CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 147 primaprima ... 3888128136137138139140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 1462
Discussione:

Acquisto HTC Sensation XE da Misterphotoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcad Visualizza il messaggio
    In questa discussione NON puoi consigliare a nessuno al 100%, figuriamoci al 1000!
    Dai è per dire che è andato bene .-.

  2.  
  3. #1372
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pure con MPS andava tutto bene. Mi pare non si sia colto il senso di queste pagine.


    Ovviamente è tutta colpa di Roby46

  4. #1373
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scherzo.
    Ovviamente!

  5. #1374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    mi chiamo Francesco e sono l'operatore di Customer Care di Trovaprezzi che sta seguendo la situazione in questi giorni; ora che il flusso di segnalazioni (che, ahimè, sono state numerosissime) è pressoché terminato, volevo fornirvi qualche dato per ricostruire con voi tutta la vicenda.

    Il negozio è stato attivato nel Marzo 2011 (quasi un anno fa, ormai), ma le prime segnalazioni ci sono pervenute soltanto giovedì 2 Febbraio e abbiamo disattivato il sito nella notte tra venerdì 3 e sabato 4 Febbraio; abbiamo raccolto più di 150 utenti e trasferito alle autorità tutto quanto in nostro possesso, assieme a tutti i vostri dati, lunedì 13 Febbraio.

    L’aiuto che possiamo dare, ora, è quello di raccogliere, razionalizzare e fornire tutte le informazioni e i dati necessari per facilitare il compito degli organi inquirenti.

    Purtroppo situazioni “limite” in cui un negozio, con tutte le carte in regola, lavori bene per quasi un anno solare (da Marzo 2011) per poi sparire nel nulla dopo essersi conquistato la nostra fiducia (nostra come Network, come consumatori e acquirenti online e come community), non sono prevedibili.

    Prima ancora che persone che lavorano in un’azienda di servizi per l’eCommerce, siamo abituali compratori online e sappiamo quanto terribile e mortificante sia l’esperienza di subire una truffa: la rabbia è tanta e possiamo comprendere anche la delusione nei nostri confronti per aver “pubblicizzato” un sito che, all’improvviso, ha deciso di intraprendere la strada dell’illegalità.

    Noi siamo in grado, tramite rigidi controlli all’ingresso (che ci consentono di filtrare, mensilmente, un numero elevatissimo di richieste di attivazione, tanto che mediamente ne attiviamo soltanto 1 su 5), di escludere tutti quei siti che riteniamo poco affidabili.

    Ma abbiamo bisogno proprio del vostro apporto per continuare a monitorare, nel tempo, l’operato dei negozi che attiviamo; ogni volta che rilasciate un feedback (positivo o negativo) o che scrivete al nostro Customer Care fornite un supporto fondamentale a tutta la community di consumatori online: ci date cioè l’opportunità di fornirvi un supporto diretto in caso di problemi con un venditore e contribuite in tempo reale a segnalare l’efficienza di un negozio, a tutto vantaggio dell’intero sistema dell’e-Commerce italiano.

    Scriveteci, tutte le volte che lo riterrete necessario, anche per dubbi o perplessità di lieve entità, per i quali credete sia ancora prematuro o “affrettato” inviarci una segnalazione!

    Il nostro indirizzo, per un contatto diretto, è “supporto [at] trovaprezzi.it”.

    Ogni singola email e ogni dato/informazione che siete in grado di rilasciarci (anche tramite il nostro sistema “feedback”) contribuiranno alla crescita di un “ecosistema” di negozi online sempre più efficienti e sempre più affidabili, a tutto vantaggio di noi consumatori online.

    Noi continueremo a tenere monitorata l’attuale vicenda e non mancheremo di tenervi aggiornati sugli eventuali sviluppi della vicenda, sperando di potervi fornire un aggiornamento nel più breve tempo possibile.

    Vi ringrazio personalmente per tutto l’aiuto che ci avete fornito in questi giorni.

    Francesco
    Customer Care 7Pixel

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato CustomerCareTrovaprezzi per il post:

    amedeoneri (22-02-12),marcad (21-02-12),Peppe911 (21-02-12)

  7. #1375
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcad Visualizza il messaggio
    Pure con MPS andava tutto bene. Mi pare non si sia colto il senso di queste pagine.


    Ovviamente è tutta colpa di Roby46
    Non preoccupatevi, ci penso io a risarcirvi, prima però vinco il super enalotto.

  8. #1376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    38
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Non preoccupatevi, ci penso io a risarcirvi, prima però vinco il super enalotto.
    Questa tua promessa mi spinge ancora di più ad andare a trovare il nostro amico latitante

    Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene.


  9. #1377
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi pare che qualcuno addirittura abbia provato ad andare a casa di cosentino!!!!andate a leggere su facebook il post sul "settore" di annamaria bottalico

  10. #1378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho appena trovato, in un negozio fisico, grande e ben fornito, lo stesso smartphone che avevo ordinato da Cosentino (pagandolo 184 Euro) a 189 Euro!!! Solo 5 euro in più! Se solo avessi aspettato qualche giorno e mi fossi guardato un po' di più intorno...

    Cristian

  11. #1379
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono allibito dalla lentezza della giustizia Italiana.
    A oggi 23 febbraio 2012 a circa 20 giorni dalle prime denunce e poi quelle successiva che posso quantificare sull’ordine di alcune decine più quella effettuata dal sito trovaprezzi dot it con la raccolta di circa 150 utenti truffati nessuna forza dell’ordine sembra aver fatto qualcosa per smuovere la situazione.
    W LA LEGGE ITALIANA CHE E’ IPERGARANTISTA NEI RIGUARDI DEI DELINQUENTI.

  12. #1380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Già W L'Italia del rigore e degli istettori ... che vanno alla ricerca degli evasori e dei truffatori! Evidentemente gli piace cercarli da soli visto che se gli vengono segnalati NON GLI PIACCIONO!

Pagina 138 di 147 primaprima ... 3888128136137138139140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy