CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 147 primaprima ... 3979878889909199139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1462
Discussione:

Acquisto HTC Sensation XE da Misterphotoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheledibelluno Visualizza il messaggio
    Ciao Silvia,
    anche io sarei fortemente tentato in effetti!
    Ho trovato due cosentino Alessandro in Campania . Uno di loro risulta a Napoli .

  2.  
  3. #882
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MATTEOBELLUNO Visualizza il messaggio
    ho contattato pixmania pro fr via mail ma non ho avuto risposta...
    Matteo, se vuoi ci possiamo scambiare i nostri numeri di cellulare in privato, visto che abitiamo entrambi a Belluno che ne dici? Se vuoi il mio indirizzo email e gelupascu@libero.it

  4. #883
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    su trovaprezzi il prezzo degli stockisti per il galaxy note è aumentato a 529..si stanno scacazzando addosso anche loro?!

  5. #884
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheledibelluno Visualizza il messaggio
    Matteo, se vuoi ci possiamo scambiare i nostri numeri di cellulare in privato, visto che abitiamo entrambi a Belluno che ne dici? Se vuoi il mio indirizzo email e gelupascu@libero.it
    e non è rumeno...

  6. #885
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da Trovaprezzi.it:

    Buongiorno,

    oltre a darle conferma della ricezione dei suoi dati (che abbiamo già allegato a tutta la documentazione che presenteremo lunedì 13, quando depositeremo l’esposto alle autorità competenti), volevamo segnalarle che abbiamo creato e attivato un indirizzo email dedicato esclusivamente alla raccolta di tutte le informazione e le segnalazioni inerenti la grave situazione che ha coinvolto lei, così come altri utenti, di fronte alle (chiamiamole ancora così) “inadempienze” di Misterphotoshop.

    L’indirizzo è:

    segnalazionimisterphotoshop@trovaprezzi.it

    Nel caso in cui venisse a conoscenza di qualche altro utente con lo stesso problema, la invitiamo a segnalare tale indirizzo direttamente alla persona interessata (o tramite tutti i canali comunicativi che riterrà opportuni).

    Per qualsiasi ulteriore comunicazione, la preghiamo di contattarci all’indirizzo dal quale le stiamo scrivendo: noi non mancheremo di tenerla aggiornata sui prossimi sviluppi della vicenda.

    La ringraziamo infinitamente per la collaborazione.

    Cordiali saluti.

  7. #886
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Xperia z2, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoBy46
    Originariamente inviato da Kaosvf
    glistockisti accettano in contrassegno, carte di credito e la via con street view esiste davvero e si vede il loro magazzino!
    Sperando che in quel magazzino non ci siano pacchi di concime

    Quello e il magazzino se cercate sul sito il loro indirizzo principale trovate anche un negozio con alcune vetrate con scritto gli stockisti dovrebbero essere seri...altrimenti c'è computermemory dovrebbe essere serio


    Inviato dal mio Blade usando Androidiani App

  8. #887
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho ricevuto una mail da Trovaprezzi per confermarmi che hanno ricevuto i miei dati, mi hanno detto che questo indirizzo segnalazionimisterphotoshop@trovaprezzi.it
    è stato creato appunto per la raccolta dati delle persone che stanno avendo problemi da "inadempienza" con Misterphotoshop. INVIATE INVIATE INVIATE!
    Di seguito trovate il testo della mail:
    Buongiorno,



    oltre a darle conferma della ricezione dei suoi dati (che abbiamo già allegato a tutta la documentazione che presenteremo lunedì 13, quando depositeremo l’esposto alle autorità competenti), volevamo segnalarle che abbiamo creato e attivato un indirizzo email dedicato esclusivamente alla raccolta di tutte le informazione e le segnalazioni inerenti la grave situazione che ha coinvolto lei, così come altri utenti, di fronte alle (chiamiamole ancora così) “inadempienze” di Misterphotoshop.



    L’indirizzo è:



    segnalazionimisterphotoshop@trovaprezzi.it



    Nel caso in cui venisse a conoscenza di qualche altro utente con lo stesso problema, la invitiamo a segnalare tale indirizzo direttamente alla persona interessata (o tramite tutti i canali comunicativi che riterrà opportuni).



    Per qualsiasi ulteriore comunicazione, la preghiamo di contattarci all’indirizzo dal quale le stiamo scrivendo: noi non mancheremo di tenerla aggiornata sui prossimi sviluppi della vicenda.



    La ringraziamo infinitamente per la collaborazione.



    Cordiali saluti.







    Ufficio Customer Care

  9. #888
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samumotard Visualizza il messaggio
    Quello e il magazzino se cercate sul sito il loro indirizzo principale trovate anche un negozio con alcune vetrate con scritto gli stockisti dovrebbero essere seri...altrimenti c'è computermemory dovrebbe essere serio


    Inviato dal mio Blade usando Androidiani App
    ma hai il note per caso?

  10. #889
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Xperia z2, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ma magari ero indeciso tra il note e l' xe, ma alla fine avevo scelto l' xe per alcuni motivi che sono: differenza di prezzo non grande ma diciamo (visto che li devo risparmiare i soldi e non lavoro ma studio) significativa, per il fatto che ho avuto paura di trovare il note troppo scomodo per le dimensioni, perchè mi fido di più di htc che di samsung, per il timore che la batteria del note dovendo sopportare uno schermo da 5 durasse troppo poco, ma alla fine son rimasto fregato come tutti noi da questo figlio di putt a na.

    Comunque sia, se dovessi acquistare da computermemory manderei un mio amico che studia li a roma a vedere prima di pagare, mentre per gli stockisti potrei chiedere ad altri amici che studiano a bologna, ma nel complesso mi sembrano due negozi seri. Purtroppo però passerà del tempo prima che io abbia i soldi per prendere un telefono nuovo, grazie al nostro amico cosentino!!

  11. #890
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samumotard Visualizza il messaggio
    ma magari ero indeciso tra il note e l' xe, ma alla fine avevo scelto l' xe per alcuni motivi che sono: differenza di prezzo non grande ma diciamo (visto che li devo risparmiare i soldi e non lavoro ma studio) significativa, per il fatto che ho avuto paura di trovare il note troppo scomodo per le dimensioni, perchè mi fido di più di htc che di samsung, per il timore che la batteria del note dovendo sopportare uno schermo da 5 durasse troppo poco, ma alla fine son rimasto fregato come tutti noi da questo figlio di putt a na.

    Comunque sia, se dovessi acquistare da computermemory manderei un mio amico che studia li a roma a vedere prima di pagare, mentre per gli stockisti potrei chiedere ad altri amici che studiano a bologna, ma nel complesso mi sembrano due negozi seri. Purtroppo però passerà del tempo prima che io abbia i soldi per prendere un telefono nuovo, grazie al nostro amico cosentino!!
    Amazon.de ...


    Tommy

    Sent from my iPad using Tapatalk

Pagina 89 di 147 primaprima ... 3979878889909199139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy