Ho un ideale, provare ad effettuare un acquisto! Solo l ordine e sono sicuro che vi contatterá immediatamente lasciandovi nuovi dati per il pagamento!
Ho un ideale, provare ad effettuare un acquisto! Solo l ordine e sono sicuro che vi contatterá immediatamente lasciandovi nuovi dati per il pagamento!
Perchè insisti nel dire sempre la stessa cosa da settimane, mentre ci sono sempre piu persone che invece imputano gran parte della colpa al trovaprezzi? Basta! hai ribadito la tua idea 50 volte, non hai altre idee o lavori per il trovaprezzi visto che nonostante gli ormai molti pareri difformi dal tuo continui a difenderli?
Ci ho gia provato due settimane fa simulando un nuovo ordine: in automatico ti arriva l'email di conferma con i riferimenti del nuovo ordine ed i soliti metodi di pagamento: bonifico anticipato o postagiro.
Roby non vorrei contraddirti ma mi stò laureando in giurisprudenza e ti posso garantire ke la responsabilità può cadere anche su trova prezzi dimostrando che non sono stati reattivi nel togliere dal loro sito il sito di misterphotoshop..e loro dichiarano di essere stati tempestivi eppure risulta che quel tizio stava giá imbrogliando da metá gennaio! Come mai solo nella notte del 3 febbraio trovaprezzi ha smesso di pubblicizzare il sito?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Prima di poter dire che un sito sta truffando devono passare 30 giorni dal non ricevimento della merce, già con questo state freschi.
A riguardo delle recensioni sparite, non sono sicuramente sparite dal sito trovaprezzi, dal sito trovaprezzi le recensioni inerenti a misterphotoshop sono restate tali e quali, con tanto di replica da parte del venditore, le recensioni negative sparivano dal sito misterphoto.. e li trovaprezzi non c'entra nulla.
Io non voglio difendere a prescindere trovaprezzi, solo che mi sembra che stiate brancolando nel buio, per me è un servizio valido, poi sono io a decidere l'acquisto, io ho osato, mi è andata bene, se mi fosse andata male non avrei sicuramente tirato in ballo trovaprezzi.
Trovaprezzi non è il tutore dei negozi di vendita, gli fa solo da vetrina per gente che nemmeno li conosce, e ti mette i prezzi dal più basso al più alto, le recensioni riguardo al negozio in questione erano 4/5 stelle, appena gli utenti hanno segnalato la "presunta truffa", loro hanno oscurato il sito dal suo motore di ricerca, forse ci sono voluti 2 o 3 giorni, ma per queste cose non c'è l'immediatezza.
beh, comunque fate come volete, tanto da trovaprezzi non ricaverete nulla.
A me sinceramente non interessa niente io sono stato uno dei fortunati ke in pochi mesi ha comprato 3 smartphone e tutti e 3 sono arrivati cmq, che sia o non sia colpa di trovaprezzi è una cosa che è solo da vedere a livello giudiziario tramite un eventuale processo! Se si dimostra ke trovaprezzi era al corrente da metá gennaio di ciò che stava succedendo, ( cosa verificata) e non ha fatto niente per intervenire tempestivamente, è responsabile di aver offerto un servizio scadente quindi in parte responsabile dell accaduto. Tra l altro, tocca anche a trovaprezzi dover controllare i feedback rilasciati sul sito del venditore! Che cmq non potevano essere cancellati immediatamente anche perché secondo i suoi orari lavorativi non era quasi mai connesso...è stata una negligenza di trovaprezzi nel controllare un loro cliente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Guarda che ti stava dicendo che Trovaprezzi non aveva diritto di supporre una truffa fino a che non fossero passati 30 giorni dall'ordine di qualcuno senza che quel qualcuno ricevesse la sua merce. Per maggiore chiarezza: se per ipotesi il primo cliente "fregato" ha fatto l'ordine il 20 gennaio, non c'è ragione (legale) di supporre truffa fino al 19 febbraio.
Cerchiamo di non cominciare a insultarci tra noi, che siamo tutti sulla stessa barca...
non è propriamente così, trovaprezzi appena gli arrivano notizie che il sito non stà più consegnando, devo prontamente e preventivamente togliere quel sito tra i suoi suggeriti...altrimenti a sto punto tanto varrebbe che facessimo tutti come quel frocio di cosentino xD apriamo un negozio legalmente e poi tutto di un botto spariamo rubando a mio parere anche 100 mila euro a povere persone che si sono fatti un culo tanto per mettere da parte i propri soldi per soddisfare un piacere personale di avere un determinato prodotto....cmq hai ragione non dobbiamo prendercela tra noi, qui l unico con cui dovremo prendercela è quel truffatore di merda!