CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

sporcizia nello schermo sensation xe

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valerio87gta Visualizza il messaggio
    secondo me risolveresti solo temporaneamente il problema....come li togli via così possono ritornare...bisognerebbe sigillare tutto il perimetro del display
    infatti è stato un epic fail...ahahah non si è spostato di un millimetro in 2 ore...vabbeh amen me lo tengo così...tra un pò appena mi torna un galaxy next dall'assistenza samsung ( ce l anno da un mese e una settimana eh) mando sto htc in assistenza

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    infatti è stato un epic fail...ahahah non si è spostato di un millimetro in 2 ore...vabbeh amen me lo tengo così...tra un pò appena mi torna un galaxy next dall'assistenza samsung ( ce l anno da un mese e una settimana eh) mando sto htc in assistenza
    è veramente vergognoso....un telefono del genere con un problema così........stavo pensando di comprarlo ma penso che rinuncio.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valerio87gta Visualizza il messaggio
    è veramente vergognoso....un telefono del genere con un problema così........stavo pensando di comprarlo ma penso che rinuncio.
    beh per ora di tutti quelli che conosco del mio paese e dintorni sono il primo a cui è capitato, gli altri ho provato appunto a chiedegli appena mi è successo e non risultano avere sto problema..purtroppo capita pensa che il record di schifezze sotto schermo l ho avuto cn il 3gs avevo 7 pezzi anche grossi! ti rendevi conto di quanto fosse fatto male perkè toglievi la sim, soffiavi dall'attacco della carica e ti si gonfiava letteralmente lo schermo! lo vedevi proprio rialzarsi...era l unico modo ke avevo per pulirlo affondo..peccato ke non si spostassero mai i pezzetti all interno ma almeno usciva un polverone assurdo..per chi ha un 3gs vi consiglio di provarlo loooool

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Nemmeno io ho polvere o chi che sia sotto lo schermo, però non è che hai una polvere specializzata per sottoschermi a casa tua??

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Eh io ho una stanza in cantina però é la prima volta ke vedo un granello cosi grosso sotto il vetro dello schermo..che rottura...


    Inviato dal mio GT-I9100 o htc. sensation XE

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy