CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 58
Discussione:

ricezione sensation xe

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scorpion90 Visualizza il messaggio
    RoBy46 nel tuo caso è diverso,io ho raccontato ciò che succede a molte persone, le quali a volte non sanno nemmeno cosa sia, e a cosa serva, la rete 3g xD
    Ciao a tutti ,
    Ho letto la discussione e vorrei postare la mia esperienza.
    Ho un Xe nuovo da poco che mi è stato sostituito per un problema audio at precedente modello.
    Con il primo xe riuscito a prendere campo molto meglio rispetto a questo:
    Dove col primo prendevo il massimo col nuovo sono a una tacca in meno, invece dove col primo prendevo una o due tacche con questo c'è un via vai di segnale causando una notevole diminuzione dell'autonomia.
    Con la ROM stock facevo fino a 17 ore, ora arrivo scarso sulle 10-11

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

ho preso un altro sensation, il mio ha sempre una tacca in meno dell'ultimo preso, risolvono il problema in garanzia?

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
    ho preso un altro sensation, il mio ha sempre una tacca in meno dell'ultimo preso, risolvono il problema in garanzia?
    non saprei...prova magari fanno qualcosa, pensa ke io ho mandato il mio htc sensation xe oggi in assistenza per un fottuto granellino di plovere sotto lo schermo...vedevo ke la polvere stava cercando di entrare e allora l ho mandato immediatamente...il problema è che anche cn il desire hd mi avevano fatto storie per cose fantomatiche inventate come che l avevo immerso in liquidi -.- mi si spegneva spesso si riavivava, non prendeva quasi campo...e quelli hanno inventato quella storia e me l hanno rimandato in dietro perkè non riparabile...5 mesi di vita aveva eh! perciò ora ho provato a mandare il sensation xe cn 2 mesi di vita per evitare sorprese per una questione che secondo me è inacettabile spendere 450 euro per uno smartphone che fà entrare polvere! voglio vedere ke si inventano! tu prima di inviare, chiedi informazioni nel sito dell htc, rispondermi mi hanno sempre risposto e vedi che ti dicono..se ti stà creando davvero tanti problemi invialo! cmq, se scrivi all assistenza htc in italia ti rispondono e in fondo al messaggio specificano che faranno ogni genere di accertamento per verificare se c è ancora la garanzia xD

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    non saprei...prova magari fanno qualcosa, pensa ke io ho mandato il mio htc sensation xe oggi in assistenza per un fottuto granellino di plovere sotto lo schermo...vedevo ke la polvere stava cercando di entrare e allora l ho mandato immediatamente...il problema è che anche cn il desire hd mi avevano fatto storie per cose fantomatiche inventate come che l avevo immerso in liquidi -.- mi si spegneva spesso si riavivava, non prendeva quasi campo...e quelli hanno inventato quella storia e me l hanno rimandato in dietro perkè non riparabile...5 mesi di vita aveva eh! perciò ora ho provato a mandare il sensation xe cn 2 mesi di vita per evitare sorprese per una questione che secondo me è inacettabile spendere 450 euro per uno smartphone che fà entrare polvere! voglio vedere ke si inventano! tu prima di inviare, chiedi informazioni nel sito dell htc, rispondermi mi hanno sempre risposto e vedi che ti dicono..se ti stà creando davvero tanti problemi invialo! cmq, se scrivi all assistenza htc in italia ti rispondono e in fondo al messaggio specificano che faranno ogni genere di accertamento per verificare se c è ancora la garanzia xD
    Grazie per la risposta intanto.
    Ho scritto dal sito all'assistenza..non mi è chiara una cosa: controllano in garanzia tramite il seriale? Lo scontrino? Oio adesso ho una rom custom...naturalmente se devo inviarlo lo rimetto come nuovo,in ogni caso fanno controlli tramite la rete o solo se gli arriva il terminale in assistenza?

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta intanto.
    Ho scritto dal sito all'assistenza..non mi è chiara una cosa: controllano in garanzia tramite il seriale? Lo scontrino? Oio adesso ho una rom custom...naturalmente se devo inviarlo lo rimetto come nuovo,in ogni caso fanno controlli tramite la rete o solo se gli arriva il terminale in assistenza?
    da come credo mi abbiano fatto capire via messaggio moooolto minaccioso sullo stato di garanzia dello smartphone, ( xD ) credo che controllino ogni cosa, anche io avevo una rom custom e l ho fatto tornare come nuovo....adesso vediamo se in qualche modo scoprono che era moddato..in tal caso l ho preso nel di dietro ma tanto penso ke non mi chiedano lostesso nella peggiore dell ipotesi più di 30 40 euro per togliere della polvere soprattutto causa di un probabile difetto di produzione....cmq la ricezione potrebbe essere anche stata limitata dalla rom custom

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    da come credo mi abbiano fatto capire via messaggio moooolto minaccioso sullo stato di garanzia dello smartphone, ( xD ) credo che controllino ogni cosa, anche io avevo una rom custom e l ho fatto tornare come nuovo....adesso vediamo se in qualche modo scoprono che era moddato..in tal caso l ho preso nel di dietro ma tanto penso ke non mi chiedano lostesso nella peggiore dell ipotesi più di 30 40 euro per togliere della polvere soprattutto causa di un probabile difetto di produzione....cmq la ricezione potrebbe essere anche stata limitata dalla rom custom
    In realtà ho cambiato rom e radio per cercare di risolvere il problema...invano.
    Cmq sono piu soddisfatto del sensation standard che del xe.
    Vi aggiorno non appena HTC mi risponde

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Loool io sinceramente penso ke dopo queste brutte esperienze non gli comprerò mai più niente! Mi hanno spillato troppi soldi quando cn lo stesso prezzo altre case vendono smartphone molto migliori eccetto per qualità dei materiali esterni...è inutile fare un Ferrari con un motore di una panda e venderlo al prezzo di un Ferrari...finchè htc non si ottimizza non avrá più un cent...se continua cosí l andazzo al prossimo giro mi compro un motorola o un lg! L unico htc ke non mi ha dato problemi è stato l evo 3d ma non era un granchè -.-
    A favore ha solo materiali esterni e la sense... vediamo cn l one x cosa si inventa

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Io purtroppo odio Samsung e adoro la sense.. quindi htc per forza.
    cmq ecco la risposta che non vorresti mai avere:

Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico.
    Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.

Recentemente ci ha scritto riguardo al malfunzionamento del Suo telefono,di seguito le suggeriamo di :

-andare su menu>impostazioni>wireless e reti>reti mobili>modalita` rete (solo GSM)/auto.

-fare un soft reset togliendo la batteria con terminale acceso per 3 secondi.

_Attivi la modalità provvisoria : spenga il terminale e poi lo riaccenda e appena Le appare il logo HTC prema sul pulsante volume giu' affinché Le appaia "modalità' provvisoria".

Se va bene allora dovrebbe cancellare i programmi di terze scaricati andando su menu > impostazioni> applicazioni> gestione applicazioni> selezioni l'applicazione e prema su elimina.

-Provi altra scheda sim .

-provi altro operatore.

_Nel caso che Lei riscontrasse La invitiamo a sincronizzare il terminale con il PC per avere una copia di tutti i Suoi dati sul PC prima di eseguire la cancellazione della memoria che lo ripristina alle impostazioni originali di HTC.
    Per eseguire il ripristino di fabbrica:con terminale spento tenga premuto per 3 secondi il pulsante per abbassare il volume + il pulsante accensione e spegnimento.
    _lasci il pulsante accensione e spegnimento e aspetti che Le appaiano i tre android per poi seguire le istruzioni del reset.

Io dico, ci sono o ci fanno? Ho specifico che l'uso era identico con stesso operatore e stesso tipo di rete...! bo!

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

XD sono stra simpatici lool rifaglelo notare...sono duri xD

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

il problema è che non riesco a rispondere all'email, dovrò scrivere exnovo e avrò sicuramente la stessa risposta!

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio