Visualizzazione stampabile
-
Ok, Grazieeeeeee....
procedura terminata senza problemi con "fast boot commander"
Thanks
-
se hai seguito la guida metti tanks
-
Ciao Gmirko ho anche io il sensation xl ho sbloccato il boot ma non riesco a fare l's-off, potresti mettere una guida grazie in anticipo.
ciao
-
non si puo mettere s-off ora ti conviene mettere una recovery seguendo la mia guida e poi metterti la rc mix
-
Ciao scusa avevo letto da qualche parte che non si può mettere la recovery se non si ha l's-off ma è vero? Dove la trovo la tua guida, hai un link, e che cos'è la rc mix?
-
Quote:
Originariamente inviato da
GMirko
Ciao gianpietrolorenzi piacere GMirko. Anch'io come te sono un possessore del sensation xl e mi sono appena inscritto a questo forum perché è uno di quelli più attivi in italiano, riguardante questo smartphone. Da pochi giorni ho appena eseguito lo sblocco del bootloader, fatto il root e installato la recovery... Se dovessi avere ancora bisogno di info, chiedimi pure.
Io non riesco in alcun modo ad installare la recovery...
continua a non riconoscermi il device dal prompt dei comandi..
tu che driver hai usato?
Anche io ho sbloccato il bootloader e fatto il root,ma con la recovery non c'e' verso... idee??
-
hai usato il driver allegato nella guida per flashare la recovery ??
-
Si si. Ma continua a dirmi in attesa del device!
-
fastboot.zip scaricalo scompattalo e nella stessa cartella metti la recovery e poi lo apri col cmd e scrivi fastboot flash recovery nome della recovery.img
-
Quote:
Originariamente inviato da
bomdia
fastboot.zip scaricalo scompattalo e nella stessa cartella metti la recovery e poi lo apri col cmd e scrivi fastboot flash recovery nome della recovery.img
Adesso non me lo riconosce neanche più come disco rimovibile... Boh non so... Comunque ho fatto come hai detto tu. Solo che adesso non mi vede proprio più il telefono in nessun modo... Boh!!