CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 147 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1462
Discussione:

Acquisto HTC Sensation XE da Misterphotoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvia4118 Visualizza il messaggio
    che se inizia a farsela sotto (cosa di cui dubito sebbene mi sia messa d'impegno ad augurarglielo) inizia a rimborsare in qualche modo per evitare ulteriori casini...se si tratta di uno che si è trovato nei guai ed è "fuggito" potrebbe anche non essere impossibile...ma ne dubito, ne dubito fortemente ...io comunque farò prima la raccomandata e poi la denuncia...ma devo aspettare la prossima settimana
    Io faro' la stessa cosa, Silvia, questa mi sembra l. unica possibilita. di ottenere qualche risultato concreto.

  2.  
  3. #1012
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma secondo voi xk alcuni sul sito hanno detto che il cell alla fine gli è arrivato? volete dire che davvero non era una truffa organizzata ma solo una mancanza di organizzazione? poi va belogico sto qua si è cagato e addosso e via... ma se fosse così magari è tnt stupido da essere ancora li a napoli ad aspettare l'inchiappettata... parlando sinceramente mi dicesse ti arriva tra un mese dopo tutta sta storia me ne posso pure stare eh...

  4. #1013
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da appa91 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma secondo voi xk alcuni sul sito hanno detto che il cell alla fine gli è arrivato? volete dire che davvero non era una truffa organizzata ma solo una mancanza di organizzazione? poi va belogico sto qua si è cagato e addosso e via... ma se fosse così magari è tnt stupido da essere ancora li a napoli ad aspettare l'inchiappettata... parlando sinceramente mi dicesse ti arriva tra un mese dopo tutta sta storia me ne posso pure stare eh...
    cosentino secondo me non è neanche + in italia...buona o mala fede per come si sono messe le cose rischia processi per truffa, e vista la cifra considerevole anche anni di carcere.
    a me è capitato 2 anni fa con uno su ebay...per 4-5 telefonini, dopo che l'hanno trovato...l'hanno messo in carcere e ancora è la. ovviamente rimborsi nn se ne sono visti, ha preferito farsi il carcere...i soldi sono scomparsi. bisogna fare una causa seria tutti insieme. Se qualcuno ha 1 parente avvocato , magari di napoli sarebbe perfetto.
    se poi vogliamo aspettare ancora chissà cosa...facciamo pure...facciamo denunce , che verranno messe nei cassetti , ben conservate, mentre carte postepay e conto bancario sono attivi...e i soldi vanno via...

  5. #1014
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi per ulteriori discussioni c'è un gruppo su fb...per chi ha facebook :
    https://www.facebook.com/groups/343244452364748/

  6. #1015
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, mi sembra che ci stiamo "afflosciando" !
    L'interesse sta calando ???
    Ormai ci siamo fatti una ragione ??
    Stamani sono dai Carabinieri.

  7. #1016
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da appa91 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma secondo voi xk alcuni sul sito hanno detto che il cell alla fine gli è arrivato? volete dire che davvero non era una truffa organizzata ma solo una mancanza di organizzazione? poi va belogico sto qua si è cagato e addosso e via... ma se fosse così magari è tnt stupido da essere ancora li a napoli ad aspettare l'inchiappettata... parlando sinceramente mi dicesse ti arriva tra un mese dopo tutta sta storia me ne posso pure stare eh...
    Secondo me le possibilità possono essere 2 e di natura molto diversa tra loro:

    1) l' amico friz in questione abbia lavorato bene per quasi un anno intero per farsi un buon nome e poi alla scadenza del sito (pare non ne abbia rinnovato i diritti) e con il boom degli acquisti abbia pensato bene di inchiappett... noi, ultimi e numerosi clienti.

    2) Il nostro eroe si sia trovato nella meeee.... piu totale per la quantita di ordini ricevuti e non sia riuscito effettivamente ad evaderli fino ad oggi per una serie di motivi diversi tra loro (ma allora perche rendersi irreperibile via mail, telefono, ecc?)

  8. #1017
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielesi Visualizza il messaggio
    cosentino secondo me non è neanche + in italia...buona o mala fede per come si sono messe le cose rischia processi per truffa, e vista la cifra considerevole anche anni di carcere.
    a me è capitato 2 anni fa con uno su ebay...per 4-5 telefonini, dopo che l'hanno trovato...l'hanno messo in carcere e ancora è la. ovviamente rimborsi nn se ne sono visti, ha preferito farsi il carcere...i soldi sono scomparsi. bisogna fare una causa seria tutti insieme. Se qualcuno ha 1 parente avvocato , magari di napoli sarebbe perfetto.
    se poi vogliamo aspettare ancora chissà cosa...facciamo pure...facciamo denunce , che verranno messe nei cassetti , ben conservate, mentre carte postepay e conto bancario sono attivi...e i soldi vanno via...
    Il problema daniele è che come faremmo a seguire il processo?IL legale quanto ci viene a costare? io non voglio rimetterci + di quanto non abbia già fatto...lo so è un discorso che non da proprio l'idea di giustizia, ma sono una studentessa e non posso permettermi certe cose...tanto meno trasferte a napoli se potessi lo farei...anzi pagherei un investigatore privato che lo stani e gli metta la strizza tutti i giorni della sua vita che tanto con la giustizia che ci ritroviamo in italia si fa prima così...purtroppo chi delinque è tutelato...amo il mio paese, ma per queste cose è più avanzato il burundi.

  9. #1018
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che poi avrei una domanda...allora abbiamo detto che il max che regge una postepay è 2000 euro al giorno con ritiro max di 250. 3 postepay fanno 6000 euro al giorno con 750 di ritiro max...se parliamo di cifre come 250000 euro (togliamone metà che sono stati pagato col bonifico rimangono 125000 euro)...come diavolo ha fatto ha svuotarle tutte di già?a meno che questi soldi non vengano girati direttamente a pixmania...ma penso che i pagamenti comunque non possano superare i 250 euro..o no?

  10. #1019
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    poi abbiamo detto che il sito si aggiorna in automatico con i prodotti...ma i prezzi chi li fa? dite che si può aggiungere una percentuale standard di guadagno nelle impostazioni del sito?troppe domande mi sa :P

  11. #1020
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvia4118 Visualizza il messaggio
    che poi avrei una domanda...allora abbiamo detto che il max che regge una postepay è 2000 euro al giorno con ritiro max di 250. 3 postepay fanno 6000 euro al giorno con 750 di ritiro max...se parliamo di cifre come 250000 euro (togliamone metà che sono stati pagato col bonifico rimangono 125000 euro)...come diavolo ha fatto ha svuotarle tutte di già?a meno che questi soldi non vengano girati direttamente a pixmania...ma penso che i pagamenti comunque non possano superare i 250 euro..o no?
    Io Silvia ti posso solo dire che me la sono proprio cercata perchè la prima volto che andai alla posta per fargli la ricarica postepay (dopo una fila di 30 minuti) l' impiegata mi disse che in quel momento la carta non si poteva ricaricare perche già satura di soldi. Allora me ne tornai a casa seccato e stavo per annullare l acquisto, poi la rabbia mi passò, tornai dopo qualche ora alla posta con le 520euro e ricaricai la dannata carta che nel frattempo era stata svuotata. Da allora ciao soldini!

Pagina 102 di 147 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy