CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

[DISCUSSIONE]Android 4.1.X + per il Sensation XL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di androide5


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ParadiseCity Visualizza il messaggio
    Sì, ma lo puoi aggiornare alla versione 4.0.3, ma ancora non si sa se anche al 4.1.1.

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
    Ok, ho capito, quindi per ora si può aggiornare fino a ICS. Ma il processo di upgrade come viene fatto?

    Voi che questo telefono lo avete, me lo consigliereste? ha qualche problema noto? lo pagherei sui 300€ nuovo. mi confermate quindi che NON è google experience (per aggiornare android on-air)?

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androide5 Visualizza il messaggio
    Ok, ho capito, quindi per ora si può aggiornare fino a ICS. Ma il processo di upgrade come viene fatto?

    Voi che questo telefono lo avete, me lo consigliereste? ha qualche problema noto? lo pagherei sui 300€ nuovo. mi confermate quindi che NON è google experience (per aggiornare android on-air)?
    È un buon telefono.. Non ci sono molte mod però, dato che è un po sottovalutato.
    Non è aggiornato direttamente da Google, ma dalla HTC, quindi non sappiamo bene se verrà aggiornato o meno.

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2


    EDIT DEL 8/02/13:

    HTC non ha rilasciato alcun tipo di informazione sull'aggiornamento. Stiamo tutti aspettando. Speriamo che verrà aggiornato a JB al più presto, in mod da rivitalizzare la sezione.
    Ultima modifica di ParadiseCity; 09-02-13 alle 14:42
    Nessun aggiornamento a Jelly per i terminali più recenti di HTC ------> #thenextbigflop ... forza twittiamo!

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao... ho finito proprio adesso di parlare in chat con un operatore htc... ho chiesto se l'aggiornamento android verrà rilasciato anche per la serie Sensation e questa è la risposta che mi è stata data:

    Siamo entusiasti dell'aggiornamento Android Jelly Bean e stiamo progettando di sostenerlo attraverso una varietà di nostri dispositivi. Stiamo esaminando il software per determinare i nostri piani e pianifiche di aggiornamento , quindi rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sui piani specifici di aggiornamento del dispositivo.

    Speriamo bene.

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edipore Visualizza il messaggio
    Ciao... ho finito proprio adesso di parlare in chat con un operatore htc... ho chiesto se l'aggiornamento android verrà rilasciato anche per la serie Sensation e questa è la risposta che mi è stata data:

    Siamo entusiasti dell'aggiornamento Android Jelly Bean e stiamo progettando di sostenerlo attraverso una varietà di nostri dispositivi. Stiamo esaminando il software per determinare i nostri piani e pianifiche di aggiornamento , quindi rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sui piani specifici di aggiornamento del dispositivo.



    Speriamo bene.
    Molto bene, abbiamo delle possibilità. Se il nostro telefono venisse aggiornato, ciò darebbe una botta di vitalità agli sviluppatori ed ai possessori. Significherebbe nessuna ROM cucinate a partire da ROM per altri dispositivi, quindi prestazioni molto superiori alle attuali.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma è possibile fare qualcosa per smuovere le acque? Fare qualche petizione!?


    Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edipore Visualizza il messaggio
    Ma è possibile fare qualcosa per smuovere le acque? Fare qualche petizione!?


    Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e

    Avevo creato questa petizione, ma non sono riuscito a farla girare moltissimo : Jelly Bean per tutti gli smartphone! - Activism - Petizioni Online
    Nessun aggiornamento a Jelly per i terminali più recenti di HTC ------> #thenextbigflop ... forza twittiamo!

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La nuova UI arriverà su Evita, Evitare, Jewel e DLX_WL grazie all’aggiornamento ad Android 4.2.2 Jelly Bean.

    Gli smartphone citati sono:

    HTC One XL
    HTC One X+
    HTC EVO 4G LTE
    HTC Droid DNA

    A quanto pare la linea Sensation è fuori!

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edipore Visualizza il messaggio
    La nuova UI arriverà su Evita, Evitare, Jewel e DLX_WL grazie all’aggiornamento ad Android 4.2.2 Jelly Bean.

    Gli smartphone citati sono:

    HTC One XL
    HTC One X+
    HTC EVO 4G LTE
    HTC Droid DNA

    A quanto pare la linea Sensation è fuori!

    Dove lo hai letto? il 4.2.2 non arriverà sicuramente comunque sia.
    Nessun aggiornamento a Jelly per i terminali più recenti di HTC ------> #thenextbigflop ... forza twittiamo!

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Su twitter ho chiesto a Llabtoofer se il sensation xl verrà aggiornato a jelly bean e la risposta è stata negativa... é possibile montar su la versione jelly bean ugualmente?

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edipore Visualizza il messaggio
    Su twitter ho chiesto a Llabtoofer se il sensation xl verrà aggiornato a jelly bean e la risposta è stata negativa... é possibile montar su la versione jelly bean ugualmente?
    Le custom ROM create su jelly Bean esistono ma sono senza Sense.
    Nessun aggiornamento a Jelly per i terminali più recenti di HTC ------> #thenextbigflop ... forza twittiamo!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy