Originariamente inviato da Leoman Azzooo chiamata ricevuta !! ora tocca a me a provedere al pagamento io l'ho pagato ed è ufficialmente mioooooooooo!!!!!!! ora aspettiamo con pazienza.....
Originariamente inviato da mative io l'ho pagato ed è ufficialmente mioooooooooo!!!!!!! ora aspettiamo con pazienza..... Puoi pagare anche il mio gentilmente e poi ti do i soldi fine mese
Originariamente inviato da Leoman Puoi pagare anche il mio gentilmente e poi ti do i soldi fine mese e certo!!!stò qua apposta!!! girami l'email è sarà fatto......
Originariamente inviato da mative e certo!!!stò qua apposta!!! girami l'email è sarà fatto...... dammi il tuo cosi ti la mando in privato
Originariamente inviato da Leoman dammi il tuo cosi ti la mando in privato no tranquillo ci ho pensato io...li ho appena contattati e mi arrangio io....te aspetta il terminale che ti arrivi.....aspetta!!!!!e spera....
Originariamente inviato da mative no tranquillo ci ho pensato io...li ho appena contattati e mi arrangio io....te aspetta il terminale che ti arrivi.....aspetta!!!!!e spera.... sei moolto ma moolto ma moolto gentile dove trovo un amico come te ?!!!! DA NESSUNA PARTEEEEEEE
Originariamente inviato da Leoman sei moolto ma moolto ma moolto gentile dove trovo un amico come te ?!!!! DA NESSUNA PARTEEEEEEE ho fatto di meglio...a te arriverà la serie limitatissima.....tutto rosa confetto!!! non ringraziarmi...
Originariamente inviato da mative ho fatto di meglio...a te arriverà la serie limitatissima.....tutto rosa confetto!!! non ringraziarmi... Nooooo...ma a me non mi piace il rosa, vedi se hanno la versione " RAINBOW "
Originariamente inviato da Leoman Nooooo...ma a me non mi piace il rosa, vedi se hanno la versione " RAINBOW " no in alternativa verde a pallini rossi....
Originariamente inviato da mative no in alternativa verde a pallini rossi.... ma che gusto hai !! fa Ca****
Regole del Forum