Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valerio87gta
secondo me risolveresti solo temporaneamente il problema....come li togli via così possono ritornare...bisognerebbe sigillare tutto il perimetro del display
infatti è stato un epic fail...ahahah non si è spostato di un millimetro in 2 ore...vabbeh amen me lo tengo così...tra un pò appena mi torna un galaxy next dall'assistenza samsung ( ce l anno da un mese e una settimana eh) mando sto htc in assistenza
-
Quote:
xander088
infatti è stato un epic fail...ahahah non si è spostato di un millimetro in 2 ore...vabbeh amen me lo tengo così...tra un pò appena mi torna un galaxy next dall'assistenza samsung ( ce l anno da un mese e una settimana eh) mando sto htc in assistenza
è veramente vergognoso....un telefono del genere con un problema così........stavo pensando di comprarlo ma penso che rinuncio.
-
Quote:
valerio87gta
è veramente vergognoso....un telefono del genere con un problema così........stavo pensando di comprarlo ma penso che rinuncio.
beh per ora di tutti quelli che conosco del mio paese e dintorni sono il primo a cui è capitato, gli altri ho provato appunto a chiedegli appena mi è successo e non risultano avere sto problema..purtroppo capita pensa che il record di schifezze sotto schermo l ho avuto cn il 3gs avevo 7 pezzi anche grossi! ti rendevi conto di quanto fosse fatto male perkè toglievi la sim, soffiavi dall'attacco della carica e ti si gonfiava letteralmente lo schermo! lo vedevi proprio rialzarsi...era l unico modo ke avevo per pulirlo affondo..peccato ke non si spostassero mai i pezzetti all interno ma almeno usciva un polverone assurdo..per chi ha un 3gs vi consiglio di provarlo loooool
-
Nemmeno io ho polvere o chi che sia sotto lo schermo, però non è che hai una polvere specializzata per sottoschermi a casa tua?? :)
-
Eh io ho una stanza in cantina però é la prima volta ke vedo un granello cosi grosso sotto il vetro dello schermo..che rottura...
Inviato dal mio GT-I9100 o htc. sensation XE