

pure a me... il 2 stava partendo cn le valige e ha voluto darci l'ultimo saluto il bastardo!

Androidiano L'avatar di emibant

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - HTC One M8

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Prima del mio primo acquisto fatto il 11 Gennaio e andato a buon fine, avevo controllato su internet se c'era qualcosa che non andava, perchè ritenevo il prezzo troppo basso per essere vero..allora via di motore di ricerca ed ho trovato questo sito:

w-w-w.alessandrostella.it/sicurezza/2011/05/frodi-online-evitarle/

dove spiegavano come evitare le frodi online, e come esempio di verifica hanno preso il sito in questione...è l'opinione loro era quella di diffidare sebbene alcune caratteristiche della guida antifrode sembrano dire che il venditore era ok.
    Quindi visto che il negozio era attivo da piu di un anno, e molta gente sul sito di telefonino.net era rimasta soddisfatta ho deciso di prendere il mio sensation xe pagando con bonifico bancario per avere una maggiore sicurezza, e mi è andata bene , pagato e ricevuto il telefono.
    Ieri decido di comprare un telefono e di pagarlo con la postepay per velocizzare il tutto per averlo prima del compleanno di mio padre (dimenticando di controllare come era riportato nella guida antifrode se il dominio dove era appoggiato il sito scadeva sempre il 31/01/2012) ad oggi nessuna notizia...per "fortuna" che la mia perdita è solo di euro 80....questo qui è in Brasile in spiaggia sotto l'ombrellone che si sta godendo i nostri soldi, e da li sta aggiornando il suo sito fino alla chiusura...cosi da fare un bel gruzzoletto... ma preghi il Signore che non lo becchi che gli faccio un ciapet tanto....
    Ultima modifica di emibant; 07-02-12 alle 23:32

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emibant Visualizza il messaggio
    Prima del mio primo acquisto fatto il 11 Gennaio e andato a buon fine, avevo controllato su internet se c'era qualcosa che non andava, perchè ritenevo il prezzo troppo basso per essere vero..allora via di motore di ricerca ed ho trovato questo sito:

w-w-w.alessandrostella.it/sicurezza/2011/05/frodi-online-evitarle/

dove spiegavano come evitare le frodi online, e come esempio di verifica hanno preso il sito in questione...è l'opinione loro era quella di diffidare sebbene alcune caratteristiche della guida antifrode sembrano dire che il venditore era ok.
    Quindi visto che il negozio era attivo da piu di un anno, e molta gente sul sito di telefonino.net era rimasta soddisfatta ho deciso di prendere il mio sensation xe pagando con bonifico bancario per avere una maggiore sicurezza, e mi è andata bene , pagato e ricevuto il telefono.
    Ieri decido di comprare un telefono e di pagarlo con la postepay per velocizzare il tutto per averlo prima del compleanno di mio padre (dimenticando di controllare come era riportato nella guida antifrode se il dominio dove era appoggiato il sito scadeva sempre il 31/01/2012) ad oggi nessuna notizia...per "fortuna" che la mia perdita è solo di euro 80....questo qui è in Brasile in spiaggia sotto l'ombrellone che si sta godendo i nostri soldi, e da li sta aggiornando il suo sito fino alla chiusura...cosi da fare un bel gruzzoletto... ma preghi il Signore che non lo becchi che gli faccio un ciapet tanto....

Si ma dimentichi di dire che quell' articolo antifrode terminava dicendo che personalmente lui non avrebbe mai acquistato da un sito del genere (da Misterfotoscippo) e pensate che il nostro eroe rispondendo a delle recensioni negative aveva dichiarato di aver denunciato l 'autore di questo articolo antifrode per diffamazione...bella faccia tosta!

Ah dimenticavo, e pensate che questo far...tto ha tutti i nostri dati a disposizione...tel, indirizzo, dati personali ecc. Vi rendete conto?
    Ultima modifica di micheledibelluno; 07-02-12 alle 23:43 - Motivo: aggiunta

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - HTC One M8

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

ah per chi utilizza lo stesso utente e password su tutti i siti, mi sento di consigliare di cambiare la password non vorrei mai che in qualche modo riesca ad ingrandire la sua torta....

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - HTC One M8

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micheledibelluno Visualizza il messaggio
    Si ma dimentichi di dire che quell' articolo antifrode terminava dicendo che personalmente lui non avrebbe mai acquistato da un sito del genere (da Misterfotoscippo) e pensate che il nostro eroe rispondendo a delle recensioni negative aveva dichiarato di aver denunciato l 'autore di questo articolo antifrode per diffamazione...bella faccia tosta!
    no ho scritto se guardi nel mio commento "l'opinione loro era quella di diffidare"...
    infatti avevo letto anche il commento di Misterfotoscippo dove diceva che aveva denunciato il tipo per diffamazione....pensa te!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emibant Visualizza il messaggio
    ah per chi utilizza lo stesso utente e password su tutti i siti, mi sento di consigliare di cambiare la password non vorrei mai che in qualche modo riesca ad ingrandire la sua torta....
    sai che non hai neanche tutti torti..se non ha nulla da perdere è capace di tutto!
    tra l'altro anke a me ha detto che l'1 o il 2 avrebbe spedito..poi il 2 ho chiamato e mi ha detto il 3..poi il 3 è sparito..ed è tutt'ora irrangiungibile

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi leggete questo articolo su un caso analogo:

Merce mai spedita, tre anni di truffe online: arriva il primo sequestro

Pagina 85 di 147 primaprima ... 3575838485868795135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio