Eh... senza offesa... via web, SOLO PayPal, almeno se ci sono problemi, è possibile aprire contestazione DIRETTAMENTE CON LORO, per oggetto non spedito.
Carta di Credito, IN TEORIA è sicura, ma vai a chiamare il servizio della propria carta ed a spiegare...
Bonifico Bancario ASSOLUTAMENTE insicuro, così come usare il bancomat se uno lo clona.
Se i soldi escono dalla banca mediante bonifico o bancomat... per la banca sono usciti e stop.
Almeno... così so io.
E' più sicuro usare SEMPRE la Carta di Credito nei negozi fisici (se la clonano, fregano l'emettitore della carta, non il cliente) e online SOLO PayPal.
Comunque sia... attendo ancora, fino a che non ho in mano il telefonino... eh...
(¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300
Allora che senso avrebbe denunciare?? ... NON DOBBIAMO RINUNCIARE! Sarà SOLO questione di tempo ma prima che sarò in una bara riavrò tutto!BISOGNA INSISTERE! E comunque per parlare di truffa devono passare 30gg dall'avvenuto pagamento... Io ci spero ancora... sarò stupido ma ci spero! Era il mio primo acquisto
(e ultimo!)
Anni fa mi fregarono su eBay (pagai ricaricando una PostePay).
Mi servii per imparare.
Comunque andai alla Polizia Postale e denuncia.
Mi chiamarono loro DOPO 1 ANNO circa, mi pare, dicendo che l'avevano beccato e che mi avrebbero richiamato quando ci sarebbe stato il processo, come testimone.
Beh, mi pare siano passati... mah... 5/6 anni...?
COMUNQUE NON DEMORDETE!!!
E dove sta la truffa??
Se lui in un giorno arriva anche a fare 10000€ di ordini, come fa con una sola postepay??
La truffa è il fatto che lui non vi invia la merce ed è sparito dalla faccia della terra, quella si che è truffa, o almeno si può chiamare così dopo 30 giorni.
Serve il bastone...
Anche io quando ho visto postepay, mi è venuto freddo al buco, però poi spronato dalle recensioni e dagli utenti del forum che frequento, questoe un altro, ho fatto l'acquisto, per fortuna mia, sono stato utile per i feedback di Cosentino, però postepay, anche se è un metodo legale, è da evitare.
non è sparito.... è ancora lì bello bello a pomigliano... solo che è consapevole che anche se ha rubato 250/300 mila euro può patteggiare ed essere a posto cono ben poco... in + al max si gioca la condizionale... quindi che c..... gliene frega a lui??? ribadisco... maledico garibaldi!!!!