CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 147 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1462
Discussione:

Acquisto HTC Sensation XE da Misterphotoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no quello dei suoi ma sta li vicino
    quelli sono di facciata per il negozio

  2.  
  3. #1062
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazy21 Visualizza il messaggio
    no quello dei suoi ma sta li vicino
    quelli sono di facciata per il negozio
    PUBBLICALO.... magari con un numero di telefono... o se non ti va mandamelo via mail matteomeneghin@libero.it

  4. #1063
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MATTEOBELLUNO Visualizza il messaggio
    PUBBLICALO.... magari con un numero di telefono... o se non ti va mandamelo via mail matteomeneghin@libero.it
    concordo... pubblicalo tnt se lo sai che ti cambia... altro elemento da dare domani ai carabinieri!!!!

  5. #1064
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malmeneincolse Visualizza il messaggio
    Non ha molto significato, quasi nessuno ha il server della propria attività presso la sede legale. Men che meno un sito come MPS che è ospitato da un provider esterno (Seeweb).
    I siti su cui lavoro io sono quasi tutti a Roubaix in Francia perché ho il server lì, per esempio.
    L'unica cosa che mi preoccupa è che la data di scadenza del dominio risulta essere il 31-gen-2012 !!
    Probabilmente entro una settimana (se non rinnovato) sparisce anche il sito MisterPhotoShop !!
    Vedere per credere !!

    Cattura8.JPG

  6. #1065
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusatemi e scusami kitmanqz, ieri ho sbagliato a scrivere ma spero tu abbia capito il senso di quello che ho scritto.
    Non ho scritto prima in quanto ho appena finito di lavorare adesso e ho letto solo ora il mio errore.
    Scusatemi ancora tutti.
    Stefano Talamini
    Oggi mi è anche arrivato da un certo Andrea la richiesta di una copia della lettera che ho spedito ieri con raccomandata 1. Se qualcuno la vuole mi faccia sapere.

  7. #1066
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talam68 Visualizza il messaggio
    Scusatemi e scusami kitmanqz, ieri ho sbagliato a scrivere ma spero tu abbia capito il senso di quello che ho scritto.
    Non ho scritto prima in quanto ho appena finito di lavorare adesso e ho letto solo ora il mio errore.
    Scusatemi ancora tutti.
    Stefano Talamini
    Oggi mi è anche arrivato da un certo Andrea la richiesta di una copia della lettera che ho spedito ieri con raccomandata 1. Se qualcuno la vuole mi faccia sapere.
    pubblicala per favore, ogni elemento è utile..

    comunque vedremo se leggerà la raccomandata..
    Ultima modifica di EdoFranz; 09-02-12 alle 15:21

  8. #1067
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo il tempo che ti è arrivata la ricevuta di ritorno o dai giorni che gli hai concesso con la lettera al momento che lui (se la ritira). Ad esempio io gli ho concesso due giorni perchè due sono i giorni al massimo con una spedizione veloce.
    Non ti frega sapere se lui la riceve o no ti basta la data della ricevuta di ritorno.
    Stefano Talamini

  9. #1068
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvia4118 Visualizza il messaggio
    Il problema daniele è che come faremmo a seguire il processo?IL legale quanto ci viene a costare? io non voglio rimetterci + di quanto non abbia già fatto...lo so è un discorso che non da proprio l'idea di giustizia, ma sono una studentessa e non posso permettermi certe cose...tanto meno trasferte a napoli se potessi lo farei...anzi pagherei un investigatore privato che lo stani e gli metta la strizza tutti i giorni della sua vita che tanto con la giustizia che ci ritroviamo in italia si fa prima così...purtroppo chi delinque è tutelato...amo il mio paese, ma per queste cose è più avanzato il burundi.
    anche io sono nella tua stessa situazione purtroppo

  10. #1069
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok!


    Alla cortese attenzione della Mister Photo Shop,

    sono il Sig. Talamini Stefano e visto il suo comportamento poco rispettoso e poco professionale nel trattare i suoi clienti mi trovo nella condizione con la presente lettera,

    di chiederLe

    la restituzione della somma versata nel vostro conto corrente di Cosentino Alessandro (IBAN: IT07X0760103400000006295289), con bonifico bancario eseguito il 23 gennaio 2012 intestato a Cosentino Alessandro, per l'acquisto totale (iva inclusa e spedizione) di un Samsung i9100 Galaxy sII bianco “no brand” (ordine #2506) di euro 420,99 sul mio conto corrente intestato a Talamini Stefano (di cui è l'IBAN: …....................................).
    Per la restituzione di tale somma le dò tempo due giorni dal momento che riceverà la raccomandata con ricevuta di ritorno.
    Se a scadere di tale tempo non vedrò la merce ordinata o miei soldi sul mio conto corrente passerò il mio caso, e tutte le informazioni in mio possesso, alle autorità competenti per una denuncia.
    Confidando nella sua onestà porgo distinti saluti.




    Stefano Talamini







    Vittorio Veneto, 08 febbraio 2012

  11. #1070
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami mattiucio86, rispondo a te per dire a tuti voi che forse abbiamo trovato lo s....o!
    Se andate nel sito di mps c' è una certa antonia de nisi che non da l'ordine ma dice di avere ricevuto la merce, non so se avete capito.
    Altri nei giorni miracolati come dicevo io di San Gennaro letizia leonelli, marco cagioli, ed altri erono sopetti.
    Stefano talamini
    quindi chi aggiorna il foglio exel deve stare attento a ste cose.

Pagina 107 di 147 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy