CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 58
Discussione:

ricezione sensation xe

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    pure la mia come già detto è molto buona... mai assenza di segnale e prende sempre il 3g ( non abbiamo il 4g noi D: ) ovviamente dove possibile... l' unica cosa che ho notato oggi bene è il wifi che passa da o tutto pieno o a una sola tacca
    da HTC Sensation XE

    ( ricorda---> CL a MW2 )

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Tutto sommato cmq é un ottimo terminale...adesso io ci ho montato su come rom la revolution hd...l ho alleggerita disinstallando cavolatine di applicazioni già alla interno ke sò non userò mai e viaggia bene...ora addirittura tengo al pasto di 1.5 GHz come massimo e 384 MHz come minimo tengo 1.24 GHz di massima e 192mhz di minimo... risultato batteria ke mi dura un disastro di più e mantiene la stessa fluidità ke aveva prima 52 % di batteria, 18 ore acceso e 11 ore di attività! Cn la batteria standard


    Inviato dal mio GT-I9100 o htc. sensation XE

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Prima arrivavo a sera alle 20 cn 18 ‰ di batteria


    Inviato dal mio GT-I9100 o htc. sensation XE

  5. #24
    Androidiano L'avatar di teo479


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Collegno (TO)
    Messaggi
    108
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Usi SetCPU per regolare le frequnza del processore???

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Siamo nel 3D ricezione segnale, non durata batteria.

  7. #26
    Androidiano L'avatar di teo479


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Collegno (TO)
    Messaggi
    108
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    E in effetti Roby ha ragione... Scusate per l'o.t. e rimaniamo sulla ricezione del Sensation XE!!!

  8. #27
    Androidiano L'avatar di Dinozzz


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Oppo Reno 10x Zoom

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho notato anch'io la perdita di segnale e le difficoltà nel ritrovarlo.
    Devo dire che la cosa è assai imbarazzante....specie se si è con persone che fanno una giustissima battuta: "un telefono da 600 euro che non fa da telefono! il mio da 40 prende ovunque..."

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Si, però c'è anche da dire che quello da 40 non va su linea umts, vedrai che se in impostazioni-> Wirless e reti-> Reti mobili-> Modalità di rete imposti solo gsm, prende anche sotto terra, ovviamente avrai solo a disposizione il gprs però.

    Questa mattina a lavoro, ero fisso con 4 5 tacche in hsdpa o 3g, prima con il desire ero una tacca e H o G, direi un ottimo risultato.

    Invece in casa, nella mia postazione PC e in bagno prendo da 5 a 0, però cerca sempre la H, mentre con altri telefoni si assesta in G, diciamo che a casa mia è un punto di confine, (chiamiamolo così), dove passa l'H, però non così potente, allora il telefono la cerca, quindi va da 0 a 5 perchè continua a volere l'H, sta di fatto che se lo imposto come sopra, prendo 5 tacche, minimo 4.

    Poi un pò di effetto mano c'è, ci sarebbe da riuscire ad elaborare un pò la cover, tanto l'antenna è nella cover.

    Appena mi arriva l'adesivo acchiappa segnale, vedrò se migliora, in caso affermativo ve lo segnalerò.

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoBy46 Visualizza il messaggio
    Si, però c'è anche da dire che quello da 40 non va su linea umts, vedrai che se in impostazioni-> Wirless e reti-> Reti mobili-> Modalità di rete imposti solo gsm, prende anche sotto terra, ovviamente avrai solo a disposizione il gprs però.

    Questa mattina a lavoro, ero fisso con 4 5 tacche in hsdpa o 3g, prima con il desire ero una tacca e H o G, direi un ottimo risultato.

    Invece in casa, nella mia postazione PC e in bagno prendo da 5 a 0, però cerca sempre la H, mentre con altri telefoni si assesta in G, diciamo che a casa mia è un punto di confine, (chiamiamolo così), dove passa l'H, però non così potente, allora il telefono la cerca, quindi va da 0 a 5 perchè continua a volere l'H, sta di fatto che se lo imposto come sopra, prendo 5 tacche, minimo 4.

    Poi un pò di effetto mano c'è, ci sarebbe da riuscire ad elaborare un pò la cover, tanto l'antenna è nella cover.

    Appena mi arriva l'adesivo acchiappa segnale, vedrò se migliora, in caso affermativo ve lo segnalerò.

    ottimo appena ti arriva scrivici qui i risultati cmq si se si mette gsm prende praticamente al massimo...riguardo l effetto mano a me non mi capita mai...

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    ottimo appena ti arriva scrivici qui i risultati cmq si se si mette gsm prende praticamente al massimo...riguardo l effetto mano a me non mi capita mai...
    X l'effetto mano anche a me con la rete della tim, nessun calo....ma con il wireless, x lo meno nel mio caso, ho un calo di una "tacchetta" minimo!
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy