CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 147 primaprima ... 44849293949596104144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1462
Discussione:

Acquisto HTC Sensation XE da Misterphotoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma infatti l'ho fatta cmq.. ma fanno dei discorsi del cavolo... "tanto non rischiano niente" eh bene! belle leggi che abbiamo in italia! diamogli un premio perchè truffano la gente non lo so!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xperia z2, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ah bene è cosi? ok raga allora sapete una cosa? non faccio denunce ne niente, vado da un barbone gli do 50 euro mi faccio dare la sua carta e il suo codice fiscale e mi faccio una postepay, poi vado su subito.it e mi aggiungo ai truffatori che sono li...cosi mi rifaccio i miei 450 euro e mi prendo pure un extra per il disturbo.... #eccheccazzo.

Androidiano L'avatar di emibant

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - HTC One M8

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lamarty Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi!
    stamattina sono andata dalla polizia postale a milano a convalidare la denuncia fatta ieri sera online....un'esperienza allucinante! sono allibita totalmente! appena entrata nell'ufficio ho esposto brevemente l'accaduto e il poliziotto mi ha detto che poco prima un altro ragazzo era stato li a fare la denuncia sempre per mps, per un ordine fatto ai primi di gennaio...e fin qui tutto ok... poi avendo fatto io l'ordine il 27 mi sono sentita dire che forse era un pò presto per la denuncia (e questo ok, lo posso anche accettare).. e qui arriva il bello!! un altro agente mi ha fatto la paternale dicendomi che non bisogna acquistare online, che è pieno di truffe, che noi giovani ci facciamo prendere la mano (detto da uno della polizia postale, che con la rete ha a che fare tutti i giorni e che ha ammesso di comprare lui stesso online su amazon la settimana scorsa..........MAH).. mi sono sentita dire che la denuncia potrei prendermela io per aver acquistato a prezzi troppo bassi (40 euro in meno che in negozio, non mi sembra così estremo, il galaxy s in giro costa 300 e su mps era a 260); che fra 2 mesi mi avrebbe rivisto li a ritirare la denuncia, perchè se il processo sarà in una città lontana non avrò mai voglia di andare là, spendere soldi per il viaggio e per l'alloggio, che spenderei più per quello senza molto probabilmente avere i soldi indietro o il telefono... gli ho detto che non è la prima volta che faccio acquisti online, che anche mio papà li fa e ha avuto il coraggio di dirmi "beh allora fra un pò di tempo vedrò anche tuo papà"... che molto probabilmente anche se lo trovano la passerà liscia perchè per questi reati non si rischia nulla.. hanno fatto di tutto per farmi desistere insomma.. sinceramente mi sarei aspettata un atteggiamento diverso... scusate se mi sfogo qui, ma mi hanno fatto girare le scatole da morire!
    meglio lasciare stare la polizia postale, io nel 2005 ho fatto denuncia a Pordenone per una truffa su ebay, mi ero preparato tutto per bene con nomi date e tutto il necessario, solo che nella lettera mi hanno praticamente consigliato di togliere il nome del truffatore perchè era possibile che gli fosse stata rubata l'identità e quindi rischiavo io la denuncia, e mi hanno fatto togliere altri dettagli...ad oggi non ho mai ricevuto notizie in merito a quella truffa da oltre 30 mila euro!!
    Quindi meglio rivolgersi alla polizia, carabinieri o finanza....
    Se non è un'Alfa è semplicemente un'auto...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ti do la mia postepay samumotard ok?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Sperando che in quel magazzino non ci siano pacchi di concime
    Hanno anche un "magazzino" in : Strada Porrettana Sud, 36 - 40093 Marzabotto

Vedere ==>
    Immagini allegate

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao ragazzi!
    stamattina sono andata dalla polizia postale a milano a convalidare la denuncia fatta ieri sera online....un'esperienza allucinante! sono allibita totalmente! appena entrata nell'ufficio ho esposto brevemente l'accaduto e il poliziotto mi ha detto che poco prima un altro ragazzo era stato li a fare la denuncia sempre per mps, per un ordine fatto ai primi di gennaio...e fin qui tutto ok... poi avendo fatto io l'ordine il 27 mi sono sentita dire che forse era un pò presto per la denuncia (e questo ok, lo posso anche accettare).. e qui arriva il bello!! un altro agente mi ha fatto la paternale dicendomi che non bisogna acquistare online, che è pieno di truffe, che noi giovani ci facciamo prendere la mano (detto da uno della polizia postale, che con la rete ha a che fare tutti i giorni e che ha ammesso di comprare lui stesso online su amazon la settimana scorsa..........MAH).. mi sono sentita dire che la denuncia potrei prendermela io per aver acquistato a prezzi troppo bassi (40 euro in meno che in negozio, non mi sembra così estremo, il galaxy s in giro costa 300 e su mps era a 260); che fra 2 mesi mi avrebbe rivisto li a ritirare la denuncia, perchè se il processo sarà in una città lontana non avrò mai voglia di andare là, spendere soldi per il viaggio e per l'alloggio, che spenderei più per quello senza molto probabilmente avere i soldi indietro o il telefono... gli ho detto che non è la prima volta che faccio acquisti online, che anche mio papà li fa e ha avuto il coraggio di dirmi "beh allora fra un pò di tempo vedrò anche tuo papà"... che molto probabilmente anche se lo trovano la passerà liscia perchè per questi reati non si rischia nulla.. hanno fatto di tutto per farmi desistere insomma.. sinceramente mi sarei aspettata un atteggiamento diverso... scusate se mi sfogo qui, ma mi hanno fatto girare le scatole da morire!
    Allibito...a me hanno detto altro..mah!perkè non gli hai detto che invece di fare la paternale non fa il suo lavoro..e di evitare che gente come COSENTINO ALESSANDRO truffi la gente..invece che raccogliere denunce e rompere le palle a noi!oltre al danno la beffa..incredibile..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

eri tu mattiuccio il ragazzo prima di me stamattina all'ufficio in via loria (unico ufficio della polizia postale a milano)?

Androidiano

Smartphone
    Xperia z2, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcad Visualizza il messaggio
    Ti do la mia postepay samumotard ok?
    ahahahahah ok però facciamo a metà sia chiaro....che ne dici galaxy s2 nuovo a 250? pagamento solo postepay no perditempo no fannulloni affare serio venghino signori

Hanno anche un "magazzino" in : Strada Porrettana Sud, 36 - 40093 Marzabotto

Vedere ==>
    Immagini allegate
    GliStockisti.jpg (44.4 KB, 0 visualizzazioni)

dicevo proprio questo dovrebbe essere il negozio fisico e l' altro il magazzino o il retro del negozio!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Samumotard Visualizza il messaggio
    ahahahahah ok però facciamo a metà sia chiaro....
    Ti do il 30%, niente di più.
    In fondo se la postepay è mia rischiamo col mio c***!
    A proposito, il galaxy s2 possiamo venderlo anche a 800: vuoi che tra tutti questi polli non ne troviamo uno noi????

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

eri tu mattiuccio il ragazzo prima di me stamattina all'ufficio in via loria (unico ufficio della polizia postale a milano)?
    io ho telefonato..non sono andato per motivi di tempo..ma l'ufficio è quello..anke perkè non ce ne sono altri!anke perkè mi hanno detto che non c'è bisogno che la faccio da loro..necessariamente..ma a questo punto non ci vado più!contatto cosentino per diventare suo socio..

Pagina 94 di 147 primaprima ... 44849293949596104144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio