CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 147 primaprima ... 3686126134135136137138146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 1462
Discussione:

Acquisto HTC Sensation XE da Misterphotoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

"Il motore di ricerca per i tuoi acquisti! Trova e confronta i migliori prezzi online!"

Questo è ciò che si legge sulla pagina del trovaprezzi, grazie al quale mi sono imbattuto nella fragatura di mps. Ebbene, io vorrei sapere i signori del trovaprezzi in concreto che cosa hanno risolto in questa vicenda!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micheledibelluno Visualizza il messaggio
    "Il motore di ricerca per i tuoi acquisti! Trova e confronta i migliori prezzi online!"

Questo è ciò che si legge sulla pagina del trovaprezzi, grazie al quale mi sono imbattuto nella fragatura di mps. Ebbene, io vorrei sapere i signori del trovaprezzi in concreto che cosa hanno risolto in questa vicenda!
    Che ci guadagnano un bel po' di soldi al mese grazie agli intoriti pubblicitari visto che il sito è completamente gratuito e mette a confronto i prezzi dei siti di e-commerce, comunque vorrei ricordare che quando era segnalato da Trovaprezzi, MPS non dava problemi, anzi proprio su questa discussione se ne parla bene, quindi non credo abbia un minimo di colpa in quello che ha fatto il gestore di MPS.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raccattapeoci Visualizza il messaggio
    Bene ragazzi,
    dopo aver aspettato i 30 giorni dall'emissione dell'ordine (per pura e semplice cortesia), mi accingo domattina ad andare a sporgere denuncia, portando i testi delle mail arrivatemi dal sito, l'header di una delle mail, un copia-incolla del mio ordine come riportato sul sito e i dati che si trovano a fondo pagina di ogni pagina del sito (P.IVA,C.F.,ecc);
    Nel frattempo, ancora deluso da questa esperienza, ho acquistato da un negozio fisico (Questa volta...) un lg optimus 3D in offerta..

La cosa che mi fa rabbia più di tutto è che il sito è in continua attività
    io alla fine ho vinto le mie paure derivate da quel truffatore di mr. psd e ho acquistato online un htc sensation xe da GLI STOCKISTI Online Store e devo dire che hanno superato ogni mia + rosea aspettativa... Non posso che dare un 11 e lode a questo sito! comunicazione eccellente, immediata e precisa, spedizioni rapidissime, disponibilità massima e professionalità senza ombra di dubbio molto alta! per non parlare dei prezzi decisamente convenienti...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvia4118 Visualizza il messaggio
    io ho fatto la denuncia dai carabinieri della mia zona e il tizio mi ha detto : "header? che è? non l'ho mai sentito!" tutto rigorosamente in dialetto abruzzese..
    Ecco perché io sono andato direttamente alla Polizia Postale, anche se era parecchio più lontana... Loro lì sanno benissimo cosè un header e un IP!
    Comunque i carabinieri non faranno niente direttamente, invieranno tutto in procura, quindi - anche se con qualche ritardo, la pratica andrà avanti...

Cristian

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MATTEOBELLUNO Visualizza il messaggio
    io alla fine ho vinto le mie paure derivate da quel truffatore di mr. psd e ho acquistato online un htc sensation xe da GLI STOCKISTI Online Store e devo dire che hanno superato ogni mia + rosea aspettativa... Non posso che dare un 11 e lode a questo sito! comunicazione eccellente, immediata e precisa, spedizioni rapidissime, disponibilità massima e professionalità senza ombra di dubbio molto alta! per non parlare dei prezzi decisamente convenienti...
    senza voler fare illazioni però anche di MPS si diceva la stessa cosa... oramai da parte mia ho deciso che non farò mai + acquisti del genere sul web...se non da siti accreditati, non solo dagli utenti..

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

senza voler fare illazioni però anche di MPS si diceva la stessa cosa... oramai da parte mia ho deciso che non farò mai + acquisti del genere sul web...se non da siti accreditati, non solo dagli utenti..
    Ti appoggio in pieno.
    Chissà quanto ancora mi brucerà il c###!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

capisco la tua diffidenza ma già il fatto che sia accettato paypal è una garanzia TOTALE e poi ti assicuro che ho avuto un trattamento e una comunicazione a dir poco ottimali..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MATTEOBELLUNO Visualizza il messaggio
    capisco la tua diffidenza ma già il fatto che sia accettato paypal è una garanzia TOTALE e poi ti assicuro che ho avuto un trattamento e una comunicazione a dir poco ottimali..
    sai cosa?!da quel che ho letto anche cosentino accettava paypal, anzi addirittura le consegne in un periodo potevano essere pagate in contrassegno...poi la scusa delle truffe e via...magari gli stockisti sono persone oneste per carità...ma come dice marcad, brucerà anche a me per molto tempo...hai presente quando mangi molto peperoncino?ecco di più! perciò ...

pam
    pam non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao purtroppo ci sono anch'io ordine 2842 fatto il 31 gennaio per galaxy s2 gti9100 euro 420 pagati con bonifico bancario. ultima mail ricevuta il giorno 2 febb da cui si evince che hanno ricevuto i soldi e ordine in elaborazione. fermo da quel di sempre con la stessa dicitura mi vien da piangere domani andrò ankio a far denuncia. e pensare che a dicembre avevo fatto un acquisto da loro per un'altro tipo di prodotto e devo dire che avevano consegnato in tempi record e fatturato regolarmente. mi fidavo e così ho ricomprato invece ho preso una gran fregatura ke nervi!!!!!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Idem anche io fatto un acquisto il 3 gennaio con regolare consegna dopo 4-5 giorni.

Giovedì 16 febbraio ho acquistato un'altro smartphone a mio cugino pagato con la postepay di sua moglie giorno 17 febbraio 2012.

Inviate diverse email senza alcuna risposta...

Davvero strano...

aspettiamo...

Pagina 136 di 147 primaprima ... 3686126134135136137138146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio