CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 147 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1462
Discussione:

Acquisto HTC Sensation XE da Misterphotoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danimill Visualizza il messaggio
    Beh ieri ho mandato un email agli stokkisti e guarda caso il servizio di contrassegno per ora è sospeso perche dicono hanno problemi con il corrire
    BAHHHH
    L'hanno scritto anche a me !!!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi spiegate per quale motivo dovrebbe essere così complicato essere eventualmente risarciti in caso di truffa se una persona viene incastrata e smascherata??? Qualcuno si è arricchito con quei soldi! Se non li restituiscono qualcuno li terrà credo... mica svaniscono nel nulla! Questa si chiama giustizia... non m'importa se torneranno fra mesi o anni... ma DEVONO TORNARE fino all'ultimo centesimo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mario1919 Visualizza il messaggio
    Mi spiegate per quale motivo dovrebbe essere così complicato essere eventualmente risarciti in caso di truffa se una persona viene incastrata e smascherata??? Qualcuno si è arricchito con quei soldi! Se non li restituiscono qualcuno li terrà credo... mica svaniscono nel nulla! Questa si chiama giustizia... non m'importa se torneranno fra mesi o anni... ma DEVONO TORNARE fino all'ultimo centesimo
    Lo spero per te... Ma è piu facile che finiscano dietro le sbarre piuttosto che venga ritrovato il malloppo...

Tommy

Sent from my iPad using Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

RAGAZZI MA SECONDO VOI RIUSCIAMO A RISALIRE ALLA DATA IN CUI HA TOLTO IL PAGAMENTO CON PAYPAL?? almeno per capire da quanto tempo pensava alla truffa???
    Inoltre stiamo attenti a quel che scriviamo perchè cmq lui sarà qui tra noi e legge tutto!!! ben venga ma con discrezione al nemico non si deve far sapere la propria strategia

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Tommy abbiamo le ricevute dei pagamenti... che sia ricarica poste pay o bonifico c'è un destinatario con un chiaro codice fiscale... e con una carta! I movimenti non sono relativi... se PINCO PALLINO TI MANDA 500 euro HAI RICEVUTO 500 EURO DA PINCO PALLINO! Più le mail... insomma... anche io sono per il bicchiere mezzo pieno... m'è bastata l'altra sera a sbiancare dopo aver letto tutte le vostre situazioni identiche alle mie :S

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

[QUOTE=danimill;1104100]RAGAZZI MA SECONDO VOI RIUSCIAMO A RISALIRE ALLA DATA IN CUI HA TOLTO IL PAGAMENTO CON PAYPAL?? almeno per capire da quanto tempo pensava alla truffa???
    Inoltre stiamo attenti a quel che scriviamo perchè cmq lui sarà qui tra noi e legge tutto!!! ben venga ma con discrezione al nemico non si deve far sapere la propria strategia[/QUOTE

Magari fosse a leggere queste pagine chissà che le stramaledizioni che gli tiriamo alla fine gli facciano effetto a questo infame!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ti do pienamente ragione... Il problema è il paese in cui viviamo che non tutela le persone che hanno subito un torto.

Tommy

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Qui purtroppo devo darti ragione... comunque per chi non lo sapesse ancora c'è una pagina su fb https://www.facebook.com/groups/343244452364748/ potrebbe essere utile per ulteriori aggiornamenti e particolari!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gamby77 Visualizza il messaggio
    Io ti do pienamente ragione... Il problema è il paese in cui viviamo che non tutela le persone che hanno subito un torto.

Tommy

I soldi se sono stati spostati dai suoi conti, su conti esteri ecc non li rivedremo mai, se non li rivedremo lui verrà punito, carcere domiciliari quello che è...basta andare a denunciarlo e poi con l'evolversi della vicenda ci sarà un processo, se non si fa un cazzo di sicuro non succede un cazzo...per ora l'importante è avvisare tutti i canali di informazione e denunciare anche + volte a + stazioni di polizia, finanza ecc...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve tutti,
    anch' io mi sono iscritta al forum che ho seguito x diversi giorni e mi aggiungo alla lista dei truffati dal napoletano Cosentino. In data 31 gennaio ho ordinato una macchina fotografica Canon (euro 223.99 inclusa memory-card) ordine numero 2851 ed il 1° febbraio ho fatto il bonifico ed ho spedito una e-mail con copia del bonifico in allegato.
    Silenzio totale da Napoli! Oggi anch'io provvederò ad inoltrare denuncia. Saluti a tutti i miei colleghi truffati.

Pagina 115 di 147 primaprima ... 1565105113114115116117125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio