CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 147 primaprima ... 3989129137138139140141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 1462
Discussione:

Acquisto HTC Sensation XE da Misterphotoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1381
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dipende dalla magistratura.

  2.  
  3. #1382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcad Visualizza il messaggio
    Dipende dalla magistratura.
    e qui non entro in merito altrimenti diventa un vespaio politico.... cmq concordo che non sia logico non avere notizie di nessun tipo a distanza di un mese....

  4. #1383
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MATTEOBELLUNO Visualizza il messaggio
    e qui non entro in merito altrimenti diventa un vespaio politico.... cmq concordo che non sia logico non avere notizie di nessun tipo a distanza di un mese....
    sono completamente d'accordo con te, non entro in merito neanch'io dato che prima della magistratura ci sono mille altri enti che devo prendere in mano le nostre denunce.
    Vorrei delle risposte.. io intanto tornerò a scassare i maroni al cc del mio comune per chiedere se ci sono aggiornamenti.

  5. #1384
    pam
    pam non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    che dice in pratica questa tizia su facebook? è andata a casa di cosentino? e...???????!!!!

  6. #1385
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io spero che questo misterphotoshop venga preso al più' presto non e' possibile che ad oggi nessuno fa niente per bloccarlo e restituire quello che ha rubato e' una cosa inconcepibile

  7. #1386
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da campus90 Visualizza il messaggio
    scusate una cosa, sono venuta a scoprire adesso tutto questo per caso su segnalazone di un amico. io avevo acquistato il mio htc sensation xe sotto natale ed è arrivato tutto senza problemi e mi è stata rilasciata la fattura via mail. ora la cosa che vi chiedo è: devo portare al punto di raccolta htc le cuffie beats con fattura allegata per farmele cambiare, dal momento che vista la questione iva immagino che queste fatture valgano come il 2 a briscola cosa succederà? questa pseudofattura me la riconosceranno per la garanzia? htc italia è informata sulla questione misterphotoshop? scusate ma non sono stata a leggere tutte le 132 pagine del 3d :P

    io ne ho comprati 3 di sensation xe e ho pure consigliato questo sito fino a fine dicembre, mi è sempre arrivato tutto non comprendo come sia possibile

  8. #1387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi io non riesco nemmeno ad entrare sul sito di Mister Sto Cazzo!!
    Siamo alla fine?.... sparito lui... sparito il sito

  9. #1388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CustomerCareTrovaprezzi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    mi chiamo Francesco e sono l'operatore di Customer Care di Trovaprezzi che sta seguendo la situazione in questi giorni; ora che il flusso di segnalazioni (che, ahimè, sono state numerosissime) è pressoché terminato, volevo fornirvi qualche dato per ricostruire con voi tutta la vicenda.

    Il negozio è stato attivato nel Marzo 2011 (quasi un anno fa, ormai), ma le prime segnalazioni ci sono pervenute soltanto giovedì 2 Febbraio e abbiamo disattivato il sito nella notte tra venerdì 3 e sabato 4 Febbraio; abbiamo raccolto più di 150 utenti e trasferito alle autorità tutto quanto in nostro possesso, assieme a tutti i vostri dati, lunedì 13 Febbraio.

    L’aiuto che possiamo dare, ora, è quello di raccogliere, razionalizzare e fornire tutte le informazioni e i dati necessari per facilitare il compito degli organi inquirenti.

    Purtroppo situazioni “limite” in cui un negozio, con tutte le carte in regola, lavori bene per quasi un anno solare (da Marzo 2011) per poi sparire nel nulla dopo essersi conquistato la nostra fiducia (nostra come Network, come consumatori e acquirenti online e come community), non sono prevedibili.

    Prima ancora che persone che lavorano in un’azienda di servizi per l’eCommerce, siamo abituali compratori online e sappiamo quanto terribile e mortificante sia l’esperienza di subire una truffa: la rabbia è tanta e possiamo comprendere anche la delusione nei nostri confronti per aver “pubblicizzato” un sito che, all’improvviso, ha deciso di intraprendere la strada dell’illegalità.

    Noi siamo in grado, tramite rigidi controlli all’ingresso (che ci consentono di filtrare, mensilmente, un numero elevatissimo di richieste di attivazione, tanto che mediamente ne attiviamo soltanto 1 su 5), di escludere tutti quei siti che riteniamo poco affidabili.

    Ma abbiamo bisogno proprio del vostro apporto per continuare a monitorare, nel tempo, l’operato dei negozi che attiviamo; ogni volta che rilasciate un feedback (positivo o negativo) o che scrivete al nostro Customer Care fornite un supporto fondamentale a tutta la community di consumatori online: ci date cioè l’opportunità di fornirvi un supporto diretto in caso di problemi con un venditore e contribuite in tempo reale a segnalare l’efficienza di un negozio, a tutto vantaggio dell’intero sistema dell’e-Commerce italiano.

    Scriveteci, tutte le volte che lo riterrete necessario, anche per dubbi o perplessità di lieve entità, per i quali credete sia ancora prematuro o “affrettato” inviarci una segnalazione!

    Il nostro indirizzo, per un contatto diretto, è “supporto [at] trovaprezzi.it”.

    Ogni singola email e ogni dato/informazione che siete in grado di rilasciarci (anche tramite il nostro sistema “feedback”) contribuiranno alla crescita di un “ecosistema” di negozi online sempre più efficienti e sempre più affidabili, a tutto vantaggio di noi consumatori online.

    Noi continueremo a tenere monitorata l’attuale vicenda e non mancheremo di tenervi aggiornati sugli eventuali sviluppi della vicenda, sperando di potervi fornire un aggiornamento nel più breve tempo possibile.

    Vi ringrazio personalmente per tutto l’aiuto che ci avete fornito in questi giorni.

    Francesco
    Customer Care 7Pixel
    Ho visto che il sito e' tuttora attivo e riporta a voi un link alla pagina "opinioni_negozio-misterphotoshop.aspx". Giustamente voi avete rimosso tale pagina e se uno clicca da' page not found. Non sarebbe invece opportuno mettere una pagina ad hoc che avvisa chi ci clicca e riporta la situazione attuale? Questo sottolineerebbe il fatto che voi vi dissociate da quanto afferma il sito MisterPhotoShop... e forse evita che altri (come pare stia accadendo) caschino nella tela del ragno che e' ancora tesa... E' una mia idea per limitare se possibile il danno che quel sito stà ancora facendo, grazie.

  10. #1389
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robocop56 Visualizza il messaggio
    Ho visto che il sito e' tuttora attivo e riporta a voi un link alla pagina "opinioni_negozio-misterphotoshop.aspx". Giustamente voi avete rimosso tale pagina e se uno clicca da' page not found. Non sarebbe invece opportuno mettere una pagina ad hoc che avvisa chi ci clicca e riporta la situazione attuale? Questo sottolineerebbe il fatto che voi vi dissociate da quanto afferma il sito MisterPhotoShop... e forse evita che altri (come pare stia accadendo) caschino nella tela del ragno che e' ancora tesa... E' una mia idea per limitare se possibile il danno che quel sito stà ancora facendo, grazie.
    Ciao Robocop56,

    ti ringrazio innanzitutto per l'ottima idea che ho già segnalato al nostro reparto tecnico per le modifiche necessarie.

    Contiamo di poter essere online con un comunicato (che sostituirà l'attuale messaggio di errore attualmente visualizzabile nella pagina che ci hai linkato) per l'inizio della settimana prossima; purtroppo non possiamo provvedere in tempo reale, in quanto si tratta di una pagina dinamica per la cui modifica è necessario (da parte nostra) aprire un ticket al nostro reparto tecnico, ma abbiamo già dato massima priorità a questo intervento.

    Purtroppo, come puoi immaginare, i nostri numerosi solleciti per la rimozione dei nostri loghi sul sito di Misterphotoshop sono andati inascoltati.

    Ti ringrazio ancora per l'ottima idea!

    Francesco Imbriglia
    Servizio Clienti 7Pixel

  11. #1390
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7
    Smartphone
    HTC Sensation Xe

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho comprato l'XE a dicembre tramite ricarica postepay e mi è arrivato dopo 3/4gg (ero sotto natale).
    Rispondono tardi ma sono affidabili. Abbiamo comprato 2 tel: l'htc e l'S2. tutto ok

Pagina 139 di 147 primaprima ... 3989129137138139140141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy