CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 147 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1462
Discussione:

Acquisto HTC Sensation XE da Misterphotoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    38
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hitmanqz Visualizza il messaggio
    "Se poi lui Alessandro Cosentino non risponde o non spedisce la merce entro i tuoi tempi puoi denunciarlo per IMPROPRIAZIONE INDEBITA di soldi e se ci fossero poi gli estremi anche per truffa."

    la citazione è da qualche post precedente. vorrei precisare che IMPROPRIAZIONE INDEBITA non esiste, semmai è APPROPRIAZIONE. Credo che non si possano sommare le fattispecie di reato per una sola condotta (appr. ind + truffa insieme), e che lo scambio di email che abbiamo (soprattutto per chi ha ricevuto l'email di ritorno con il riconoscimento di pagamento effettuato) sia sufficiente. Ciononostante chi vuole mandare la raccomandata sappia che non è una bizzarria, è un'arma in più.
    Comunque quereliamolo tutti! SIA o non sia esistente questo A. C., è il titolare dei conti correnti e delle carte, il beneficiario, colui che si mette i nostri soldi in tasca, ad essere il colpevole. Le telecamere degli sportelli atm lo avranno inquadrato, se passa i soldi via web da una banca all'altra le autorità possono "Inseguire" i pasaggi, sono in grado di capire da quale computer ci infinocchia, eccetera eccetera..... se si impegnano ad indagare, lo trovano (lui e la sua ancella che risponde al telefono).
    Basta quotare, così la gente che legge il tuo commento rilegge il commento della persona della quale stai parlando e magari si capisce meglio il contesto

    Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene.


  2.  
  3. #992
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo anche io sono nella vostra stessa situazione, pagamento effettuato, telefono non disponibile, richiesto rimborso; da allora nessuna risposta.

    Ordine del: 22/01/12 pagato tramite bonifico il 22/01/12
    Ordine numero: 2489
    Acquisto: Nexus S i9023
    Ho richiesto il rimborso tramite email il 31/01/12

  4. #993
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hitmanqz Visualizza il messaggio
    "Se poi lui Alessandro Cosentino non risponde o non spedisce la merce entro i tuoi tempi puoi denunciarlo per IMPROPRIAZIONE INDEBITA di soldi e se ci fossero poi gli estremi anche per truffa."

    la citazione è da qualche post precedente. vorrei precisare che IMPROPRIAZIONE INDEBITA non esiste, semmai è APPROPRIAZIONE. Credo che non si possano sommare le fattispecie di reato per una sola condotta (appr. ind + truffa insieme), e che lo scambio di email che abbiamo (soprattutto per chi ha ricevuto l'email di ritorno con il riconoscimento di pagamento effettuato) sia sufficiente. Ciononostante chi vuole mandare la raccomandata sappia che non è una bizzarria, è un'arma in più.
    Comunque quereliamolo tutti! SIA o non sia esistente questo A. C., è il titolare dei conti correnti e delle carte, il beneficiario, colui che si mette i nostri soldi in tasca, ad essere il colpevole. Le telecamere degli sportelli atm lo avranno inquadrato, se passa i soldi via web da una banca all'altra le autorità possono "Inseguire" i pasaggi, sono in grado di capire da quale computer ci infinocchia, eccetera eccetera..... se si impegnano ad indagare, lo trovano (lui e la sua ancella che risponde al telefono).
    clap clap clap

  5. #994
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bravo bisogna andare alla guardia di finanza!
    Quote Originariamente inviato da kilapaco Visualizza il messaggio
    ma non ci posso credere!
    io ho fatto l'ordine il 24/1 e quando ho fatto la denuncia assolutamente non mi hanno detto che era troppo presto.
    Questo conferma solo che alla polizia postale sono troppo pochi e vogliono risparmiarsi il lavoro.
    il processo in una città lontana la fanno solo se una procura decide di diventare lei la "proprietaria" del caso, ma non è detto.
    Non desistete, l'unica cosa che possiamo fare è appellarci in massa alle autorità, sperando che con così tante denunce, qualcuno si muova. Lo vogliamo pulire internet da queste fregature o no???

  6. #995
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ben detto! sono d'accordo con te!
    Quote Originariamente inviato da EdoFranz Visualizza il messaggio
    Apriamo un procedimento giudiziario allora! per fare ciò bisogno denunciarlo in massa, chi abita da quelle parti può reperire più informazioni possibili su questo Cosentino, trovaprezzi farà la sua parte e poi se non ci aiuta la giustizia italiana, c'è sempre la giustiza privata..

  7. #996
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danimill Visualizza il messaggio
    Ciao scusami ma vorrei sapere lo stato dell'ordine dopo quanti giorni te lo ha aggiornato?? perchè io ho acquistato il 24 ma i soldi sono arrivati il 26, ma ancora nulla!!!
    Lo stato è passato da "in attesa" a "in elaborazione" e da quest'ultimo a "spedito" in quanto ho avuto la fortuna che qualcuno rispondesse alle chiamate e mi aggiornasse in diretta.

    Quote Originariamente inviato da mattiuccio86 Visualizza il messaggio
    scusate..volevo chiedere alla ragazza che ha ricevuto il samsung galaxy s2 bianco se lo stato del suo ordine era stato cambiato in "spedito" oppure è rimasto "in elaborazione" e il cell le è arrivato lo stesso..tencs
    Vedi sopra :)

    Oggi ho provato a richiamare per richiedere la fattura che si sono dimenticati di inviare, ma niente...
    Ultima modifica di AryHentaiYuri; 08-02-12 alle 20:44

  8. #997
    Baby Droid L'avatar di Kaosvf


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Sensation XE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AryHentaiYuri Visualizza il messaggio
    Lo stato è passato da "in attesa" a "in elaborazione" e da quest'ultimo a "spedito" in quanto ho avuto la fortuna che qualcuno rispondesse alle chiamate e mi aggiornasse in diretta.



    Vedi sopra

    Oggi ho provato a richiamare per richiedere la fattura che si sono dimenticati di inviare, ma niente...
    anche a me non hanno inviato la fattura del secondo ordine che ho fatto, non so se fare denuncia per sta cosa o no

  9. #998
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaosvf Visualizza il messaggio
    anche a me non hanno inviato la fattura del secondo ordine che ho fatto, non so se fare denuncia per sta cosa o no
    Il cellulare così è fuori garanzia o sbaglio? Conviene fare qualcosa se è così.

  10. #999
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AryHentaiYuri Visualizza il messaggio
    Il cellulare così è fuori garanzia o sbaglio? Conviene fare qualcosa se è così.
    Grazie per l'info..era per capire se spedivano dimenticandosi di cambiare lo stato dell'ordine!che io sappia non c'è bisogno dello scontrino o della fattura ormai per la garanzia..basta un codice che è sotto la batteria del cellulare..

  11. #1000
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattiuccio86 Visualizza il messaggio
    Grazie per l'info..era per capire se spedivano dimenticandosi di cambiare lo stato dell'ordine!che io sappia non c'è bisogno dello scontrino o della fattura ormai per la garanzia..basta un codice che è sotto la batteria del cellulare..
    Beh, io l'anno scorso quando ho portato il mio desire in assistenza nel centro raccolta HTC, mi hanno chiesto lo scontrino e come, se le cose non sono cambiate adesso, mi sa che la garanzia non l'avete, potrei sbagliarmi.

Pagina 100 di 147 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy