CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 147 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1462
Discussione:

Acquisto HTC Sensation XE da Misterphotoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie omorzo!
    Quote Originariamente inviato da omorzo Visualizza il messaggio
    su Gmail devi visualizzare l'email e poi usare il menu a tendina in alto a destra del messaggio (quello che contine i vari Rispondi a tutti, Inoltra ecc), e cliccare su "mostra originale"

    su Thunderbird una volta visualizzato il messaggio, seleziona Visualizza -intestazioni - tutte.

    Comunque, non e' che ora dobbiamo metterci a decodificare questo "header". Servira' eventualmente solo nel caso in cui Cosentino dicesse: "ma io non ho inviato alcuna mail di conferma dal mio sito, e' stato qualcun altro che ha scritto spacciandosi per il mio sito." Al momento io non ho alcun dubbio che mi abbia scritto lui! ;-)

    Giusto per l cronaca, comunque, nell'header insieme a tante informazioni c'e' anche il "percorso" seguito dalla mail rimbalzando di server in server. Basta leggere i "Reeceived" a ritroso (nel senso cheil primo che leggo riguarda l'arrivo finale della mail al mio server) Nell'header della mia mail vedo che il Received piu' in basso dice "Received from from web01.misterphotoshop.it ..." quindi e' stata spedita dal server di misterphotoshop.
    Tra parentesi, questa cosa puo' essere utile nei casi di mail sospette: non c'e' nemmeno bisogno di essere un hacker per mettere un nome e una mail a piacere nel campo "Mittente", ma vedendo gli header capisco la vera provenienza della mail...

  2.  
  3. #1042
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gli header servono alle autorità, per risalire all'utenza telefonica, quindi all'indirizzo fisico da dove sono state spedite le mail.
    Fonte: ufficio polizia postale di piacenza

  4. #1043
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omorzo Visualizza il messaggio
    su Gmail devi visualizzare l'email e poi usare il menu a tendina in alto a destra del messaggio (quello che contine i vari Rispondi a tutti, Inoltra ecc), e cliccare su "mostra originale"

    su Thunderbird una volta visualizzato il messaggio, seleziona Visualizza -intestazioni - tutte.

    Comunque, non e' che ora dobbiamo metterci a decodificare questo "header". Servira' eventualmente solo nel caso in cui Cosentino dicesse: "ma io non ho inviato alcuna mail di conferma dal mio sito, e' stato qualcun altro che ha scritto spacciandosi per il mio sito." Al momento io non ho alcun dubbio che mi abbia scritto lui! ;-)

    Giusto per l cronaca, comunque, nell'header insieme a tante informazioni c'e' anche il "percorso" seguito dalla mail rimbalzando di server in server. Basta leggere i "Reeceived" a ritroso (nel senso cheil primo che leggo riguarda l'arrivo finale della mail al mio server) Nell'header della mia mail vedo che il Received piu' in basso dice "Received from from web01.misterphotoshop.it ..." quindi e' stata spedita dal server di misterphotoshop.
    Tra parentesi, questa cosa puo' essere utile nei casi di mail sospette: non c'e' nemmeno bisogno di essere un hacker per mettere un nome e una mail a piacere nel campo "Mittente", ma vedendo gli header capisco la vera provenienza della mail...
    Io avevo capito che oltre a questo grazie all'header sarebbe stato possibile individuare la localizzazione della linea che ha spedito la mail..mi son sbagliata?

  5. #1044
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un'altra cosa volevo chiedere! come si fa a fare una copia per esempio della pagina iniziale di MPS e non il copia e incolla normale in quanto verrebbe male mentre io vorrei invece copiare esattamente la pagina così com'è!con tanto di logo ecc.!

  6. #1045
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skinka85 Visualizza il messaggio
    un'altra cosa volevo chiedere! come si fa a fare una copia per esempio della pagina iniziale di MPS e non il copia e incolla normale in quanto verrebbe male mentre io vorrei invece copiare esattamente la pagina così com'è!con tanto di logo ecc.!
    Dal tuo browser puoi stampare direttamente la pagina visualizzata.

  7. #1046
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Server IP Location Lookup
    inserendo il sito misterphotoshop i suoi server risultano ubicati a Frosinone con l'IP presente nelle header.

  8. #1047
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chia ha giò fatto denuncia ha novità?

  9. #1048
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EdoFranz Visualizza il messaggio
    Dal tuo browser puoi stampare direttamente la pagina visualizzata.
    esatto.. se invece la vuoi anche salvare (ma e' un po' piu' complicato) un modo e' installare un driver per pdf come "stampante virtuale" (ad es pdf995 scaricabile da vu vu vu punto pdf995 punto com), e a quel punto al momento di stampare se selezioni come stampante quel driver (esPDF995) viene convertito in pdf esattamente come lo vedi, e te lo puoi salvare. Io faccio cosi' per schermate di pagamenti, prenotazioni ecc.

    Silvia, si, dipende un po' dai server e dal fatto di spedire via web o con un programma di posta, ma in genere si puo' risalire alla linea o anche al PC... ma dite che e' necessario? Magari era gia' scappato e scriveva dall'estero? ;-)

    Comunque a parte la stampa (che puo' essere contestabile visto che si puo' contraffare), conviene conservare l'email e anche non cancellarla dal server

  10. #1049
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    38
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skinka85 Visualizza il messaggio
    un'altra cosa volevo chiedere! come si fa a fare una copia per esempio della pagina iniziale di MPS e non il copia e incolla normale in quanto verrebbe male mentre io vorrei invece copiare esattamente la pagina così com'è!con tanto di logo ecc.!
    Se hai il pc fisso sulla tastiera sopra alle frecce dovrebbe esserci un tasto con scritto "Stamp" o "Rsist" una cosa così, lo premi quando sullo schermo hai quello che vuoi "Fotografare", poi sul desktop fai tasto destro>Nuovo>Immagine Bitmap e ti si crea un'icona, ci clicchi col destro scegli Modifica, ti si dovrebbe aprire paint, fai tasto destro>incolla.
    Se hai un portatile cambia solo che dovresti tenere premuto il tasto "Fn" che si trova a sinistra dello spazio e poi premere "Stamp" in alto a destra sulla tastiera il resto è uguale

    Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene.


  11. #1050
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EdoFranz Visualizza il messaggio
    Server IP Location Lookup
    inserendo il sito misterphotoshop i suoi server risultano ubicati a Frosinone con l'IP presente nelle header.
    Non ha molto significato, quasi nessuno ha il server della propria attività presso la sede legale. Men che meno un sito come MPS che è ospitato da un provider esterno (Seeweb).
    I siti su cui lavoro io sono quasi tutti a Roubaix in Francia perché ho il server lì, per esempio.
    Situazione ordini recenti su misterphotoshop.it - Scrivimi per aggiungere la tua situazione e capire insieme cosa sta succedendo

Pagina 105 di 147 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy