Odio le pellicole, ho messo giusto un guscio ultra sottile sul retro e piacevole al tatto.
anche io ho messo sull'xe un guscio, il case proporta barely there, veramente ben fatto e piacevole al tatto (e con un aumento delle dimensioni quasi impercettibile), un unica perplessità,nin condizione di segnale basso ho notato un discreto peggioramento della ricezione, sia in wifi che in 3g, rispetto a quando il telefono è senza alcuna cover, capita anche a te?
per la scelta tra xe ed xl... anche io mi ero posto la domanda, ma la risposta è arrivata in pochissimo tempo, mi è bastato prenderli in mano, lasciando stare il discorso processore, visto che comunque anche l'xl fornisce potenza da vendere, ho optato per l'xe principalmente per la comodità d'uso (l'xl è veramente grande, prova ad infilarlo in in una tasca) e perchè visto da dietro lìxl mi ricordava un pò troppo il desire hd, ottimo telefono, ma con qualità costruttive che mi hanno lasciato un pò perplesso,
06-01-12, 18:11
stuxsmellow
ma la scocca posteriore è in alluminio o plastica? se è plastica perché mai mettere il guscio? Seppure sarà anche molto comodo e sicuramente fornisce un minimo di protezione. Però se io non mettessi nulla non credo succederebbe qualcosa umh.. In quanto al nuovo ice cream XE lo supporterà abbastanza bene? Comunque al 98% prenderò questo.
06-01-12, 18:15
RoBy46
Si, mi cala un pochino anche a me, però aspetto l'adesivo da mettere sotto la batteria che dicono aumenta la ricezione, poi faccio sapere, spesa irrisoria.
09-02-12, 01:43
stuxsmellow
Ragà ma XE come fa i video? in 3gp??? Ma non li fa in alta risoluzione?
c'è dentro anche una pellicola ma l'ho lanciata via.
comunque le cover battery costano 24€ spedite, quindi una stupidata se ti piace il bianco, in più hai anche quella nera.
mi daresti i link per le back cover dell' XE ??? grazie
03-04-12, 00:31
impazzito89
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46
Si, mi cala un pochino anche a me, però aspetto l'adesivo da mettere sotto la batteria che dicono aumenta la ricezione, poi faccio sapere, spesa irrisoria.
1. 50 euro.... Due anni fa... Era troppo nuovo il mio per valutare se funge o meno... Ma c'è da allora...
Ti do un grande consiglio... Evita di attaccare l'adesivo e poi staccarlo per spostarlo!! Secondo me....subisce danni... Maa... Ormai!! Il mio è andato....
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
03-04-12, 07:53
xalfax
Dove posso comprare la cover bianca originale che sta nella pagina precedente?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e
03-04-12, 13:59
Daddi89
Quote:
Originariamente inviato da vynnineno
Non sei ben informato, il sensation ha la memoria espandibile fino a 32gb e ha di serie micro sd da 16
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk